Novità

Anteprima .... Vi regalo metodo 3

mastrogino

Advanced Premium Member
In anteprima vi svelo un metodo che inserirò stasera al rientro dal lavoro
il concetto e semplice nn serve neanche fare conti poiche il metodo e visuale
sulla tavola " se nn siete provisti lo troverete nel web"
il metodo mette in gioco un solo numero cioee l'ambata x 3/5 colpi di solido nn arrivano ai 2/4 colpi
l'esperienza insegna che a volte si girano in questo caso noi inseriamo anche il vertibile per una vincita e al 50%
i parametri sono anche semplici poiche i numeri preceduti diranno
i futuri estratti i numeri o meglio l'ambo che precedono e di somma 91.
Es. 77.14. / .50.41. E cosi via

la tavola in cui ho estrpolato questo metodo e la mitica tavola del buon frate cappuccino
molti di voi sa il quanto io sia atratto da questa tavola ,e gli anni di studio fatti
ma essendo che egli mi da molte sodisfazioni visibili nei vari post vincenti
qualcuno di questi metodi ho il piacere di condividerlo con voi

" nn ci prendete l'abbitudine:d"
dunque a stasera
e ricordatevi che nulla e dato per certo solo il fato cè lo dira'
ciaooooooo

non sono un esperto di lotto, mi affido sempre del vostro misterioso lavoro,(non capisco come fatea trovare tutti questi metodi) x fortuna ci siete. Ora chiedo:dove trovo la tavola in questione? Grazie e scusami

In anteprima vi svelo un metodo che inserirò stasera al rientro dal lavoro
il concetto e semplice nn serve neanche fare conti poiche il metodo e visuale
sulla tavola " se nn siete provisti lo troverete nel web"
il metodo mette in gioco un solo numero cioee l'ambata x 3/5 colpi di solido nn arrivano ai 2/4 colpi
l'esperienza insegna che a volte si girano in questo caso noi inseriamo anche il vertibile per una vincita e al 50%
i parametri sono anche semplici poiche i numeri preceduti diranno
i futuri estratti i numeri o meglio l'ambo che precedono e di somma 91.
Es. 77.14. / .50.41. E cosi via

la tavola in cui ho estrpolato questo metodo e la mitica tavola del buon frate cappuccino
molti di voi sa il quanto io sia atratto da questa tavola ,e gli anni di studio fatti
ma essendo che egli mi da molte sodisfazioni visibili nei vari post vincenti
qualcuno di questi metodi ho il piacere di condividerlo con voi

dunque a stasera
e ricordatevi che nulla e dato per certo solo il fato cè lo dira'
ciaooooooo

Ciao Gioacchino<" nn ci prendete l'abbitudine:d">ora mai ci hai viziati'?Bl53.jpg

Bravo Gioacchino e IB63

Grazie Gioacchino per questo nuovo metodo, lo sento e sicramente di una potenzialità inimmaginabile.

IB63 un grazie per la tabella degli ambi a somma 91.

Un elogio a Gioacchino per i suoi studi sulla tavola del cappuccino, anche a me affascinano i misteri che si celano dietro la famosa tavola.

Ok attendiamo il metodo numero 3 materiale di studio a go go.

Ciao a tutti.

Gioacchino gia' te l'ho detto tante volte grazie per quello che fai per noi e aspettando il tuo metodo ti auguro un buonissimo Natale ed un ottimo Inizio di Anno e non solo a te ma anche alle persone che come te ci aiutano come IB63 ed altri. Te lo dico con il cuore che Dio ti benedica sempre e che il tuo Angelo ti protegga all'infinito.

un Buon giorno a tutti . intanto chiedo scusa x ieri sera nn essermi presentato per motivi
ritenuti al lavoro e x un motivo tecnico
il lavoro e stato stressante per il semplice motivo che in pizzeria nn tutti hanno i gusti ...chi la vuole cotta e chi cruda
il motivo tecnico e basato sul fatto che ho dovuto inserire i dati nel nuovo pc il vecchio " sperando " ha preso
il virus.....meno male che l'anno e finita . dicevo inserendo i dati sul nuovo
e riprogrammare windows .....il tecnico ha fatto un erore quello di nn installarmi office
immaginate irei sera comero inc.....per il lavoro e in piu questo ...nn me la sentivo
passarvi la mia ira in un metodo che da armonia
detto questo mentre scrivo ho il donwolod in funzione .......panzientzte un pochino per favore

detto questo ringrazio Vincenzo per la tavola settenaria inserita ma lo devo riprendere poiche il metodo
consiste sulla tavola del cappuccino .
ringrazio tutti i partecipanti e preciso
I MIEI METODI POSTATI SONO TUTTI GRATUITI SE VENGONO PUBLICATI E PERCHE LO METTO A DISPOSIZIONE A TUTTI
CON COSCIENZA......
CERTO MI DISPIACEREBBE VEDERLO IN FUNZIONE IN UN SOFT....O IN ALTRO MODO IN GIRO
PER LUCRO ...MI RIVOLGO A QUELLE PERSONO CHE SENZA SCRUPOLO FANNO QUESTO GESTO.
CHE SI METTANO UNA MANO SULLA COSCIENZA

Ciao IB63 e Gioacchino e tutti gli altri

Infatti la tua tavola IB63 è la Settenaria....

Allego la Tavola del Cappuccino sperando di fare cosa gradita a molti.

ciao ciao a tutti.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,io ho questa di tavola che ho notato che' un pochino diversa da quella softgallo e a quanto so e' l'originale aspetto conferma se qualcuno mi puo dire qualcosa in merito.graziezitaa8.jpg

Buongiorno a tutti,io ho questa di tavola che ho notato che' un pochino diversa da quella softgallo e a quanto so e' l'originale aspetto conferma se qualcuno mi puo dire qualcosa in merito.grazieVedi l'allegato 4051

ciao come la settenaria e la cappuccino ci sono varianti di queste tavole ......che sia originale o no
nn abbiamo la conferma certificata . quello ch efa fede è il fatto in cui io o gli altri studiosi
studiano ........cioee voglio dire
se si studia questo o quell'altro nnha importanza l'importante e nel fatto degli esiti in campo
nn voglio fare polemica ma in quello da te menzionato vi e un errore ma questo nn importa poiche nn e quellla che
studio io .

Ben trovati
ho rimosso il precedente intervento onde evitare accavallamenti di pensiero e polemiche di certo non costruttive alla crescita di sane discussioni.
Premesso ciò ringrazio chi stima il nostro semplice operato con intenti solo per il progresso nel nome del buon lotto e null'altro.

Predetto ciò illustre mastro gino alias Gioacchino ti bacchetto anche e cosi siamo pari... ahhh:) si scherza naturalmente :)
ma delle mitiche se evadi i riferimenti poi si rischia confusione infatti se osservi il topic regalo per NAtale manca di qlc riferimento tipo una ruota cmq chiedo venia per il frainteso e se per favore per le prx lasci esplicito riferimento posso esserti maggiormente di aiuto qualora ne avessi bisogno.

Ciao caro e buon prosieguo di gg
IB63

ciao come la settenaria e la cappuccino ci sono varianti di queste tavole ......che sia originale o no
nn abbiamo la conferma certificata . Quello ch efa fede è il fatto in cui io o gli altri studiosi
studiano ........cioee voglio dire
se si studia questo o quell'altro nnha importanza l'importante e nel fatto degli esiti in campo
nn voglio fare polemica ma in quello da te menzionato vi e un errore ma questo nn importa poiche nn e quellla che
studio io .

grazie gioacchino per la tua risposta,scusa io ho fatto solo una domanda poi che c'e' ne sono in giro diverse: ,devo a te se sono riuscita a capire qualcosa nel lotto,ma dovro fare ancora molta strada.grazie veramente di cuore per il tuo operato e un saluto a tutti quelli che stimano e ti seguono con fiducia

Ma il metodo dove si trova? Grazie a chi mi rispondera' e comunque la tavola che è stata pubblicata in prima pagina va bene lo stesso o che si fa ?

ciao a tutti in questo nuovo post ...........finalmante ho caricato office grazie a un carissimo amico
se abbiate ancora pazienza il metodo lo inseriro domani stsera si sono accavalate tatnte di quelle emozioni
sia qui che in privato .......grazie grazie a tutti si a tutti voi x la fiducia

ciao a tutti in questo nuovo post ...........finalmante ho caricato office grazie a un carissimo amico
se abbiate ancora pazienza il metodo lo inseriro domani stsera si sono accavalate tatnte di quelle emozioni
sia qui che in privato .......grazie grazie a tutti si a tutti voi x la fiducia

Buongiorno Gioacchino attendo trepidante il metodo grazie grazie a te carissimo amico e sono felice x tutte le tue emozioni,grazie a te che hai fiducia in noi nel postare i tuoi metodi.Buon proseguimento di giornata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07