Novità

Approfondimenti sulle matrici, partendo dalle 8 tabelle di Angela Martini.

nelson1331

Super Member >GOLD<
Ciao Claudio8 e amici che studiano le matrici.
Una delle caratteristiche piu' importanti nell' uso delle tabelle di filtro/riduzione e' che devono avere per forza, obbligatoriamente (usa i termini che vuoi ma, il concetto non cambia) mantenuto minimo 1 risultato uguale fra i totali di colonna ed i totali di riga, confrontando entrambe le tabelle appartenenti alla stessa coppia.
Il concetto si chiama : "Forzatura della Matrice".
In questo modo viene soddisfatta almeno una condizione di base od elementare, per chi vuole usare le matrici.
In parole semplici, vuol dire che i contenuti di confronto (cioe' i numeri che avro' calcolato con i miei metodi, algoritmi etc ...), potro' sempre verificarli con l' identita' o le uguaglianze, se avro' conferma in almeno 2 direzioni (in questo caso i totali orizzontali e quelli verticali).
Se non avessi questa identita' di risultati, sarebbe matematicamente impossibile, trovare le condizioni o i punti di uguaglianza fra 2 linee che seguono direzioni opposte.
Questo e' uno dei concetti chiave o basilari, per usare tabelle in siffatta forma.
Se non li adotti, le tabelle che avrai generato, non serviranno a nulla.
Ho riassunto in queste immagini, le uguaglianze fra i totali :
 

Allegati

  • Uguaglianze fra totali verticali e totali orizzontali - 1.2.3.4.png
    Uguaglianze fra totali verticali e totali orizzontali - 1.2.3.4.png
    56,7 KB · Visite: 18
  • Uguaglianze fra totali verticali e totali orizzontali - 5.6.7.8.png
    Uguaglianze fra totali verticali e totali orizzontali - 5.6.7.8.png
    56,3 KB · Visite: 18
  • Uguaglianze fra totali verticali e totali orizzontali - 9.png
    Uguaglianze fra totali verticali e totali orizzontali - 9.png
    17,3 KB · Visite: 18

crocchia

Super member
Ciao Claudio8 e amici che studiano le matrici.
Una delle caratteristiche piu' importanti nell' uso delle tabelle di filtro/riduzione e' che devono avere per forza, obbligatoriamente (usa i termini che vuoi ma, il concetto non cambia) mantenuto minimo 1 risultato uguale fra i totali di colonna ed i totali di riga, confrontando entrambe le tabelle appartenenti alla stessa coppia.
Il concetto si chiama : "Forzatura della Matrice".
In questo modo viene soddisfatta almeno una condizione di base od elementare, per chi vuole usare le matrici.
In parole semplici, vuol dire che i contenuti di confronto (cioe' i numeri che avro' calcolato con i miei metodi, algoritmi etc ...), potro' sempre verificarli con l' identita' o le uguaglianze, se avro' conferma in almeno 2 direzioni (in questo caso i totali orizzontali e quelli verticali).
Se non avessi questa identita' di risultati, sarebbe matematicamente impossibile, trovare le condizioni o i punti di uguaglianza fra 2 linee che seguono direzioni opposte.
Questo e' uno dei concetti chiave o basilari, per usare tabelle in siffatta forma.
Se non li adotti, le tabelle che avrai generato, non serviranno a nulla.
Ho riassunto in queste immagini, le uguaglianze fra i totali :
Buon sabato a tutti
La tecnica di Nelson è una cosa completamente diversa dallo schema che usa la Martini,La tabella 9 l'ha postata redm in un altro forum e dopo lo scambio di varie mail mi ha confermato che le tabelle servono solo per estrarre un pronostico di 18 numeri per cinquina sulla ruota di bari,un numero per tabella e mi ha invitato a lasciar perdere perchè se non conosci la tecnica non ci troverai niente di utile.
Discorso interessante invece la ricerca del terno nella griglia,mi ha fatto vedere come si può prendere il terno con solo 7 terzine seguendo una procedura matematica di comparazione tra l'integrale e lo sviluppo dei terni delle matrici.
Ci siamo fermati con le procedure degli ambi cinquine e ottine,lavoriamo sulle terzine sono molto più semplici da gestire perchè ora che lo sappiamo alla fine è solo una la condizione da rispettare.

Crocchia
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Questi sono gli ambi usciti ieri sera, sabato 23.07.2022 :
23.45 Ve
26.65 Ge
37.88 Ba
70.45 Ve
45.78 To
45.8 Ca Dalle prime 16 terzine su Venezia
45.29 Ve (Esatto) Dalle prime 16 terzine su Venezia
24.15 Pa Dalle prime 16 terzine su Venezia
 

forerunner

Advanced Member >GOLD<
Buon sabato a tutti
La tecnica di Nelson è una cosa completamente diversa dallo schema che usa la Martini,La tabella 9 l'ha postata redm in un altro forum e dopo lo scambio di varie mail mi ha confermato che le tabelle servono solo per estrarre un pronostico di 18 numeri per cinquina sulla ruota di bari,un numero per tabella e mi ha invitato a lasciar perdere perchè se non conosci la tecnica non ci troverai niente di utile.
Discorso interessante invece la ricerca del terno nella griglia,mi ha fatto vedere come si può prendere il terno con solo 7 terzine seguendo una procedura matematica di comparazione tra l'integrale e lo sviluppo dei terni delle matrici.
Ci siamo fermati con le procedure degli ambi cinquine e ottine,lavoriamo sulle terzine sono molto più semplici da gestire perchè ora che lo sappiamo alla fine è solo una la condizione da rispettare.

Crocchia
Ciao Crocchia,
ho una domanda per te se vorrai rispondermi naturalmente. Domanda: le sette terzine che trovi dal tuo studio vanno giocate a ruota o a tutte e per quanti colpi? Grazie per una tua eventuale risposta.
Saluti
Forerunner
 

crocchia

Super member
Ciao Crocchia,
ho una domanda per te se vorrai rispondermi naturalmente. Domanda: le sette terzine che trovi dal tuo studio vanno giocate a ruota o a tutte e per quanti colpi? Grazie per una tua eventuale risposta.
Saluti
Forerunner
Ciao forerunner
per il momento il gioco e' a tutte per 6 colpi.
 

crocchia

Super member
Ciao Crocchia e grazie per la tua pronta risposta. Se è possibile, ti chiedo cortesemente di pubblicare le prossime sette terzine al fine di cercare insieme di individuare la ruota e, probabilmente, il colpo .🖐🖐
Ciao
pubblicare le prossime terzine non mi e' possibile perche devo fine il programmino, per quanto riguarda la ruota ho gia in mente come fare ma comunque quando torno dalle ferie probabilmente metteremo un video sul nostro canale e se e' il caso delle previsioni ma non su questo post perche e' di un'altro utente.
 

claudio8

Premium Member
Ciao
pubblicare le prossime terzine non mi e' possibile perche devo fine il programmino, per quanto riguarda la ruota ho gia in mente come fare ma comunque quando torno dalle ferie probabilmente metteremo un video sul nostro canale e se e' il caso delle previsioni ma non su questo post perche e' di un'altro utente.
bUONE fERIE
 

Giulio.r

Senior Member
Ciao
pubblicare le prossime terzine non mi e' possibile perche devo fine il programmino, per quanto riguarda la ruota ho gia in mente come fare ma comunque quando torno dalle ferie probabilmente metteremo un video sul nostro canale e se e' il caso delle previsioni ma non su questo post perche e' di un'altro utente.
Ciao Crocchia
Ma le impostazioni cambiano tutte? comprese le matrici?
 

Lilletto

Banned
Ciao Crocchia, a me chi me lo dice che quello che fai non sono tutte Cazzate, scusa sa' ho rotto tanto le palle a nelson che non mi ha mai risposto probabilmente non le ha ....e ora le rompo a te
 

crocchia

Super member
Ciao Crocchia, a me chi me lo dice che quello che fai non sono tutte Cazzate, scusa sa' ho rotto tanto le palle a nelson che non mi ha mai risposto probabilmente non le ha ....e ora le rompo a te
Certo che ci sei andato piano.....
comunque la regola e' sempre la stessa, che tu ci creda o no e' un problema TUO.
E per te faccio una eccezione, se capiti dalle mie parti magari accompagnato da un adulto dato che sei un minore ti faccio usare i miei programmi cosi vedrai da Te.
Come vedi io ti rispondo e non mi faccio dare del senza palle da nessuno, come l'altro utente.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Giulio.....
si cambia proprio tutto, lascia perdere i buchi .
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: quelli con la menta intorno oppure quelli nei d'intorni? :LOL:

..poi ci sono i ( lapalissiani ) ... quelli della verità assoluta che prosperano e sostengono che quella dei buchi sia il credo di ogni giocatore dove vincere un'ambata si deve svuotare TOTALMENTE IL PORTAFOGIO !
Incredibile ma vero.
Buon studio da Nikor.
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Questi sono gli ambi usciti ieri sera 26.07.2022 :
87.43 Ve
87.69 Ve
13.48 Pa
6.36 Fi
33.78 Ge
2.48 Pa
22.76 Na
44.43 Ve
35.28 Na
48.77 Pa (Una fra le 5 terzine piu' ripetute).
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Questi sono gli ambi usciti ieri sera giovedi' 28.07.2022 :
58.10 Ba (Esatto)
8.16 Mi
79.29 To
71.55 Rm
58.2 Ba
13.66 Ca
11.48 Na
68.13 Fi
27.8 Mi (Dalle 16 terzine calcolate su Venezia)
35.6 Ve (Esatto) Dalle 16 terzine calcolate su Venezia
42.58 Pa Ambo secco (Fra i 13 ambi piu' ripetuti) Dalle 16 terzine calcolate su Venezia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto