Novità

**** ARCHISPAZIOMETRIA ****

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Claudio,
ma allora sei proprio tosto!?!? :)
ieri mi hai tacciato di maleducazione,oggi mi taci di diffidenza.
Che dobbiamo combinare????:(
Devo parlare con il Padrino?:D
Devo usare con te " U LICCASAPUNI?":D
Lungi da me ricorrere alle maniere forti,ma se mi costringi .....:D
Ovviamente come avrai capito sto scherzando :D
Allora ,niente di tutto quello che pensi,nessduna diffidenza.
Solo che se rileggi i tuoi post precedenti non è chiaro se giochi o ti diverti come spesso faccio anch'io.
Si,perche molte volte trovo delle figure che non posto e mi diverto a seguirle per il puro gusto di vedere se indovino.poi magari mi trito le palle come è successo con la figura cuore perchè non l'ho giocato(vedi qualche pagina indietro)
Quindi niente diffidenza nei tuoi confronti e lo dimostra il fatto che ti ho fatto i complimenti anche se non l'avessi giocato per il solo fatto che hai azzeccato la previsione.
Ma alla fin fine non mi devi dimostrare niente.Non sono mica il tuo consulente fiscale!!!!:D
Divertiamoci e sopratutto non perdiamo.
Ciao Claudio buona domenica

Ciao Bigalbe
buona domenica :)
Dovresti cambiare nickname in BigOsservatore.:D
mi fa piacere conoscere persone cosi attente nell'osservare.
è una caratteristica delle persone che mi piace.
Andiamo a noi.
Mandami la parcella quando vuoi ma ti avviso,non superare l'importo che ho vinto,ti costerebbe molto di piu le spese di spedizione.:D
Scherzi a parte,prima di ricompesare te ,in lista al primo posto c'è Luigi a cui devo come minimo una cinquantina di cannoli e come gli ho gia detto ,al primo terno utile glieli faccio arrivare freschi freschi in aereo da palermo con il volo alitalia delle 7,30 PA-RO.
7,30 decollo da palermo,ore 8,00 sorvoliamo l'isola di ponza,ore 8,15 siamo sul sentiero di discesa di fiumicino,ore 8,20 atterraggio,ore 10 consegna a casa del sig.LuigiB.ore 13 il Sig Luigi a pranzo si gusta i cannoli siciliani freschi freschi.
Caro Albe hai ragione ,ho giocato solo ruote di chiusura.
Ma non per un fatto statistico ma per via della quantità dei numeri.
dovevo scegliere:o inserire il 26 e restringere le ruote o lasciare il 26 e giocare le ruote base+chiusura.
Ho scelto la prima ipotesi ed il famoso K=33,333333333 periodico ha fatto il resto.
Comunque grazie della tua osservazione,continua cosi :):)
ciao ,buona domenica

Un invito a Luigi a cui auguro una buona giornata.
Ciao Luigi,come và?
Le cose cominciano ad aggiustarsi un pò ? La salute?
Ti chiedo della salute perchè è la piu importante.
Il resto dirai tu ?
Mah si, il resto mancia.siamo generosi.

Allora grande faraone,volevo sottoporti una idea che se pur semplice e banale senza il tuo contributo è di difficile attuazione.
Dopo che ti espongo la mia idea mi dirai che ho scoperto l'acqua calda.
Ebbene si,ho scoperto l'acqua calda ma...........a temperatura fissa e personalizzata.:D:D
Comunque ,io espongo e tu se vuoi deponi.:)

L'idea è questa:

perche non implementare nel tuo programma la possibilita di unire dei metodi di previsione piu attendibili con un min ed un max?
mi spiego meglio o perlomeno ci provo con un esempio.
abbiamo visto che il metodo fillotto e molto prolifico(non dico vincente),il metodo dei rami da molto,le figure di baffo simmetriche danno risultati,il metodo di claudio sembra pagare,il metodo ciaomok altrettanto.
Potrebbe essere utile far decidere al programma in funzione dei risultati statistici vincenti nelle ultime 50 o 100 estrazioni e dei risultati positivi ottenuti in questo range da ogni singolo metodo di scegliere i metodi da unire (massimo 3 alla volta) e far trovare al programma stesso le convergenze previsionistiche piu attendibili per ogni ruota.
In questo modo si potrebbero avere il fior fiore dei numeri piu probabili su ogni ruota da ogni singolo metodo e con un fattore k=33.3333333 potremmo dare una Bottarella alla cassaforte.
Voglio dire che se decidessi di utilizzare il metodo fillotto + il metodo Caio+il metodo archispaziometria il propramma dovrebbe analizzare le previsioni che scaturiscono dai tre metodi,quindi una prima scrematura.
Analizzare quello che hanno relaizzato positivamente in tot estrazioni precedenti sempre a singola ruota.
Trovare i numeri previsti su una ruota scelta dall'utente e trovare i numeri che convergono in quella ruota.
potrebbero venir fuori 0 numeri o adirittura 10 numeri e piu.
Questi numeri risultanti che sarebbero da mettere in gioco ,se fossero tanti dovrebbero essere passati al setaccio con dei filtri tradizionali quali ritardo attuale,IC,etcc .
Grossolamente l'idea è questa.
Che ne pensi? credi che stia dando i numeri?:)
Se pensi che li stia dando ,vuol dire che sono sulla buona strada per l'ospedale psichiatrico:D

Premetto che ho perfettamente idea del super lavoro che ce da fare come programmatore anche se io non lo so fare.

Sono altresi convinto che se si potesse realizzare un qualcosa del genere in molti saremmo disposti a compensarti nel modo che tu riterresti opportuno.

Ps-Poichè sono convinto che l'uomo per il suo istinto di sopravvivenza e tendenzialmente egoista e tutti incosciamente siamo convinti che il nostro metodo è il migliore ,in questo caso sarebbero i risultati analizzati dal propramma a dire quali sono in quel periodo i metodi piu adatti ad essere messi nel mixer.
Poi se uno volesse testardamente usare il suo metodo che lo facesse .sono K di cuori suoi.

Ciao Luigi ,poni sempre le tue miracolose mani sul mio capo e vedrai al primo terno cosa succede !!:D:):D

Adesso scusami, devo scappare.sono impegnato a torino tutto il giorno
in un lavoretto partime.
Devo stare disteso tutto il giorno in un lenzuolo a farmi vedere dal pubblico.
Un po fastidioso come lavoro ma di questi tempi tutto fa brodo.:D:D

BUONA DOMENICA

x Ele.
Voglio farti notare una mia distrazione madornale.
Su to-ve del concorso 41 si sono presentati 56 in B1 e 86 in B9, il dutto darà 86 su TO-Ve ed in molti casi su NA (controlla tu, perchè non so come fare a mandarti un .bmp della cosa da excel,(eventualmente tu sai come farlo ti prego di spiegarmelo)) in posiz 3°estr si presenta il mancante della terzina o il B9 di partenza. e puntualmente avremmo scoperto la ruota e l'Ambata.
Ca..o vi sono troppe coincidenze tra la spaziometria e la ripetizione deglieventi. Occorre indagare.
:D:D:D:D con ossequi a VOSSIA

claudio

xEle...
una per tutte.
scan47t.jpg

non importa se si gioca effettivamente, basta anche solo la soddisfazione del risultato.

... scusate le dimensioni ma non ho dimestichezza con queste cose e comunque ha un suo valore non solo affettivo:D:D:D:D:D

BUONA DOMENICA A TUTTI !!!

XELEPHANTBIG......la meravigliosa farfalla ha regalato l'ambo 3-66 a cagliari (tutti )bravo !!si continua?grazie e ciao

x angello 63.grazie per ambo 72-88 a torino..dalla figura che hai
postato l'ultima volta.bravo !!

grazie a tutti e due !!

quote:Originally posted by mela verde

BUONA DOMENICA A TUTTI !!!

XELEPHANTBIG......la meravigliosa farfalla ha regalato l'ambo 3-66 a cagliari (tutti )bravo !!si continua?grazie e ciao

x angello 63.grazie per ambo 72-88 a torino..dalla figura che hai
postato l'ultima volta.bravo !!

grazie a tutti e due !!

ciao melaverde,
grazie ancora per i complimenti.
per farti vedere la mia buona fede ti faccio vedere anche le bollette con cui perdo.
366j.jpg

Peccato ,sarà per la prossima volta.
Io normalmente non gioco a tutte l'ambo.
tento l'ambo a ruota.magari ci punto per qualche estrazione in piu.

okkkkkkkkk.grazie.una domanda.. visto che abbiamo in gioko 2 figure che hai postato....hanno la convergenza con le ruote e anche con il numero 9.....pensavo che almenno su quelle ruote mettere tutte e due insieme per qualcosa di più...secondo te e' possibile????

quote:Originally posted by mela verde

okkkkkkkkk.grazie.una domanda.. visto che abbiamo in gioko 2 figure che hai postato....hanno la convergenza con le ruote e anche con il numero 9.....pensavo che almenno su quelle ruote mettere tutte e due insieme per qualcosa di più...secondo te e' possibile????

Precisamente a quali ti riferisci?
comunque sulle convergenze non saprei dirti.non ho fatto questo tipo di indagine.
Una cosa posso dirtela ,piu numeri si giocano piu si spende e meno si vince (ovviamente con quaterne e cinquine la cosa e un po diversa):D

Scusa elephantbig e tutti gli altri utenti del forum ma dovevo pur difendermi e se non lo facevo qui dove dovevo farlo?
Ti assicuro che d'ora in poi a simili provocazioni non risponderò più ne qui ne in nessun altro topic perchè non ne perdo e non ci guadagno nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari