Novità

Anteprima Lotto UK49

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,vi posto la foto dell'anteprima
del programma Lotto UK49.
sto ancora in fase di beta test,
questo dovrebbe essere RP3 aggiornato al 05/02/2009
PS mancano ancora dei dati

Ciao verace111,
per mancanza di dati, intendevo che devo ancora completare il tutto
visivamente,spero che per domani finisco,sto cercando di implementare 2 tipi di sistemi virtuali,tipo come i miei virtuali postati.
a presto

Una domanda Tecnica :

Sia pe ril Lotto Irlandese
Che per Quello Inglese
Fanno 2 estrazioni e + al giorno
Ora mi chiedo :
La previsione del numero singolo va' giocata per tutte le estrazioni nella medesima giornata ?

Esempio : Lotto Irlanda
Numero da Giocare 13 (Inventato )

Si gioca sulla 1ª e 2ª e 3ª di sab 07 Feb 2009, 21:00 ???
Se e' cosi e' come se si effettuassero tre estrazioni in un giorno o sbaglio (18) Numeri
Quindi l'estratto non dovrebbe essere diverso ogni volta ??

Chi ne sa di + di me (tutti) mi risponda ..... Grazie

Ciao Verace111 ti allego un altra foto dei Virtuali UK49,
volevo sapere se cosi va bene,Rp3 lo calcoliamo tra Rp2 di TeaTime e LunchTime ? oK
PS se c'è da modificare qualcosa fammi sapere.

quote:Una domanda Tecnica :

Sia pe ril Lotto Irlandese
Che per Quello Inglese
Fanno 2 estrazioni e + al giorno
Ora mi chiedo :
La previsione del numero singolo va' giocata per tutte le estrazioni nella medesima giornata ?

Esempio : Lotto Irlanda
Numero da Giocare 13 (Inventato )

Si gioca sulla 1ª e 2ª e 3ª di sab 07 Feb 2009, 21:00 ???
Se e' cosi e' come se si effettuassero tre estrazioni in un giorno o sbaglio (18) Numeri
Quindi l'estratto non dovrebbe essere diverso ogni volta ??

Secondo il principio dei sistemi Virtuali, il numero previsionato andrebbe giocato sempre per l'estrazione successiva,quindi bisogna aggiornare l'archivio man mano che danno l'estrazione e si fa di nuovo la previsione.

Foto LunchTime,
ho calcolato tutto su 150 estrazioni,
il ritardo storico delle ultime 150 estrazioni.
91 TeaTime e 74 LunchTime

Ciao Statix,
esaminando le tue tabelle mi sembra di capire che probabilmente usiamo sistemi diversi per calcolare RP3. Io mi riporto a quanto postato dal divulgatore di questa teoria e cioè Mandrake19:

1) RC (Ritardo Cronologico) che indica quante estrazioni sono trascorse dall'ultima sortita dell'estratto considerato

2) RP1 (Rit. di posizione (o relativo) di 1° grado), che è il ritardo che si inizia a contare da quando un estratto è diventato il capolista sulla propria ruota di appartenenza

3) RP2 (Rit.di posizione (o relativo) di 2° grado) che è il ritardo che si inizia a contare da quando un estratto è non solo capolista sulla propria ruota di appartenenza,ma è diventato anche capolista su TUTTE e 10 le ruote.

4) RP3 (Rit.di posizione (o relativo) di 3° grado) che è il capolista RP2 di tutti i 25 sistemi.

Ora se tu consideri Ruote le due estrazione giornaliere (Lunch e Tea)
ti devi calcolare per il sistema D00 e per la Ruota Lunch il ritardo che ha accumulato un estratto da quando è diventato capolista di Lunch(RP1); lo stesso fai per la Ruota Tea. Il maggiore tra i due diventa RP2 per il sistema D00.
La stessa operazione la fai per tutti gli altri 24 sistemi che ti daranno altrettanti RP2: il maggiore tra tutti i 25 RP2 diventerà RP3, che andrà giocato ogni giorno sulla Ruota risultante (Lunch o Tea).

In questa maniera il Ns/ RP3 emergerà da un totale di 50 Ruote (2x25sistemi).

Perciò io avevo escogitato il modo di aumentare le Ruote; esse infatti non saranno più le due estrazioni, ma i giorni della Settimana: così avremo che tutte le estrazioni del Lunedì costituiranno una Ruota(che chiameremo Lunedì) e così via per tutti gli altri giorni per un totale di sette Ruote. Non so se a livello di programmazione questo può costituire un problema(si tratterebbe di raggruppare le due estrazioni di un giorno(Lunedì) con le due estrazioni dei Lunedì successivi), ma il risultato sarebbe di ottenere 175 Ruote(7x25sistemi) da cui far scaturire il Ns/ RP3. Si calcolerebbe per il sistema D00 l' RP1 del Lunedì e via via degli altri giorni: il maggiore tra essi sarebbe l'RP2 del sistema D00; dopo di che si farebbe altrettanto con gli altri 24 sistemi che darebbero altrettanti RP2; il maggiore tra tutti i 25 sistemi diverrebbe l'RP3.

In questo caso si giocherebbe solo un giorno la settimana (quello indicato dall'RP3) in entrambe le estrazioni.

Spero di aver espresso con chiarezza il mio pensiero, in caso di dubbi fammi sapere.

verace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10