andy881
Advanced Member >GOLD<
Si ma che ruote ?79.43.
79.43.90.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma che ruote ?79.43.
79.43.90.
79.43.Per domani mi segnali un bel ambo secco ?
Io sto giocando la quartina su napoli , e l.ambo 21 e 3
Mi consigli qualcosa ?
Io mi sto perdendo con sto benedetto 43
VENEZIA TT A SCELTA NZSi ma che ruote ?
Se nn mi mostri il cedolino che lo hai giocato con me hai chiuso79.43.
79.43.90.
VENEZIA TT A SCELTA NZ
L.ho giocato ma Venezia e nazionale ma che cazzzzzoSe nn mi mostri il cedolino che lo hai giocato con me hai chiuso
Comunque il cedolino c'è l hoSe nn mi mostri il cedolino che lo hai giocato con me hai chiuso
A prescindere che ho segnato anche a tt ma....o per recupero di spesa ho xchè no anche una vincita a pari dell'ambo su ruota ,va giocataL.ho giocato ma Venezia e nazionale ma che cazzzzzo
29 GE IN POS.INTERROGANDO IL MIO CRONIVISORE
COME NOVEMBRE VI VOGLIO ANTICIPARE L'ESTRAZIONE DI DICEMBRE
DANDOVI IL TUTTO TEMPO PER POTER VEDERE CONDIVIDERE E FARE QUALCHE PUNTATA
SEMPRE CON MODERAZIONE POICHE NULLA E DATO PER CERTO
OKKIO NON E DETTO CHE NON ESCANO A FINE DI NOVEMBRE POICHE LE VENUS SONO BA......RDI
NON E ANCHE DETTO CHE NON ESCANO A TT E NAZIONALE PER LO STESSO MOTIVO DELLE VENUS
25.36.GE NA RO
80.09.BA RO NZ
82.29.GE MI NA PA VE
55.85.NA PA RO NZ
BUON DIVERTIMENTO
Grazie mastrogino. Ho visto di sfuggita la tua prev. e avendo convergenze su Mi-Na col 43-90 ho deciso di giocarla anche su queste due ruote. Preso ambo in terzina sulle due ruote! Grazie per il tuo impegno. Io mi applico poco ultimamente perché da un po' il lotto è diventato veramente un gioco d'azzardo.Mi è passata la voglia visto gli scarsi esiti.Studio poco,gioco poco,solo convergenze e anche qualche indicazione di qualcuno bravissimo come te. E vinco poco ma spesso.Non solo e sortito l'ambo principale 79.43.ma .......anche lbo in terzina 79.90.sfiorando il ternoooooooooo
LA VERA VINCITA E LA COSTANZA E NON NELLA VINCITA ECLAMATA , SI E VERO SE CON UN PIZZICO DI FORTUNA NN QUASTA MAIGrazie mastrogino. Ho visto di sfuggita la tua prev. e avendo convergenze su Mi-Na col 43-90 ho deciso di giocarla anche su queste due ruote. Preso ambo in terzina sulle due ruote! Grazie per il tuo impegno. Io mi applico poco ultimamente perché da un po' il lotto è diventato veramente un gioco d'azzardo.Mi è passata la voglia visto gli scarsi esiti.Studio poco,gioco poco,solo convergenze e anche qualche indicazione di qualcuno bravissimo come te. E vinco poco ma spesso.
Hai ragione,ci vuole anche la fortuna. Io avevo 34-43/58-90...che ancora non ha dato.Penso di continuare,anche sulle stesse ruote.LA VERA VINCITA E LA COSTANZA E NON NELLA VINCITA ECLAMATA , SI E VERO SE CON UN PIZZICO DI FORTUNA NN QUASTA MAI
GRAZIE PER LA FIDUCIA
BRAVISSIMA POI POSTO LA MIAHai ragione,ci vuole anche la fortuna. Io avevo 34-43/58-90...che ancora non ha dato.Penso di continuare,anche sulle stesse ruote.
Bravissimo79.43.
79.43.90.