R
Roby
Guest
76 67 sortita
72 27
89 88 sortita
possibile sorti maggiori in riunita delle 4 ambate
72 27
89 88 sortita
possibile sorti maggiori in riunita delle 4 ambate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Vincè, non abito in un luogo di montagna bensì in un luogo di mare e di vino, cioè a Marsala... Per altre notizie sulla mia persona e soprattutto sulle sofferenze della mia vita, sempre se vuoi, te ne posso parlare dopo aver fatto l'iscrizione sulla "PASSIONE TUA".
Per quanto riguarda il tuo programmino non mi sono permesso di chiederti qualcosa di personale ed hai perfettamente ragione di essere geloso dei tuoi studi e programmi...
Infine, per adesso, mi sto mettendo a studiare le varie ed eventuali progressioni di gioco che ancora non ho molto chiare.
Grazie di tutti ed ancora complimenti per una buona serata
Marcello
Scusami Marcello se non ti ho risposto ieri ma la stanchezza ha prevalso e non sai quello che mi aspetta per domani
dunque abiti in Sicilia se ho ben compreso... mi spiace ma il mare non fa per me, nell'animo mi sento montanaro di stile vatellinese e amo poco il mare sarà perchè abito ove c'è il mare e ho vissuto molto sulle isole fra Capri Ischia e Procida ti ripeto amo la montagna...
Per la restante situazione se mi riesci a rintracciare e vuoi contattarmi sappi che ci sono
Buon lotto per questa sera
un saluto
IB63