Novità

anti moschee...

Zetrix

Advanced Premium Member
La Lombardia approva la legge anti moschee e Gad Lerner sbrocca: "Trogloditi"


La Regione Lombardia ha approvato la legge anti-moschee dando così uno schiaffo al sindaco di Milano Giuliano Pisapia che aveva indetto un bando per l'assegnazione di spazi in città, che avrebbe portato alla costruzione di almeno due moschee. Dopo una lunga giornata di discussioni e di cambiamenti dell'ultimo minuto, la normativa è passata coi voti favorevoli della maggioranza e con quelli contrari del Pd e dei Cinquestelle. In sostanza, con questa nuova legge si irrigidiscono le regole e i requisiti per costituire luoghi di culto.

Ma questa norma ha già scatenato la polemica sui social network. Alessandro Gilioli, nel suo blog su l'Espresso dice che la Lombardia va contro la Costituzione e su Twitter scrive: "Meravigliosa la Lega che nella legge regionale anti-moschee impone il rispetto per il paesaggio lombardo", mentre Gad Lerner cinguetta: "Con l'approvazione della legge anti-moschee la regione Lombardia conferma di essere governata da trogloditi".
 
JNZmRuP.png

Gad Lerner cinguetta.. cip ..cip..
 
Ultima modifica:
Gad Lerner è nato a Beirut, in Libano, il 7 dicembre del 1954 da una benestante famiglia ebraica, stabilitasi in Palestina sin da prima della creazione dello stato di Israele (dove vivono tuttora molti suoi parenti). Il padre, Moshé Lerner, nacque in un kibbutz di Haifa da genitori galiziani originari di Drohobyč, una cittadina all'epoca austro-ungarica, attualmente sita in Ucraina; la madre, Revital Taragan, nacque a Tel Aviv, ma si trasferí giovanissima in Libano, da Joseph Taragan, un ricco mercante turco, e da Zipora Taragan, a sua volta figlia di intellettuali lituani aderenti al movimento politico di Hovevei Zion.[1]

Lerner visse a Milano dall'età di tre anni. Apolide, chiese la cittadinanza italiana, a cui aveva diritto dal 1967 (come apolide ivi residente da dieci anni), all'età di trent'anni, ma dovette aspettarne due a causa della burocrazia, per ottenerla nel 1986 e solo grazie al primo matrimonio con una cittadina italiana.[2][3] È sposato in seconde nozze con Umberta e della sua famiglia allargata fanno parte cinque figli.[4] È inoltre proprietario di una cascina dove coltiva uva da vino barbera e nebbiolo. È un acceso sostenitore dell'Inter, squadra che segue, per sua stessa ammissione, fin da bambino e per la quale sottoscrive regolarmente l'abbonamento allo stadio.[5]
 
Lega: "bloccare le moschee, islam religione non evoluta"

Il movimento di Salvini chiede a Pisapia di bloccare il bando per l'assegnazione di aree dove costruire nuovi luoghi di culto

L'Italia non può rischiare di avere terroristi islamici in casa. Soprattutto dopo la tragica morte del pilota giordano arso vivo dai terroristi dell'Isis.

Così Massimiliano Bastoni, consigliere comunale di Milano in quota Lega Nord, ha chiesto al comune di bloccare il bando per l'assegnazione di aree in città dove costruire nuovi luoghi di culto, tra cui le moschee.

Per Bastoni "quella musulmana è una religione ancora non evoluta e ancorata su cardini ormai anacronistici, in ritardo di 5 secoli rispetto al cattolicesimo. In questi momenti l'occidente deve dimostrare fermezza e non cedere a questi animali che cercano di dominare il mondo con il terrore. Finché l'islam non uscirà da questa fase, nessuna porta potrà essere aperta al dialogo e all'integrazione pacifica".

Bastoni mette inoltre in guardia da coloro che proseguono imperterriti nelle loro "mire deliranti dell'accoglienza a tutti i costi che condurranno al totale annientamento della nostra civiltà e al trionfo di visioni di società tiranniche e discriminatorie".

Quindi, conclude il consigliere, "basta parlare di costruzione di nuove moschee fin quando l'Isis non verrà debellato e i cosiddetti moderati islamici non prenderanno realmente ed effettivamente le distanze da questo califfato di bestie indemoniate con parole di condanna e convinte manifestazioni di piazza".


 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 18 novembre 2025
    Bari
    07
    35
    82
    62
    16
    Cagliari
    60
    42
    25
    31
    51
    Firenze
    48
    36
    03
    35
    25
    Genova
    17
    57
    09
    66
    85
    Milano
    69
    78
    37
    85
    16
    Napoli
    08
    27
    17
    26
    68
    Palermo
    24
    77
    19
    79
    45
    Roma
    45
    14
    27
    21
    07
    Torino
    27
    51
    35
    76
    63
    Venezia
    52
    05
    46
    10
    53
    Nazionale
    23
    69
    01
    02
    38
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    24
    44
    23
    21
    02
Indietro
Alto