Novità

Approfondimento Decine Naturali e Cicli:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinci60

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,vorrei congratularmi con Police001 per l'ottimo lavoro svolto fino a questo momento.Gioco anch'io a lotto e seguo il Guru del metodo Statistico il Grande Prof.Pazzaglia.
Detto questo vorrei chiedere se lecito a Police001 se per numeri spia intende quelli che si ottengono con i libri della collana Lotto giunta alla 12ma edizione.
Vorrei inoltre chiedere se si avvale anche di "Ratio1-2-3-4.
Io posseggo questi programmi e volendo si potrebbe confrontare le previsioni magari discutendo il perchè si prende quel numero come capogioco ed altro....
Cosa ne dici? Grazie per una tua risposta.
Ringrazio anche Mafalda che mi ha suggerito l'esistenza di questo post.:)
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
<center>buon ferragosto a tutti

adesso provo a mettere delle decine secondo me probabili

usatele solo se avete delle convergenze
ricordate che io pasticcio molto</center>

CA 11 20 31 40

FI 1 10 71 80

GE 81 90

MI 11 20

NA 11 20

PA 21 30 41 5

RO 1 10

TO 31 40

VE 81 90

Di bari ne è stato già parlato prima
Mi farebbe piacere sapere se qualcuno converge con qualche decina
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
siccome ho calibrato il mio ferragosto all'insegna del riposo e del dolce far niente
ho avuto modo di controllare un pò i miei appunti e a fare simulazioni

a queato punto sono giunta a questa conclusione:


dalla prossima giocata investirò la quota fissa che dedico al gioco tutta su una sola decina

mi sembra una buona idea

chissa[?]
 

maumau

Advanced Member >GOLD<
quote:Originally posted by Mafalda

<center>buon ferragosto a tutti

adesso provo a mettere delle decine secondo me probabili

usatele solo se avete delle convergenze
ricordate che io pasticcio molto</center>

CA 11 20 31 40

FI 1 10 71 80

GE 81 90

MI 11 20

NA 11 20

PA 21 30 41 5

RO 1 10

TO 31 40

VE 81 90

Di bari ne è stato già parlato prima
Mi farebbe piacere sapere se qualcuno converge con qualche decina

41-50 a Palermo

"Solo chi non osa non vola"
 

Pol

Member
Ciao ragazzi, vi seguo da diverso tempo, seguo la ricerca statistica delle decine e delle cadenze, non disdegnando i pari "puri" e "spuri".
Volevo ringraziarvi delle vostre dritte in particolare Mafalda, Police001, e Principe, senza disdegnare gli altri che vanno a formare un ottimo gruppo.
....
Ultimamente...
Ho preso in quartina la decina 1-10 su bari,
due volte.
La penultima estrazione 6-4 che abbinata al 84 pari puro e cadenza 4 mi ha dato anche il terno.
L'ultima estrazione con 2-3 sbagliando il terno della cadenza mettendo il 64.(uscito 74...)
Grazie a tutti.
Pol

Nulla è impossibile
 

maumau

Advanced Member >GOLD<
quote:Originally posted by Roberto02

Buongiorno a tutte/i :)

un veloce intervento, dato che, per motivi di tempo non riesco mai a stare a lungo sul forum...il suggerimento di Mafalda e' buonissimo;

personalmente, NON credendo nei vari programmi misteriosi (e costosi), ho sempre seguito la logica del mio post precedente e posso dire che, secondo me, non esiste alcun trucco o alterazione da parte di Lottomatica, dato che le lunghette si vincono sulla Nazionale e Roma (dove io generalmete punto, dato che sono automatizzate da tempo) .

La lottomatica e' e rimarra' sempre in attivo, senza bisogno di trucchi, perche' il 90% dei giocatori gioca a caso e, il 10% che gioca con logica, per l'iniquita' dei premi, pur vincendo, lascia sempre ampi margini di guadagno allo Stato...

Vorrei solo dare un veloce parere mio e, l'ultimo esempio e' la cadenza 6 sulla Nazionale che fa parte delle 3 cadenze uscite una sola volta nel ciclo estrazionale ed ha dato un ambo ed un terno in poche estrazioni

Se volete togliervi una curiosita'...provate a prendere un semplice foglio elettronico (o carta e penna)...scegliamo per esempio le cadenze 9 numeri anziche' 10)...si puo' fare con qualunque formazione:

A) prendiamo le ultime 10 presenze per ambo o terno delle cadenze (intendo presenze perche' i cicli teorici li applico solo agli estratti)

B) in teoria dovremmo avere 10 cadenze diverse, in pratica ne avremo circa 6 o 7 (di cui alcune ripetute 2 o piu' volte)

C) prendiamo ora le cadenze uscite una sola volta tra quelle sopra

D) stante la logica (e funziona su tutte le ruote), almeno un paio si ripetono

E) se le cadenze uscite una sola volta sono 3 o 4 allora la situazione e' perfetta

F) a questo punto si scelgono i numeri singoli per ogni cadenza..ed entra in gioco la scelta tra scompenso e frequenza.

Personalmente preferisco i primi 3 scompensati e i primi 3 frequenti (una sestina) ...giocando 3 sestine e 3 novine a copertura , spendendo 6 euro...beh...credo che le vincite, anche se di poco, possano arrivare...ma il lotto e' un gioco e per me tale deve restare.

Le cadenze o le decine o altro, uscite una sola volta, tendono a ripetersi..se poi, facciamo un analisi appofondita sugli ultimi ritardi che hanno avuto per ambo o terno, potremmo anche stabilire se possono entrare in frequenza. Ma diventa troppo lungo...

L'ultima cosa che posso dire, e' che sono molto deluso da chi ancora scrive sui giornali di vincite razionali con programmi costosi, quando la logica razionale e' cambiata completamente...le vincite arrivano perche' non e' il programma a darle, bensi' perche' la casualita' del gioco fa si che in ogni caso qualcosa esca...ma questo conferma ancora una volta che nessuno di chi scrive sui giornali e vende programmi lo fa per "altruismo"...
...beh...e' solo una mia considerazione e non importa.. per cui molto meglio un sano foglio di carta e le ultime estrazioni in formato testo, scaricabili gratuitamente.

un saluto al forum-..:)

Roberto

ciao Roberto, la scelta dei 3 estratti frequenti e scompensati le fai su tot estrazioni o sulle ultime 10 sortite per ambo/terno?
ti ringrazio:)
"Solo chi non osa non vola"
 

Roberto02

Member
quote:Originally posted by maumau

quote:Originally posted by Roberto02

Buongiorno a tutte/i :)

un veloce intervento, dato che, per motivi di tempo non riesco mai a stare a lungo sul forum...il suggerimento di Mafalda e' buonissimo;

personalmente, NON credendo nei vari programmi misteriosi (e costosi), ho sempre seguito la logica del mio post precedente e posso dire che, secondo me, non esiste alcun trucco o alterazione da parte di Lottomatica, dato che le lunghette si vincono sulla Nazionale e Roma (dove io generalmete punto, dato che sono automatizzate da tempo) .

La lottomatica e' e rimarra' sempre in attivo, senza bisogno di trucchi, perche' il 90% dei giocatori gioca a caso e, il 10% che gioca con logica, per l'iniquita' dei premi, pur vincendo, lascia sempre ampi margini di guadagno allo Stato...

Vorrei solo dare un veloce parere mio e, l'ultimo esempio e' la cadenza 6 sulla Nazionale che fa parte delle 3 cadenze uscite una sola volta nel ciclo estrazionale ed ha dato un ambo ed un terno in poche estrazioni

Se volete togliervi una curiosita'...provate a prendere un semplice foglio elettronico (o carta e penna)...scegliamo per esempio le cadenze 9 numeri anziche' 10)...si puo' fare con qualunque formazione:

A) prendiamo le ultime 10 presenze per ambo o terno delle cadenze (intendo presenze perche' i cicli teorici li applico solo agli estratti)

B) in teoria dovremmo avere 10 cadenze diverse, in pratica ne avremo circa 6 o 7 (di cui alcune ripetute 2 o piu' volte)

C) prendiamo ora le cadenze uscite una sola volta tra quelle sopra

D) stante la logica (e funziona su tutte le ruote), almeno un paio si ripetono

E) se le cadenze uscite una sola volta sono 3 o 4 allora la situazione e' perfetta

F) a questo punto si scelgono i numeri singoli per ogni cadenza..ed entra in gioco la scelta tra scompenso e frequenza.

Personalmente preferisco i primi 3 scompensati e i primi 3 frequenti (una sestina) ...giocando 3 sestine e 3 novine a copertura , spendendo 6 euro...beh...credo che le vincite, anche se di poco, possano arrivare...ma il lotto e' un gioco e per me tale deve restare.

Le cadenze o le decine o altro, uscite una sola volta, tendono a ripetersi..se poi, facciamo un analisi appofondita sugli ultimi ritardi che hanno avuto per ambo o terno, potremmo anche stabilire se possono entrare in frequenza. Ma diventa troppo lungo...

L'ultima cosa che posso dire, e' che sono molto deluso da chi ancora scrive sui giornali di vincite razionali con programmi costosi, quando la logica razionale e' cambiata completamente...le vincite arrivano perche' non e' il programma a darle, bensi' perche' la casualita' del gioco fa si che in ogni caso qualcosa esca...ma questo conferma ancora una volta che nessuno di chi scrive sui giornali e vende programmi lo fa per "altruismo"...
...beh...e' solo una mia considerazione e non importa.. per cui molto meglio un sano foglio di carta e le ultime estrazioni in formato testo, scaricabili gratuitamente.

un saluto al forum-..:)

Roberto

ciao Roberto, la scelta dei 3 estratti frequenti e scompensati le fai su tot estrazioni o sulle ultime 10 sortite per ambo/terno?
ti ringrazio:)
"Solo chi non osa non vola"

Ciao maumau...:)l'analisi degli scompensi la faccio sugli ultimi 10 ritardi consecutivi per ogni numero mentre le frequenze le faccio sugli ultimi 10 cicli di 18 estrazioni

I migliori candidati sono quelli che hanno anche dei cicli in equilibrio instabile, ma soprattutto, nell'ambito dei frequenti sulle 180 estrazioni,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38
Alto