Novità

Anomalie nel Sito

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutto lo Staff,
girovagando nelle varie sezioni del forum,noto alcune anomalie.
I casi sono 2:
Caso 1:
Il titolare del Thread acquista visite a pagamento online per conquistare fama e fiducia
(ma questo lo ritengo poco probabile e miserabile)
Caso 2:
Si è ventuto a creare un Bug nel sito (cosa probabile)
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM<
SI SI CERTO ....... TIPO CHE ACQUISTA VISITE A PAGAMENTO?? ANCHE TU PAGHI PER AVERE VISITE NOTORIETA' FAMA --.??


DOVETE AVERE SERI PROBLEMI CREDIMI ... ASPETTIAMO L'INTERVENTO DI LOTTOCED ADESSO E FAI POCHI APERITIVI MARCO-ELLE
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM<
Marco, Non ragioniam di lor, ma guarda e passa 😘
SENTI ANCHE A QUESTA ... SENTA CAMY MACCHI' LA CONOSCE A LEI .. CO TUTTE STE ARIE CHE SI DA PER COSA PE NA FOTO SULL'AVATAR SE CREDE CHI O COSA.. SE FACCIA UN GIRO DOVE MEGLIO CREDE VAH..MEGLIO... AL POSTO DI SCRIVERE FESSERIE LEI E IL SUO AMICO .MA GUARDA TE CHE ROBA E CHE GENTE OH.. .. PAGAMENTI .. VISIBILITA', FAMA, FIDUCIA, BUG. BAG. BEG. MA NUN C'AVETE UN CAVOLO DA FARE EH CHE ROMPERE ALLA GENTE ..QUANDO LASCIATE IN PACE LA GENTE DICO IO..
 
Ultima modifica:

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera signor Arciere, la foto sull’avatar è proprio mia e non mi sono mai data delle arie, ne per la foto ne per altro... anzi
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera signor Arciere, la foto sull’avatar è proprio mia e non mi sono mai data delle arie, ne per la foto ne per altro... anzi
ecco e allora vada ad inteloquire con quarche arto ma non con me io voglio essere lasciato in pace e basta ecco se trovi n'atro con cui poter sbollire le sue ..e non si permetta piu'e le sue considerazioni le giri a qualche altro anvedi sta qua ..
 
Ultima modifica:

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Arciere ma falla finita!.....ti senti chiamato in causa?.....ho fatto qualche nome?....Non mi sembra!.....Datte na calmata va! Ho solo chiesto se ci sono delle anomalie sul forum e se ci sono chiedo se si possono evitare.Stop!
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM<
Arciere ma falla finita!.....ti senti chiamato in causa?.....ho fatto qualche nome?....Non mi sembra!.....Datte na calmata va! Ho solo chiesto se ci sono delle anomalie sul forum e se ci sono chiedo se si possono evitare.Stop!
Marco girame al largo ok?? nun so nato ieri io .. tutte le tue allusione sono dirette hai miei due post che credi .. pensi che sia tonto?? non avresti iniziato un post in quel modo se non era diretto .. percio' adesso mi sono ricreduto pure su di te te credevo n'amico ed invece me so sbajato .. statte bene aspettiamo che arrivi la moderatrice che valutera' questa situazione GIRAME al largo x favore ok?? TE E TUOI accoliti .. ok??
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao Marco.
Il contatore delle visite non segnala anomalie per cui i conteggi sono reali e sicuramente meritati da voi previsionisti ... questo dimostra che siete molto seguiti... tra questi ci sei anche tu e da diverso tempo i tuoi post vanno alla grande... (utenti che mi chiamano, hanno dei bei apprezzamenti per le tue previsioni) ma non solo ora Marco-elle... sei stato sempre seguito anche con i tuoi vecchi vari nik e non solo da utenti del Forum, ma sei seguito anche da altri... o amicizie di utenti che non sono registrati.
Per cui ... tutto ok ...
Buona Domenica
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Aggiungo che... per quanto riguarda il contatore, quello che segna è reale, ma se accade che dei post in una o due giornate prende il volo... non dipende da anomalia del contatore, per cui cosa si può pensare ... solo che l'autore clicca più volte il suo post e se fa questo è veramente un poveretto in quando non serve far vedere, ma dimostrare ... che poi anche dimostrare servirà a ben poco, visto che non ci entra nulla se non solo una bella soddisfazione personale...

Buon proseguimento e in bocca al lupo per le tue strepitose previsioni.
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM<
Aggiungo che... per quanto riguarda il contatore, quello che segna è reale, ma se accade che dei post in una o due giornate prende il volo... non dipende da anomalia del contatore, per cui cosa si può pensare ... solo che l'autore clicca più volte il suo post e se fa questo è veramente un poveretto in quando non serve far vedere, ma dimostrare ... che poi anche dimostrare servirà a ben poco, visto che non ci entra nulla se non solo una bella soddisfazione personale...

Buon proseguimento e in bocca al lupo per le tue strepitose previsioni.


Io non riesco a raccapezzarmi di cio' che dite eh!! ora siamo addirittura a CLICCARE il Post .. ??????????????? SIAMO ALL'INCREDIBILE ADESSO ..ma possibile che la mia permanenza in questo Forum debba essere sempre in questo modo?? non vado nei post a rompere nessuno , aiuto alle volte , collaboro .. ma nonostante appaio sempre come chissa' chi o cosa .. voi vanneggiate veramente in questo contesto nel mio post se ci sono quelle visite non e colpa mia o che abbia fatto magheggi per apparire .. Adesso sono stufo veramente e non vengo mai lasciato in pace .. e chiaro Giuseppa che anche tu cci metti del tuo TU PROCESSI E GIUDICHI ..chiaro e qui mi fermo e non mi prolungo .. Guarda facciamo cosi' da adesso me ne sto fuori del contesto meglio non ho voglia di innervosirmi per delle boiate cosi plateale e di poco gusto -.. arrtivederci a tutti..

GIUSEPPA SE GRADISCI MI PUOI ANCHE NUOVAMENTE CANCELLARE IO NON CI STO A LEGGERE QUESTE SCIALBE VOSTRE CONSIDERAZIONI DI POCO CONTO VERAMENTE E INCREDIBILE A COSA UNO DEVE LEGGERE SUL POPRIO CONTO
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ma si può sapere perchè ogni qualvolta si dice qualcosa devi sempre sentirti preso di mira, ma guarda che LottoCED non è sempre e solo arciere, inoltre ciò di cui si sta commentando non è nato oggi ... è successo nel passato e perchè non potrebbe accadere nel presente o in futuro ... e non solo in LottoCED... ricordati questo e questo tienitelo sempre in mente....
... a questo punto mi viene da dirti e te lo giro con tutto il cuore che mi sa tanto che a VANEGGIARE non siamo per nulla noi ... e con questo chiudo il discorso anzi aggiungo che se desideri essere cancellato fanne richiesta aprendo un post di riferimento ... chiedi e ti sarà dato ...

... perchè le BOIATE di poco conto non possono essere le tue ... fino a prova contraria nonostante i moltissimi utenti che interagiscono quotidianamente, leggo solo le tue contestazioni ... e qua mi fermo...
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM<
Ma si può sapere perchè ogni qualvolta si dice qualcosa devi sempre sentirti preso di mira, ma guarda che LottoCED non è sempre e solo arciere, inoltre ciò di cui si sta commentando non è nato oggi ... è successo nel passato e perchè non potrebbe accadere nel presente o in futuro ... e non solo in LottoCED... ricordati questo e questo tienitelo sempre in mente....
... a questo punto mi viene da dirti e te lo giro con tutto il cuore che mi sa tanto che a VANEGGIARE non siamo per nulla noi ... e con questo chiudo il discorso anzi aggiungo che se desideri essere cancellato fanne richiesta aprendo un post di riferimento ... chiedi e ti sarà dato ...
FAI QUELLO CHE RITIENI GIUSTO PER IL TUO FORUM GIUSEPPA IO LEGGO CIO' CHE SCRIVI E DIRE CHE UNO SE CLICCA IL SUO POST E MISERO .. MACCHI SE CLICCATO IL POST ..CANCELLAMI I DUE POST INCRIMINATI ..GIUSEPPA TI CONOSCO MOLTO BENE MA MOLTO BENE ASSAI... PS.. MI SPIEGHI CHE GUADAGNO NE DOVREI RICAVARE IO .. SE LA PREVISIONE NON ESCE CI FACCIO LA FIGURA MISERA .. .. .LASCIAMO PERDERE... O CHIUSO I MIE DUE POST COSI' ALMENO QUALCUNO SARA' PIU' CONTENTO ,,. ME NE STO FUORI E VEDIAMO DOPO COSA SI INVENTA ..
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
FAI QUELLO CHE RITIENI GIUSTO PER IL TUO FORUM GIUSEPPA IO LEGGO CIO' CHE SCRIVI E DIRE CHE UNO SE CLICCA IL SUO POST E MISERO .. MACCHI SE CLICCATO IL POST ..

................................................... guarda .................. non ho parole, ti dico solo che io, come tanti, mi sento la coscienza a posto... sei intervenuto solo tu.............. se quello di cui si è parlato si suppone sia errato... mi spiegni perchè deve essere giusto quello che pensi tu???
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM<
................................................... guarda .................. non ho parole, ti dico solo che io, come tanti, mi sento la coscienza a posto... sei intervenuto solo tu.............. se quello di cui si è parlato si suppone sia errato... mi spiegni perchè deve essere giusto quello che pensi tu???
GIUSEPPA PROBLEMA RISOLTO CANCELLATO I MIE POST NON NE INSERISCO PIU' E ME NE STO IN DISPARTE .. CIO CHE PENSO E GIUSTO PERCHE' ERANO I MIEI DUE POST QUELLI INCRIMINATI DAL SIGNOR SO TUTTO MI UNO DA 27 K ED UNO DA 16 ALTRI NON CE NE ERANO E TI RIPETO IO NON HO FATTO UN BEL NULLA E NON SO COSA SIA SUCCESSO .. ERA QUESTO CHE GLI DAVA FASTIDIO AL SIGNOR MI SON DE SCHIO
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto