Novità

ANTICO ULTIMA DEL MESE X NOVEMBRE CHIUSO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<div align="left">ciao gionni scusa se ti disturbo gentilmente hai qualke buon consiglio per domani sera??;);) grazie anticipatamente per la risposta[:X][:X]:):)</div id="left">

kimorina

<center>Bravissimo!!!</center>

animatedeaglebr0te3.gif

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png

Ciao Gionni. Scusa se ti disturbo, ma ho bisogno di chiarimenti c
Vi seguo ( giocando) da circa una sett. E a parte un ambo in terzina, non ho vinto nient'altro.
Mi rendo conto che sbaglio. Fini ad ora non ho giocato nemmeno un numero uguale rispetto all'estrazione precedente. Da oggi ho deciso di seguire coloro he minammo colpito di più. Per preparazione e per gentilezza e disponibilità.
Vorrei seguire i post tuoi ancora aperti ma ho bisogno di capire come giocare e come puntare, ed in questo puoi aiutarmi solo tu. Ti faccio un esempio pratico.
PA-74-75
E io gioco 74-75 come ambo a palermo. E ancora gioco il 74 come estratto determinato in prima ed in terza posizione. Stessa cosa per il 75.
Si già che in qualcosa sbaglio e spero non ti arrabbierai se ti chiedo di spiegarmi come giocare correttamente.
Spero di ricevere presto una tua risposta.
Grazie in anticipo. ;)

Sfortunata al gioco ed in Amore!!!

ciao spilloss , se giochi le ambate devi giocare det il 74-75 1-3 pos e x recupero normale x ambo si possono giocare in tanti modi ambo secco delle due ambate sempre poi è li da vedere ro ambo 13-14 bastava anche un numero in più oppure in meno le ambate erano 12-13
altra cosa x terno 70-71-72-73-74---75-76-77-78-79
se ti può aiutare pal ultima estrazione esce 72-74 ora decidi tu cosa fare pal è buona + di prima

gionni

Ma perché a RO scrivi ambo secco 13-14. E' solo per far notare che é stato sfiorato l'ambo?
Se la risposta é si, allora sono a cavallo ed ho capito!!!
E' si?

perchè è ambo secco se leggi sotto hai numeri da considerare ambo secco se esce con uno dei due capo giochi il 13 è un capogioco 13-14 e ricordo un altra cosa io ho eliminato la terza ambata che era il 14 una volta erano tre le ambate e le pos la 5 ho eliminato

gionni

Ok ci sono. Ora ho capito perfettamente.
Da oggi sappi che sarò la tua lettrice/giocatrice piu affezionata.
Spero di poter fezteggiare già da martedì grazie a te!
E grazie INFINITAMENTE per la cortesia e la gentilezza che hai!

Ciao Gionni! Questa sera non é andata proprio benissimo. Anche se ho preso un terno su tutte in un'altro post.
Non sapendo se quelli segnati in rosso li dovevo giocare.... Io nel dubbio li ho giocati

Ho preso il 12 in terza posizione a Roma.
:D

E non ti mollo e ti seguo!!! Occorre fiducia e costanza, giusto?
Se mi consigli su cosa concentrarmi , su quello in cui credi di piu.
Io ti seguo a prescindere.
Domani ti pubblico il cedolino!!!
Grazie ancora!!!
A presto.

Ah. Dimenticavo. Ho visto che hai fatto un Po di chiarezza nei tuoi post. Mettendo in e idenza quelli chiusi. Per una alle prime armi é davvero tanto!!![^]
A presto!!

CIAO LE CHIUSURE LE FACCIO SEMPRE SALVO SE MI DIMENTICO E ANCHE MIL NELLA DECIMA SI PRENDEVA AMBO IN CINQ 22-24

gionni

Ciao Gionni. Io stasera preparo le giocate per domani.

Hai novità o midifiche da fare alle tue previsioni?

Ho visto che hai chiuso il metodo x ottobre.

Spero di ricevere una tua risposta!:)

gionni scusa sono sempre io che "rompo"con le mie domande ma questo dell'ultima x novembre è valido solo fino a martedi ke sarà l'ultima estrazione di novembre o si porta avanti anke in dicembre???grazie anticipatamente cia:D:Do

kimorina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 06 giugno 2025
    Bari
    40
    88
    30
    09
    66