Novità

ANTEPRIMA " I QUADRATI MAGICI DI WILLIAM GANN"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao!!!spero di poter postare qualcosa sui quadrati magici causa il mal tempo la corrente va e viene nel caso non dovessi riuscirci rimandiamo per la prossima giocata.ciao!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by vecchione

ciao!!!spero di poter postare qualcosa sui quadrati magici causa il mal tempo la corrente va e viene nel caso non dovessi riuscirci rimandiamo per la prossima giocata.ciao!!!

vecchione antonio

Sig. VECCHIONE, lo faccia per tutti noi che la seguiamo:
tenga aperto l'ombrello o metta su il cqppello, sia mai dovesse
cadere qualche meteorite anche dalle sue parti.;);)

A parte la battuta, voglio segnalare che il suo metodo " L'URAGANO A TUTTE" nei 15 numeri ha dato il terno a NA 8-30-51, io i 15 li ho
giocati divisi in tre lunghette da 10 numeri ma non ho vinto perchè
ho puntato soltanto per quaterna e cinquina.
Comunque le faccio i miei complimenti e le chiedo se le è possibile
(con tutta la calma e tempo che occorre)sviluppare un"uragano per
ogni singola ruota.
La saluto augurandole un felice SANTO NATALE e ringraziandola per tutto quello che ci regala.
giuseppe.

peppespo

ciao a tutti!!! auguri a tutti i vincitori!!!ciao peppespo in questo momento sono impossibilitato per un lutto in famiglia ( la vita eterna questa volta è toccata a mia zia che saluto con affetto e stima ciao zia LIVIA e che il signore possa accoglierti nel bellissimo giardino dell'eden.

vecchione antonio

ciao a tutti!!! auguri a tutti i vincitori!!!ciao peppespo in questo momento sono impossibilitato per un lutto in famiglia ( la vita eterna questa volta è toccata a mia zia che saluto con affetto e stima ciao zia LIVIA e che il signore possa accoglierti nel bellissimo giardino dell'eden.

vecchione antonio

quote:Originally posted by vecchione

vecchione antonio

Mi unisco a tutto il forum per esprimerle le mie sentite condoglianze.

giuseppe

peppespo

quote:Originally posted by Cavellini

La misera fine dei sogni cumulativi di Gann non sono frutto del caso. Egli utilizzò il libro dei libri per scopi lucrativi, nonostante la sua cecità gli facesse credere il contrario. Ma dobbiamo chiederci: cosa si nasconde dietro la Borsa e il mercato capitalistico in genere? l'azione di un trades è innoqua ai fini di un sistema basato sullo sfruttamento dell'uomo sull'uomo e sulla natura? Perché nella Bibbia c'è scritto che non si possono servire due divinità?
Il problema non è il danaro o il guadagno, ma la ricchezza che produce miseria per altri!

La storia di William Gann insegna molto, insegna che bisogna sempre controbilanciare il ricevuto, e che non è sufficiente divulgare i segreti (come lui stesso fece), pubblicando opere, perché l'intuito personale è qualcosa di non trasmissibile! Quindi, più si penetra e ci si lascia coinvolgere, più deve innalzarsi l'asticella della nostra responsabilità, avere il senso del limite, eccetera.

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

QUOTO IN TOTO.IL PROBLEMA è QUANDO LA RICCHEZZA DEGLI UNI PRODUCE MISERIA PER GLI ALTRI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari