R
Roby
Guest
CIAO!!! questo post aprirà un nuovo studio di ricerca volto alla stesura di previsioni mirate usando i formidabbili e magici quadrati di William Gann (grande studioso e operatore in borsa morto nel 1954 impegnò la sua segreta teoria attraverso i cicli e i numeri magici racchiusi nella bibbia e diventò molto ricco usando la sua strategica teoria,anche se poi mori poverissimo).questa avventura sperando sempre che ci porti a ottimi risultati la affronteremo in Tre, la pedina principale che per circa 12 anni ha svolto questo formidabbile studio sui quadrati magici DI GANN sarà l'amico Nelson Cavazzuti,la seconda pedina sarà la formidabbile jolanda,e la terza pedina sarò io,penso che per la prossima giocata del prossimo giovedi saremo pronti a dare qualche frutto del lavoro svolto.un'altro grande ringraziamento và all'amico ingegnere informatico Santo Scibilia che ci ha regalato la compilazione di 4 utility che serviranno alla stesura delle previsioni.non vorrei più dilungarmi in questo primo intervento, a presto per il secondo intervento che vi trasporterà nell'affascinante mondo della numerologia e dei quadrati magici di Gann,facendo uso di un mixer di tecniche fuse insieme, che sono poi la risultante di un lavoro rispolverato e adattato al gioco del lotto moderno.a risentirci .ciao!!!
vecchione antonio
vecchione antonio