Novità

appuntamento ore 15.00

R

Roby

Guest
Ultima per chi batte
84 48

73 37

possibile sorti maggiori in riunita delle 2 previsioni
 
R

Roby

Guest
01° gioco chiuso positivamente
02° gioco chiuso positivamente ma per due
03° gioco chiuso positivamente
04° gioco chiuso positivamente
05° gioco chiuso positivamente si batte cassa
06° gioco chiuso positivamente
07° gioco chiuso potivamente
08° gioco chiuso potivamente
09° gioco chiuso positivamente


10° gioco al realizzo della vincita chiusura set
 
R

Roby

Guest
siamo quasi giunti ai consueti saluti anche per questa sera come potete osservare i risultati si evidenziano il gioco senza presunzione alcuna è più che vincente peccato che si presta per soli sistemisti con un esposizione massima di 5 mila €

Al momento con inizio attività da mercoledi' scorso siamo a utili oltre il 150%
La nostra avventura come indicato nel corso di questo topic si chiuderà con la giornata di domenica mentre ricordo ancora una volta che l'unico intento resta dimostrare che vincere si può

annotiamo le prossime colonne per poi salutarci
 
R

Roby

Guest
e ora il top dell'intero discorso

da questo momento per tesi possibile se pur rara la giocata in corso potrebbe protarsi per un massimo di 12/14 colpi
evento molto raro da me registrato ma possibilissimo visto l'immensa ripetività cui ci espongono i 20 numeri sortienti

sono curioso annotare come andrà a finere e scommettere 5 a 1 che massimo in 9 colpi si chiuderà l'intero discorso

per ora siamo al 3°
 
R

Roby

Guest
niente da fare viaggiamo per il 4°

ESTRAZIONI DEL 16/02/2012 - 144 di 228
14417:00512152029394243475058606267707280818788
 
R

Roby

Guest
signori ecco il 73

cassaaaaaaaaaaaaaaaaa

14517:05456811171821242936455961647381828487
 
R

Roby

Guest
bene vinta anche la scommessa sui colpi previsti siamo davvero arrivati alla conclusione

Cominciamo dai saluti di rito
con il ringraziare l'amica Luisella da Napoli centro che se pur intaffarata nella sua ricevitoria mi ha appena inviato un messaggio di congratulazioni grazie amica mia sei sempre unica quanto rara
e persona a cui voglio molto bene. Si aggiunge alla lista anche l'amica cioccolattina cui quest'oggi per i noti eventi del gioco del lotto non ho giocato in prima persona dalla sua ricevitoria, so che tutto è stato attuato come da comuni accordi con i restanti soci quindi non mi resta che ringraziare anche lei per la pazienza di sopportarmi...

Infine sono ringraziamenti più che dovuti quelli cui vanno a ced per la gentile concessione dei permessi dovuti oltre al mio amico keeper quest'oggi latitante, il nostro scopo prefisso è con largo margine di oltre 3 gg più che realizzato ma continueremo in eugual maniera per portare cassa a livelli extra large.

Sia chiaro se pur vero che nessun gioco arricchisce specularci resta possibile credeteci! è solo questione come in tutte le cose di capitalie pazienza ceertosina....
Nel caso del 10 elotto non c'entra ne la fortuna ne regole io attuo solo quanto comunemente viene definito permanenza o algoritmo stabile che i giocatori di ruolette conoscono e come bene osservate funge e come se funge... Quindi nessuna intenzione di istigare o che sia ma solo dimostra e scusate la presunzione che Non c'è gioco che regga con la sistemistica di IB63

Cn questo è tutto appuntamento a domani alle 15 circa ...

Sperando aver reso nota a voi gradita invio a voi tutti un cordiale saluto

Buon 10 elotto IB63
 

Marcyl

Advanced Member >GOLD<
Ciao Vincè, non abito in un luogo di montagna bensì in un luogo di mare e di vino, cioè a Marsala... Per altre notizie sulla mia persona e soprattutto sulle sofferenze della mia vita, sempre se vuoi, te ne posso parlare dopo aver fatto l'iscrizione sulla "PASSIONE TUA".
Per quanto riguarda il tuo programmino non mi sono permesso di chiederti qualcosa di personale ed hai perfettamente ragione di essere geloso dei tuoi studi e programmi...
Infine, per adesso, mi sto mettendo a studiare le varie ed eventuali progressioni di gioco che ancora non ho molto chiare.
Grazie di tutti ed ancora complimenti per una buona serata
Marcello

:)
 
R

Roby

Guest
Scusami Marcello se non ti ho risposto ieri ma la stanchezza ha prevalso e non sai quello che mi aspetta per domani

dunque abiti in Sicilia se ho ben compreso... mi spiace ma il mare non fa per me, nell'animo mi sento montanaro di stile vatellinese e amo poco il mare sarà perchè abito ove c'è il mare e ho vissuto molto sulle isole fra Capri Ischia e Procida ti ripeto amo la montagna...

Per la restante situazione se mi riesci a rintracciare e vuoi contattarmi sappi che ci sono

Buon lotto per questa sera
un saluto
IB63
 

Marcyl

Advanced Member >GOLD<
Scusami Marcello se non ti ho risposto ieri ma la stanchezza ha prevalso e non sai quello che mi aspetta per domani

dunque abiti in Sicilia se ho ben compreso... mi spiace ma il mare non fa per me, nell'animo mi sento montanaro di stile vatellinese e amo poco il mare sarà perchè abito ove c'è il mare e ho vissuto molto sulle isole fra Capri Ischia e Procida ti ripeto amo la montagna...

Per la restante situazione se mi riesci a rintracciare e vuoi contattarmi sappi che ci sono

Buon lotto per questa sera
un saluto
IB63


Con tutto quello che fai non c'è bisogno di chiedermi scusa se mi rispondi in ritardo... a buon intenditor poche parole...
Domani provo a cercarti... tu ogni giorno passi da quelle parti?
Buona serata
Marcello
 
R

Roby

Guest
Appuntamento ore 14.55 15 circa

ciao marcello un saluto per un buon prosieguo di gg

ib63
 
R

Roby

Guest
buon pomeriggio
oggi lievemente in ritardo
diamo via terzultimo gg della nostra avventura

Un atgtimo che ci prepariamo per la nuova avventura e poi qualche preliminare

...
 
R

Roby

Guest
ecco a colpo 8.9

120
15:00
3
4
5
8
9
11
18
21
28
30
31
32
36
40
64
66
72
80
84
88
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 06 luglio 2024
    Bari
    24
    25
    66
    07
    21
    Cagliari
    05
    16
    32
    69
    27
    Firenze
    31
    78
    54
    53
    52
    Genova
    37
    58
    22
    13
    79
    Milano
    88
    71
    90
    77
    20
    Napoli
    56
    48
    77
    41
    15
    Palermo
    75
    82
    20
    14
    15
    Roma
    62
    03
    88
    36
    33
    Torino
    52
    11
    71
    42
    59
    Venezia
    29
    52
    46
    75
    34
    Nazionale
    62
    68
    83
    73
    57
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    04
    26
    27
    24
    10

Ultimi Messaggi

Alto