Novità

****ARCHISPAZIOMETRIA 2****

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BUONASERA,
mi permetto di aprire il secondo Topic sull'argomento archispaziometria,in considerazione che il primo ha raggiunto il limite di risposte.
Rivolgo un ringraziamento agli amici:
Luigi,Baffoblu,Dolcetto,Frantur,Fillotto,Gila,Angelo,BigAlbe,Cebino,Metus, e tutti gli altri che hanno partecipato a questo topic.
Sarebbe poco gentile da parte nostra chiudere l'argomento lasciando cadere nell'oblio tutto il lavoro svolto da Luigi a cui vanno sempre i miei ringraziamenti e la mia stima sia umana che professionale.
Pertanto ho deciso di replicare il topic ,proprio in onore a Luigi e a voi tutti che avete partecipato a rendere piu simpatiche le mie giornate con il Vostro contributo.
Quindi vi esorto a continuare per dare il giusto contributo onorario a Luigi.
Leggere che ci sono esseri umani paragonabili a parassiti fa male,ma credo che faccia parte della natura.
Quindi ragazzi facciamo in modo che venga evidenziato ed esaltato il lavoro di Luigi facendo informazione.
Piu informeremo e piu saranno gli sprovveduti che non si faranno buggerare dai copioni di Luigi.
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione:)
 

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie a te Ele... sei grande, non mollare, oggi tornato dal lavoro non vedendo nessun post mi sentivo solo, vedevo il buio, ai riacceso uno spiraglio di luce,grazie, spero che molti continuino il discorso intrapreso

rodolfo
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Elephant ! Ci sono anche io pero non vi preccupate , tutti devono campare e se c'è chi lo fa facendo programmi per il lotto è giusto pure
questo.
D'altra parte io sono per la libera concorrenza e non mi offendo se qualcuno prende spunto dalle mie idee , i software comunque rimangono diversi anche se a me è sembrato di riscontrare alcune attinenze ma ripeto non mi importa addirittura ne sono contento !
Ciao a tutti !
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Ele , ciao Luigi & company giusto così!
Per luigi questa sera ti manderò una mail x un parere, niente di misterioso x carità è solo che adesso sono occupato per tutto il giorno devo scappare, buona giornata a tutti:)Fillotto
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno.
Grazie a Luigi per esserci,e comincio con l'offrirvi
un bel caffè caldo caldo e ancora fumante da questa mitica :)
<center>CAFFETTIERA.</center>

animazionecaffe.gif


Direi di tenerla calda per 5 o 6 colpi

Il tempo necessario a scambiare due chiacchere con voi.

PS.QUESTA FIGURA NON E STATA MOLTO PROLIFICA NEL PASSATO,PERTANTO IO LA GIOCHERO ANCHE A TUTTE.
 

FRANTUR

Member
Ciao ragazzi.
Sono contento di Vedere che ci siete.
Io al momento sono un pò inpegnato.
Luigi leggo che ti hanno copiato SPAZIOMETRIA, sono contento per te.
Si copiano i geni da sempre.:)
Ele Grazie per il caffè:D
Saluti a tutti tutti:D:D

FRANTUR
 

azione

Member
Ciao Ele... provo con questa

62989512.jpg



P.s. Elephantbig, la puoi battezzare come vuoi, missile, supposta ....
Ciao a tutti

Azione alla prossima
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by azione

Ciao Ele... provo con questa

62989512.jpg



P.s. Elephantbig, la puoi battezzare come vuoi, missile, supposta ....
Ciao a tutti

Azione alla prossima

Ciao,allievo in seconda :)
allora ti decidi o no a diventare allievo in prima???:)

Due cose:
1) Vista la forma "pene trante":D la definirei una supposta e la nomino "INCULOVAN FORTE" :D:D:D
2) dal punto di vista tecnico (simmetria+ etccc...) non ci vedo il 53 e il 43, ma vista la destinazione oscura ,tutto ci stà.:D:):D:)
Grazie di partecipare e speriamo bene .
Considerando che per vincere ci vuole il fattore K questa bella supposta dovrebbe favorire la vincita,non credi ????? :D
 

ddolcetto

Member
ueee ci sono anch'io anche se un po' impegnato, Siccome non sono mozzo di 2' ne' di 3' (forse di 4' se va bene) sto ancora studiando il tutto.
L'orizzonte e' sempre ben visibile, la rotta delineata, il traguardo del colpaccio prima o poi arrivera'.
Saluti a tutti
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Manca ancora qualcuno all'appello e dopo con l'aiuto del nocchiero
con il tesoriere a bordo,e il dottore con le supposte, salperemo
a bordo del NOSTRO VELIERO con al timone l'ammiraglio LUIGI in cerca di tesori nell'oceano della spaziometria.:D
Ragazzi pronti a salpare. :D:D:D
 

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Un saluto a tutti, rientro ora dal lavoro, stasera è un piacere leggervi, vi voglio sempre così, grazie a tutti e grazie a Luigi che continua ad essere presente qui con noi

rodolfo
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Allora ,ammiraglio Luigi,equipaggio a bordo.
Dacci una rotta da seguire..
Gia i gabbiani ruotano attorno al nostro veliero ed in particolare

<center>IL GABBIANO PESCATORE</center>
che ultimamente ha "pescato 3 volte" ma che stasera ha fatto cilecca.
Anche lui è affamato di pesci e chissa se ne troverà appena inizieremo la navigazione.?? :D
animazionegabbianoinvol.gif


:D:D
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Anche questo pesce chiede di essere protetto dal nostro veliero,prima che il gabbiano se lo mangi.
Chissà, sabato prossimo mangeremp pesce arrostito o gabbiano in salmì.?[:)
In attesa di ordini precisi dell'Ammiraglio vi presento

<center>IL PESCE CASTAGNA</center>

animazionepesce.gif


Anche lui prossimamente cadrà nelle reti del nostro veliero.???

Certo che in questo oceano ne vedremo di cotti , di crudi e arrostiti (intendo i pesci) :D

Buona giornata a tutti per d:)mani. :D:D:)
 

claudio8

Premium Member
X chi usa Spaziometria e per l'"ideatore spaziale"
Ho un quesito da risolvere.
Vorrei capire come fare questa ricerca:
Formazione di partenza :
Eestrzione del 10/4/2010 To 1°est. 38 e Ve 3°est. 8 , facenti parte della stessa terziana 8 38 68.
Creata la struttura, occorre dare le condizioni di ricerca. Cosa bisogna scrivere??, vorrei che non cercasse chiusure o se è possibile la chiusra è solo il 4° estratto di VE cioè 63.
L'eventuale chiusura potrebbe essere impostata con MS ??, cosa bisogna scrivere in termini di condizioni?
la ricerca deve essere fatta solo sulle ruote di To e Ve. (cosa fattibile solo se si escludono le altre ruote) e la statistica deve dare il 100% o + sommandosi le % di To e Ve.
Mi dareste una mano? (se non l'avete capito questo è un metodo) che sino ad oggi , da un bel pò ha dato l'ambata in soli 3 colpi (tassativo) sulle ruote di partenza, come mai ha dato ieri il 36, suo vertibile? Proviamo a scoprirlo.
Astenersi perditempo e svogliati.

claudio
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao claudio,spiacente non poterti aiutare.
Sui metodi sommativi di spaziometria ho "poche idee e ben confuse"
nel senso che non ho assolutamente chiaro come si usano i comandi o istruzioni.
Come puoi vedere dal titolo del topic io seguo la vena della fantasia sul telaio della spaziometria .
Comunque se capiro qualcosa in piu battero un colpo.
Ciao :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto