Novità

applichiamo la ciclodinamica spaziale dai numeri estratti

elenco previs x stasera

ca, 50.83....ultimo colpo
ro, 10.23
to, 78.38.45.90
ro, 10.23.11.82.88

p.s nn aggiungo altre se no nn si possono giocare tutte , giochiamo poco ma bene.

Ultima modifica:
scusami stavamo scrivendo nello stesso momento il post e non avevo visto.. gli ambi a tutte li giochiamo di nuovo?'

ciao trylli grazie per l'aggiorn mi e sfuggito il 50.83 su ca, stasera e l'ultimo colpo giochiamolo nn si sa mai, su bari nn ho molta fiducia e una ruota molto dispettosa e tu giocheresti su una ruota dispettosa il 74.90 o 47.90 sono buoni su bari ma nn li gioco piu , il 14.60 e un ambo che si dovrebbe realizzare a tutte noi ci abbiamo provato su venezia ma senza ottenere risultati , ricordo che il 60 e ritardatario sulle ruote di roma e venezia , ma cmq per adesso lasciamo perdere questi , mi aspetto su torino il 78 perche deve uscire e nn so perche ci mette tanto tempo ...

p.s x trylli ..l'ambo 25.80 su cagliari proviamo piu avanti ,la condz e iniziata adesso forse e un po presto di giocare l'ambo

Ultima modifica:
Buon pomeriggio a tutti , ciao trylli
oggi ho trovato una tecnica favolosa per vincere l'ambo a tutte le ruote , con la matematica e piu facile vincere l'ambo a tutte,
bene metto gli ambi a tutte le ruote inclusa la naz , 10.11/10.82 se avete convergenze se potete segnalatele in questo post
cosi valuteremo il da fare per trovare la ruota di gioco, il tempo di gioco e di 9 colpi a partire da stasera
ma la vincita arriva molto prima per uno dei due ambi,
poi mi direte grazie.

ps li giochiamo ancora questi? ci credi ancora tanto?

p.s ci sono stati casi con vincite plurime sia su diverse ruote che su diverse estrazioni

trylli gli ambi che hai evidenziati 10.11/10.82 sono ottimi a tutte e naz , chi li vuole giocare a tutte puo farlo perche ce la condz e quindi dovrebbero realizzarsi a tutte resta pero la ruota che potrebbe essere roma o napoli (vedendo il 10 direi subito roma e se nn fosse cosi), proviamo il 10.23 come base su roma x ambo ognuno potrà aggiungere in lunghette i num che hanno convergenze a roma.

p.s posso pure provare a fare una lunghettona su roma ma poi se esce solo l'ambo si vince poco.

Ultima modifica:
buongiorno ,ciao trylli e difficile battere il banco ci proviamo ma e dura, ieri hai visto su torino e uscito il 78 e noi avevamo il 5 che nn lo giocato piu ai ai se avessimo giocato con l'ambetto 5.78 a torino avremmo vinto e recuperato un po di euriiì ma tutto questo nn e successo mannaggia e abbiamo perso di nuovo , ti piace questa struttura che ho messo e l'ambo 71.90 per caso hai convergenze di questo ambo oppure dobbiamo cambiare abb ,il 90 dovrebbe uscire a torino nn resistera molto

2j342o7.jpg

Ultima modifica:
ciao trylli , hai visto l'ultima est su cagliari e uscito il 71 ma come e possibile nn e cosi deve uscire prima la chiusura 80 e poi la somma oppure insieme ma mai che la somma anticipa la chiusura,
ma il 71 ha anticipato tutti haahha ....ma nn va bene, ce qualcosa che nn va con questo 80 a cagliari , comunque portiamo avanti il terno 25.44.80 su cagliari d'ora in poi bisogna fare attenzione al num 80 e alla ruota di cagliari.

4kfvuw.jpg

Ultima modifica:
buonasera a tutti , trylli domani ci proviamo su roma 42.60 ambo secco ,esperemos nella buena sorte ;)

xdz4gw.jpg

Ultima modifica:
buon giorno a tutti , ci sono difficolta ad inserire le immagini in questo forum... trylli succede anche a te

buon giorno a tutti , ci sono difficolta ad inserire le immagini in questo forum... trylli succede anche a te
sto scrivendo in modalita avanzata , altrimenti e impossibile scrivere su questo forum ...

trylli secondo te quale di queste quartine su Roma ti piace di piu e se hai convergenze ..

1) 29.55.42.60
2) 29.14.42.60
3) 29.37.42.60
4) 29.59.42.60

Ultima modifica:
Ciao zetrix ho provlemi da ieri a scrivere le forum solo col cellulare riesco ed eccomi qua! Allora martedi a pa ro il mio metodo ha sfaldato quattro ambate cioe' l'80 e il 52-90-2 quindi resta poco da giocare ma vediamo un po 85-58-- 83-38 di nuovo . Tutte hanno pagati entro i colpi. Allora io gioco roma e cagliari .. E tu?

Ultima modifica:
Ciao zetrix ho provlemi da ieri a scrivere le forum solo col cellulare riesco ed eccomi qua! Allora martedi a pa ro il mio metodo ha sfaldato quattro ambate cioe' l'80 e il 52-90-2 quindi resta poco da giocare ma vediamo un po 85-58-- 83-38 di nuovo . Tutte hanno pagati entro i colpi. Allora io gioco roma e cagliari .. E tu?

Ciao trylli giochiamo su roma ,scegli una quartina nel prospetto allegato e giocala a roma ..

p.s scusami se ho risposto solo ora ma come tu sai sino adesso era impossibile rispondere..

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 29 agosto 2025
    Bari
    81
    19
    78
    66
    36
    Cagliari
    21