imported_n/a
Advanced Premium Member
Ancora una volta grazie a tutti per i sentiti attestati di stima cui sentite emanare questo è segno di grande stima oltre che di provato affetto e ve ne sono davvero grato.
Per qnt riguarda te mirko per la vertità è la seconda previsione per questo mese e non in due mesi che non mi tradisce del resto io amo seguire una sola previsione e seguirla fino in fondo potesse anche durare per un mese o più perchè è solo cosi che a mio avviso si riesce a speculare.
Per le nuove previsioni mi occorre l'estrazione di martedì per pronunciarmi per ora in pentola anche se li sento ancora novellini bollono i seguenti numeri
NA TT
19 46
19 12
19 39
e per quanti amano il terno secco: 19 12 46.39
Okkio dico secco perchè intendo la chiusura di tutti i terni comprendeti la quartina....
Ragazzi mi permettete suggerirvi alcuni abbinamenti per il colpaccio? sapete non si sa mai
19 12 46 39 abbinati a
6.23.3.53.54.73.83 auguri a tutti e buon fine settimana
Un abbraccio di luce IB
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
Per qnt riguarda te mirko per la vertità è la seconda previsione per questo mese e non in due mesi che non mi tradisce del resto io amo seguire una sola previsione e seguirla fino in fondo potesse anche durare per un mese o più perchè è solo cosi che a mio avviso si riesce a speculare.
Per le nuove previsioni mi occorre l'estrazione di martedì per pronunciarmi per ora in pentola anche se li sento ancora novellini bollono i seguenti numeri
NA TT
19 46
19 12
19 39
e per quanti amano il terno secco: 19 12 46.39
Okkio dico secco perchè intendo la chiusura di tutti i terni comprendeti la quartina....
Ragazzi mi permettete suggerirvi alcuni abbinamenti per il colpaccio? sapete non si sa mai
19 12 46 39 abbinati a
6.23.3.53.54.73.83 auguri a tutti e buon fine settimana
Un abbraccio di luce IB
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso