Novità

Anomalie nel Sito

daniel

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno a tutto lo Staff,
girovagando nelle varie sezioni del forum,noto alcune anomalie.
I casi sono 2:
Caso 1:
Il titolare del Thread acquista visite a pagamento online per conquistare fama e fiducia
(ma questo lo ritengo poco probabile e miserabile)
Caso 2:

Si è ventuto a creare un Bug nel sito (cosa probabile)

E' evidente che c'è qualche anomalia nel conteggio delle visite in vari post (non solo quelli di arciere), checchè ne dica Giuseppa, qualcosa va storto in quei conteggi, ed è assurdo pensare il caso 1 di Marco-elle.
Ho constatato personalmente di un post aperto da Arciere che dopo circa due tre ore le visite erano schizzate a diversi K, (mi sembra 7 o 8 inpensabile in quel lasso di tempo sia da parte di visitatori sia da parte del nik in questione) ,meravigliato avevo intenzione di segnalarlo ma poi ho desistito per il quieto vivere, stessa cosa in qualche altro topic di altri nik.
Evidente che qualcosa non quadra, e di sicuro si tratta di anomalie nel conteggio.
Ripeto ...... non è solo il caso di Arciere, e mi sembra un pochetto eccessivo risolvere la questione con un ban ....... magari mo son due!!!
Saluti
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
E' evidente che c'è qualche anomalia nel conteggio delle visite in vari post (non solo quelli di arciere), checchè ne dica Giuseppa, qualcosa va storto in quei conteggi, ed è assurdo pensare il caso 1 di Marco-elle.
Ho constatato personalmente di un post aperto da Arciere che dopo circa due tre ore le visite erano schizzate a diversi K, (mi sembra 7 o 8 inpensabile in quel lasso di tempo sia da parte di visitatori sia da parte del nik in questione) ,meravigliato avevo intenzione di segnalarlo ma poi ho desistito per il quieto vivere, stessa cosa in qualche altro topic di altri nik.
Evidente che qualcosa non quadra, e di sicuro si tratta di anomalie nel conteggio.
Ripeto ...... non è solo il caso di Arciere, e mi sembra un pochetto eccessivo risolvere la questione con un ban ....... magari mo son due!!!
Saluti
Daniel il ban non è certo per aver segnalato ipotetiche anomalie, questa situazione l'ho subito segnalata a LottoCED ...
... ma cavolo vi rendete conto che qualsiasi situazione succeda, qualsiasi frase si scrive ... l'utente in questione salta su per accusare che tutti ce l'abbiamo con lio, che lui è sempre preso di mira nonostante non ha avuto (a suo avviso) nessun comportamento scorretto ... ma voi lo sapete quante segnalazioni ricevo in pvt quando nascono questi inutili battibecchi e nonostante sono li a scrivere per far calmare le acque questo insiste offendendo ... vi riaprirò i post e valuterete se è comportamento da adoperare in questo Forum... negli altri Forum possono comportarsi come credono, in questo no... di Domenica stare dietro al Forum... non è possibile .... inoltre si chiude dei post e pretende che io gli devo cancellare i post, poi chiede di essere cancellato, ora mi scrive una mail dicendomi che non ha chiesto di essere cancellato, ma solo di cancellare i suoi post ... ma che facciamo, giochiamo o dobbiamo stare dietro ai comandi di uno che ora vede bianco e fra due minuti nero, poi grigio ... ?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Leggete i post : 4-6-8-10-12-16-18-20 praticamente TUTTI i suoi interventi ... non si tratta di una segnalazione che tra l'altro ho fatto, ma del modo di porsi verso gli utenti che hanno fatto una semplice segnalazione... e sempre a dire ... IO IO IO... nel Forum non esiste solo lui che per qualsiasi commento si sente preso di mira ... mi dite chi cavolo l'ha chiamato in causa???
... e che cavolo ... sempre la stessa storia... salta su e come le persone intelligenti si va a cancellare il contenuto dei post ... POST CHIUSO ... poi PRETENDE di cancellare tutti i suoi post ... ma si può ...
 

spike

Advanced Member >PLATINUM<
scusa Piero ti avevo sostenuto nel post che hai chiuso ora leggo questo post e resto basita conosco Marco da svariati anni e ti posso assicurare che è una persona corretta e schietta, rasserenati
 

daniel

Advanced Member >GOLD<
E beh ..... leggendo tutto il topic e non solo quello che avevo letto io la situazione cambia, rimane l'anomalia del numero delle visite di alcuni topic di alcuni utenti, il resto è noia che sarebbe meglio evitare con un pizzico di buonsenso.........
Azz ....... sto a diventà troppo vecchio!!!!!!!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
PIETRO mi chiedi dove hai chiesto di essere bannato ... intanto questo me l'hai scritto in pvt

--> GIUSEPPA SE GRADISCI MI PUOI ANCHE NUOVAMENTE CANCELLARE IO NON CI STO A LEGGERE QUESTE SCIALBE VOSTRE CONSIDERAZIONI DI POCO CONTO VERAMENTE E INCREDIBILE A COSA UNO DEVE LEGGERE SUL POPRIO CONTO
... beh, certo, le nostre ...

-->> GUARDATE OGNI VOLTA DEVO ESSERE ADDITATO E NON FACCIO NULLA DI MALE .. PREFERISCO USCIRMENE GUARDA CHE STARE AD ESSERE SEMPRE PRESO DI MIRA

Visto che costantemente ti senti preso di mira ... comunque a me non costa nulla inserirti nuovamente, ma se il tuo comportamento non cambierà, non so veramente per quanto tempo riuscirai a vedere le situazioni in modo sereno.
Oggi mi hai tenuta tutta la Domenica impegnata, sarai nuovamente attivo da domani... fino a .... boh... se non userai toni più leggeri senza sentirti costantemente additato ... lo vedremo.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
E beh ..... leggendo tutto il topic e non solo quello che avevo letto io la situazione cambia, rimane l'anomalia del numero delle visite di alcuni topic di alcuni utenti, il resto è noia che sarebbe meglio evitare con un pizzico di buonsenso.........
Azz ....... sto a diventà troppo vecchio!!!!!!!

Se non c'è un valido motivo... non siamo per bannare o stare dietro perdendo giornate a moderare...
Daniel ... stiamo diventando vecchi ... :LOL: e questo ci ha fà visionare le cose da un altro punto ...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto