Novità

**** ARCHISPAZIOMETRIA ****

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno a tutti gli amici del Forum ed in particolare
Ai due FARAONI della SPAZIOMETRIA
faraonico.jpg

Mi faccio promotore di questo nuovo Topic perché da quando sono stato contagiato dalla spaziometria (grazie all’untore BAFFO) ho intravisto una nuova strada di ricerca parallela a quella suggerita da BAFFO ed esattamente il completamento delle strutture trovate con una specie di “rendering” cioè coprire le strutture con delle trame colorate e quindi fare un accostamento con degli oggetti della vita reale.Tutto questo ha mi ha suggerito il titolo ARCHISPAZIOMETRIA
Probabilmente questa mia visione delle cose è stata favorita dalle mie molteplici passioni (grafica,videografica,musica,statistica,scienze,medicina,informatica etc…) ma resta il fatto che come capisaldo sono le regole suggerite da Baffo.
Simmetria,specularità,armonia,semplicità.

Pertanto desiderei ,se lo gradite , sviluppare questa nuova strada magari con il contributo di chi pensa come me e baffo che dice “Io sono un umile ricercatore”.

Non ho nessuna spiegazione scientifica o matematica alla “ potenza estrattiva “ di alcune figure particolari, ma resta il fatto che si rilevano particolarmente efficaci.

Forse ,un giorno, qualcuno troverà la soluzione ma intanto divertiamoci a trovare qualcosa che ci possa far trascorrere un po di tempo ad allenare il cervello, a spendere qualche soldino per aiutare l’economia e magari a vincere qualcosina senza sperare in vincite milionarie.

Vorrei ,sempre che condividiate, che si pubblicassero solo forme ben definite seguendo per le prossime estrazioni i risultati ottenuti.
Sono comunque ben accetti altri consigli e da tutti.
Comincio con una figura semplicissima che Ahimè ho solo visto stamattina ma …………………..
strutturacassa.jpg

Come potete vedere è di una semplicità disarmante .
Ma qui scatta la fantasia di ciascuno di noi e quindi con quattro clik di mouse ecco quello che ho visto
cassar.jpg

Una vecchia e gloriosa cassa acustica della DAVOLI 50watt che usavo quando 18enne mi dilettavo a suonare la fisarmonica con il complessino della scuola “ THE TECNICOLS” tutti studentini.

Dopo aver finito con il mouse mi sono accorto di MILANO e quindi ho aggiunto le due banane polarizzate e le note musicali che escono dall’altoparlante.

Simpatico questo accostamento. NO?
Questa si che è musica !!!!!!!Peccato che l’ho visto solo stamattina. Ma credo che questa cassa suonerà ancora.
Voi che ne dite?

Grazie per l’attenzione e scusate se a qualcuno potrò sembrare noioso.

PS.per chi non l’avesse vista ,dopo posterò anche la trottola. Credo stia meglio su questo topic.

Ciao a tutti

ahahah Elephant l'ho detto e lo ripeto sei mitico ! :-) pero mi giungono voci che ThuthankamonBlu in realta volesse interpretare un altro ruolo ... quello della Sfinge ... chissa che non la fai saltar fuori da qualche particolare diposizione numerica :-)

quote:Originally posted by LuigiB

ahahah Elephant l'ho detto e lo ripeto sei mitico ! :-) pero mi giungono voci che ThuthankamonBlu in realta volesse interpretare un altro ruolo ... quello della Sfinge ... chissa che non la fai saltar fuori da qualche particolare diposizione numerica :-)

:D:D:D:D:D
Ciao Faraone :D:):D,
Mai dire mai, ho trovato la configurazione adatta

finalesfinge.jpg

Va bene BAFFO, ho capito !
Cercherò di darmi all'ippica.:D:D:D

Ciao anche a te Baffo, e scusa se ti ho impersonificato nella Sfinge.
Prenditela con il Faraone Luigidonosor, io sono un suo umile schiavo.

:D:D:D:D:D

Come promesso,per chi non l'avesse vista vi posto
la TROTTOLA

Allora ricordando le parole di Baffo,io sto cercando di trovare nelle figure spaziometriche ,delle somiglianze
con gli oggetti che ci circondano.
Quindi giovedi 19 con l'uscta del 43 a cagliari ho intravisto questa struttura:
trottola.jpg

Questa struttura mi ha colpito per 2 motivi:

1) secondo me somiglia tanto ad una trottola che ruota sul vertice 43
2) il 2 che unisce i due 43 ,guarda caso chiude perfettamente sul vertice 86 in alto ( sarà un caso ? 2x43=86)

quindi un paio di clik e ecco la mia Trottola.

trottola1.jpg

La previsione ? "NON LO SO "
Lascio a ciascuno di voi l'interpretazione.
Qui servirebbe il consiglio di Baffo e perchè no anche il parere di Spaziometrico.

Volendo azzardare farei 43 perno di rotazione della trottola con 2-25-86

Quindi 2-25-43-86 per tutte terno e quaterna
o su ruota BA-CA-FI ambo e terno prendendo il 43 come capogioco
quindi 43-2-25///43-2-86///43-25-86

Penso di seguirla per un po'
Sono ben accetti consigli e critiche,
Auguri a tutti

quote:Originally posted by mazuma

Ciao elephantbig

cafi.jpg

Manca all'appello 22-58-85,la figura e molto piu grande .

Vediamo cosa succederà

Un saluto

ciao ,mazuma :)
mi aiuti a capire la figura ?
Cosa vedi tu? A cosa somiglia?
Angelo ha postato una scaletta e va bene, ci stà., ma nella tua figura non riesco ad intravedere nessun oggetto reale.
Scusami, l'ho osservata da tanti punti di vista ma non riesco.
Dammi qualche indicazione.
Ciao a presto :)

Minchia !!! piramidi, sfinge e faraoni, tra un pò spunta anche Indiana jones! ma un pezzo di Cleopatra niente?

Quella semplice cassa acustica, ha suonato la sua piu bella melodia!

Vai col tango!!

Baffoblu

:D:D Ciao BAFFO,

se vuoi qualsiasi personaggio tranne CLEOPATRA,
con gli ultimi avvenimenti della regione lazio non si sa mai !!!!!!!!!

Magari viene fuori "UN CLEOPATRO".
Non mi assumo responsabilità
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Che ne dici della mia idea della archispaziometria ?
e' come vedere con un altro paio di occhiali ?
Sai che la cassa l'ho vista gironzolando attorno alla tua previsione?
Ciao,

quote:Originally posted by elephantbig

Come promesso,per chi non l'avesse vista vi posto
la TROTTOLA

Allora ricordando le parole di Baffo,io sto cercando di trovare nelle figure spaziometriche ,delle somiglianze
con gli oggetti che ci circondano.
Quindi giovedi 19 con l'uscta del 43 a cagliari ho intravisto questa struttura:
trottola.jpg

Questa struttura mi ha colpito per 2 motivi:

1) secondo me somiglia tanto ad una trottola che ruota sul vertice 43
2) il 2 che unisce i due 43 ,guarda caso chiude perfettamente sul vertice 86 in alto ( sarà un caso ? 2x43=86)

quindi un paio di clik e ecco la mia Trottola.

trottola1.jpg

La previsione ? "NON LO SO "
Lascio a ciascuno di voi l'interpretazione.
Qui servirebbe il consiglio di Baffo e perchè no anche il parere di Spaziometrico.

Volendo azzardare farei 43 perno di rotazione della trottola con 2-25-86

Quindi 2-25-43-86 per tutte terno e quaterna
o su ruota BA-CA-FI ambo e terno prendendo il 43 come capogioco
quindi 43-2-25///43-2-86///43-25-86

Penso di seguirla per un po'
Sono ben accetti consigli e critiche,
Auguri a tutti
Ciao cucì visto che ci hai dato il permesso di fare una prev. col tuo disegno mi intrometto con una mia prev. con la base della trottola dunque: 57.20.58.28.24.ovviamente su CA BA FI.ti dirai che centrano questi numeri?? li unisce un filo in comune tra di loro se escono poi ti spiegherò.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

ciao cucì mastrogino,
hai scritto:

"Ciao cucì visto che ci hai dato il permesso di fare una prev. col tuo disegno mi intrometto con una mia prev. con la base della trottola dunque: 57.20.58.28.24.ovviamente su CA BA FI.ti dirai che centrano questi numeri?? li unisce un filo in comune tra di loro se escono poi ti spiegherò"

No,no,no
cucì un ghiemu raccordu.:D
1) quello che ho scritto è a disposizione di tutti quindi non serve il mio permesso per utilizzarlo.è della comunità.
2) Lo scopo di questo topic ,come ho detto all'inizio,è quello di esplorare una nuova strada e cioè vedere nelle strutture figure di oggetti reali.
3)non mi piace la tua frase "se escono poi ti spiegherò".Che c'entra questa cosa.Se hai intravisto qualcosa rendila pubblica e a beneficio di tutti.Qui non credo vogliamo fare gare di previsioni.Almeno io certamente no.
3)Come hai visto nel post della cassa acustica e in quello della trottola ho dato una spiegazione di come è nata la struttura, come l'ho sviluppata e ho azzardato una previsione per logica conseguenza.Tutto questo per fare capire come ci sono arrivato e dare agli altri la possibilita di conoscere.
Tu perchè fai il misterioso ???

Cucì, ora non fare il siculo che ti offendi,perchè non è questa la mia intenzione.
Aspetto una tua spiegazione .
Ti voglio bene cucì
:):):):)

Mizzica! suggnu curiusu puru eo, amunì accùssi dumani iucamu puru niautri

Traduzione :

Porca miseria sono curioso pure io, dai cosi domani giochiamo pure noi

"Praticamente uguale ..." :D:D

Si mastropino proprio per questo condividi con noi, le nostre non saranno critiche ma consigli. Nel senso che 4 occhi vedomo di piu !!!!

Fabio

quote: Ciao elephat.......miiiiiiiiiiiii e chi mncchia i momi ti truvasti.... uni tu truvast a badarò a duminica mattina.???
TRD: ciao elephat......... e che cazz. di nnome ti sei trovato......ma dov'è l'hai trovato al mercato di ballarò la Domenica mattina???
A parte gli scherzi.......nn voglio fare il misterioso e solo una tecnica in via di sviluppo vi posso solo accennare che e una operazione matematica, vi terro informati nn e di mio carratere tenermi tutto per me e siccome sono molto scuscettibile alle critiche,quindi meglio essere certi,

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao Mastrogino,

Beh, che vuoi che ti dica.:(:(
Il bello della democrazia è proprio questo.
"dare la possibilità a tutti di esprimere i propri pensieri"
Poi ognuno si assume le responsabilità sui propri pensieri e parole.

Dici :

----vi terro informati nn e di mio carratere tenermi tutto per me e siccome sono molto scuscettibile alle critiche,quindi meglio essere certi---

Credo, che se sei suscettibile alle critiche ,questo non sia esattamente il posto giusto perchè da quello che ho letto fino ad ora sul forum tutti si sono messi in gioco accettando pareri,consigli,critiche ed elogi.
A partire da Baffo con le sue teorie, a Luigi che ha fatto la prima versione del programma , e a tutti gli altri che hanno proposto qualcosa.

Quindi, libero di fare cio che vuoi , ma devo dirti che non condivido.:(

Per quanto riguarda il mio nome sono spiacente di deluderti.
Non l'ho preso al mercatino di ballarò ,e tu lo sai, altrimenti ci saremmo incontrati.;);)

Ciao cucì, ti voglio bene
un abbraccio :)

Speriamo che escano i tuoi numeri cosi ci spieghi il metodo e ne potremmo beneficiare tutti, cosi come fai intendere nella tua firma

"se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia."

Ancora un abbraccio:)
Ciao

grazie Rigel,

ma stai attento,per due motivi

1) Non sono un previsionista
2) Mi sono già mangiato le dieci dita delle mani.

Occhio a non fare la mia fine :D:D:D

Spero che la tua fiducia venga ripagata.

ciao :):):)

Io sono in partenza per lo spazio, sto giò scaldando i motori, destinazione sconosciuta...per arrivare la dove nessun uomo è mai giunto prima.

In fin dei conti di spazio si tratta.:D:D

rgxbhj.jpg

Provo a giocare 12-47-67 un paio di eurozzi, a tutte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari