elephantbig
Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Claudio,
ma allora sei proprio tosto!?!?
ieri mi hai tacciato di maleducazione,oggi mi taci di diffidenza.
Che dobbiamo combinare????
Devo parlare con il Padrino?
Devo usare con te " U LICCASAPUNI?"
Lungi da me ricorrere alle maniere forti,ma se mi costringi .....
Ovviamente come avrai capito sto scherzando
Allora ,niente di tutto quello che pensi,nessduna diffidenza.
Solo che se rileggi i tuoi post precedenti non è chiaro se giochi o ti diverti come spesso faccio anch'io.
Si,perche molte volte trovo delle figure che non posto e mi diverto a seguirle per il puro gusto di vedere se indovino.poi magari mi trito le palle come è successo con la figura cuore perchè non l'ho giocato(vedi qualche pagina indietro)
Quindi niente diffidenza nei tuoi confronti e lo dimostra il fatto che ti ho fatto i complimenti anche se non l'avessi giocato per il solo fatto che hai azzeccato la previsione.
Ma alla fin fine non mi devi dimostrare niente.Non sono mica il tuo consulente fiscale!!!!
Divertiamoci e sopratutto non perdiamo.
Ciao Claudio buona domenica
ma allora sei proprio tosto!?!?
ieri mi hai tacciato di maleducazione,oggi mi taci di diffidenza.
Che dobbiamo combinare????
Devo parlare con il Padrino?
Devo usare con te " U LICCASAPUNI?"
Lungi da me ricorrere alle maniere forti,ma se mi costringi .....
Ovviamente come avrai capito sto scherzando
Allora ,niente di tutto quello che pensi,nessduna diffidenza.
Solo che se rileggi i tuoi post precedenti non è chiaro se giochi o ti diverti come spesso faccio anch'io.
Si,perche molte volte trovo delle figure che non posto e mi diverto a seguirle per il puro gusto di vedere se indovino.poi magari mi trito le palle come è successo con la figura cuore perchè non l'ho giocato(vedi qualche pagina indietro)
Quindi niente diffidenza nei tuoi confronti e lo dimostra il fatto che ti ho fatto i complimenti anche se non l'avessi giocato per il solo fatto che hai azzeccato la previsione.
Ma alla fin fine non mi devi dimostrare niente.Non sono mica il tuo consulente fiscale!!!!
Divertiamoci e sopratutto non perdiamo.
Ciao Claudio buona domenica