Novità

APRILE 2007 BY IB

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora una volta grazie a tutti per i sentiti attestati di stima cui sentite emanare questo è segno di grande stima oltre che di provato affetto e ve ne sono davvero grato.

Per qnt riguarda te mirko per la vertità è la seconda previsione per questo mese e non in due mesi che non mi tradisce del resto io amo seguire una sola previsione e seguirla fino in fondo potesse anche durare per un mese o più perchè è solo cosi che a mio avviso si riesce a speculare.

Per le nuove previsioni mi occorre l'estrazione di martedì per pronunciarmi per ora in pentola anche se li sento ancora novellini bollono i seguenti numeri

NA TT

19 46

19 12

19 39

e per quanti amano il terno secco: 19 12 46.39

Okkio dico secco perchè intendo la chiusura di tutti i terni comprendeti la quartina....

Ragazzi mi permettete suggerirvi alcuni abbinamenti per il colpaccio? sapete non si sa mai

19 12 46 39 abbinati a

6.23.3.53.54.73.83 auguri a tutti e buon fine settimana

Un abbraccio di luce IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

IN BOCCA AL LUPO IB;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Grazie a te Ben
Tk lottofantasy speriamo far sempre meglio

Buona serata a tt

iB

Ciao IB, ti chiedevo ma gli ambi su tutte del mese di maggio quanti li posti, aspetto... e mille complimenti sempre

mirko

CAVOLI

LEGGO ORA L'AMBO A TUTTE PRESO: COMPLIMENTI

IO CON QUEL POCO CHE GUADAGNO, NEMMENO IN UN MESE POSSO GIOCARE AL LOTTO 72€ [:I][:I][:I]
FORTUNATO CHI PUO'

OK, SI SA
OGNUNO GIOCA IN BASE ALLE PROPRIE POSSIBILITA'
MA SENZ'ALTRO (ANCHE SE CONTA MOLTO LA FORTUNA)
CHI PUO' PUNTARE DI PIU'
HA SENZA DUBBIO MAGGIORI POSSIBILITA' DI ALTRI

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI:D:D:D

...non mollare mai...

quote:Originally posted by speranza

CAVOLI

LEGGO ORA L'AMBO A TUTTE PRESO: COMPLIMENTI

IO CON QUEL POCO CHE GUADAGNO, NEMMENO IN UN MESE POSSO GIOCARE AL LOTTO 72€ [:I][:I][:I]
FORTUNATO CHI PUO'

OK, SI SA
OGNUNO GIOCA IN BASE ALLE PROPRIE POSSIBILITA'
MA SENZ'ALTRO (ANCHE SE CONTA MOLTO LA FORTUNA)
CHI PUO' PUNTARE DI PIU'
HA SENZA DUBBIO MAGGIORI POSSIBILITA' DI ALTRI

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI:D:D:D

...non mollare mai...

Illustre speranza

quanto sostieni è in parte giusto come altrettanto errato, vedi quello che conta molto al lotto non sono le puntante o le poste giocate ma la pazienza di quello che si segue e saperlo ben progredire, per farla breve ti faccio un esempio....

Supponiamo io creda ne tre ambi 1 2 3 non avendo possibilità come te dici posso benissimo giocare la sola formazione in terna a sorte di ambo mi permetterà giocare meno e logicamente vincere meno ma se rapportata in base ad un piano di investimento allora i fatti cambiano.

Ancora un esempio quando alla fine 2006 io e una serie di amici abbiamo deciso di giocare con lo stile che vedi ti assicuro che siamo partiti con un solo € a bolletta ma con un piano di gioco razionale oltre che preciso e determinato.

Per farla breve prima di giocare pensa bene a quello che vai incontro e alle possbilità che hai di centrare quella previsione poi il resto per le restanti fasi non serve la fortuna ma la pazienza nel relativo attacco, parola di chi mastica numeri da matitno a sera.
Come pure il seguente spunto di gioco non vuol essere di spunto o implora nel far giocare cosi pesante ma solo una scelta che invece affidare i nostri risparmi alle banche riteniamo giusto speculare al lotto. Poi libera di pensarla come credi.

Un abbraccio di luce
IB

Grazie per il tuo punto di vista, sono sempre aperta a valutare possibità alternative alle mie: il confronto serve anche a questo, giusto?

ciao[8D][8D][8D]

...non mollare mai...

quote:Originally posted by speranza

Grazie per il tuo punto di vista, sono sempre aperta a valutare possibità alternative alle mie: il confronto serve anche a questo, giusto?

ciao[8D][8D][8D]

...non mollare mai...

Certo ti invito a seguire gli ambi esposti al principo di questo post a breve non tradiranno principlamente a tt vedrai
Buona fortuna IB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87