Novità

Archivi rotanti una sola terzina per ambo e terno su tutte

vecchione

Banned
ciao!!! cari amici ho fatto questo tipo di elaborazione:

ho inserito 30 TERZINE UNA PER OGNI FILTRO IN colonna filtro posizionale dando la presenza 0-1-2 dunque le errate saranno quelle che hanno

dato il terno , ovviamente il gruppo delle 30 terzine che ha dato il terno risulterà errato e lo rimetto

in gioco dicendo che alla prossima LE TERZINE ERRATE CON IL TERNO SARANNO ESATTE CON QUESTE PRESENZE 0-1-2 giocando su tutte le ruote per 12 colpi sono sceso a 170 TERZINE DI

combinazioni l'ho portato in gioco ho richiamato la tecnica e mi sono portato 11 estrazioni precedenti all'ultima e ho trovato

una sola terzina che non ha dato il terno su tutte dunque la giocata è a colpo ma io direi di seguirla almeno per i prossimi sei

colpi per ambo e terno su tutte le ruote la ruota specifica se sortirà il terno su tutte sarà la ruota di FIRENZE


TUTTE FIRENZE PER AMBO E TERNO E OVVIAMENTE PER FIRENZE GIOCARE ANCHE L'AMBATA PER I PRIMI 3 COPI LA GIOCATA

VA COSIDERATA A COLPO ANCHE SE CONSIGLIO IL RECUPERO PER ALTRI 5 COLPI SE NON DOVESSE USCIRE:


12 *** 20 *** 39

NON è UNA ISTIGAZIONE AL GIOCO è UNA SCELTA PERSONALE

CIAO A TUTTI
 
Ultima modifica:

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Antonio spero possa essere una buona convergenza per portarci a una piccola vincita......
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    99 KB · Visite: 68

roy

Super Member >PLATINUM<
Ciao Antonio spero possa essere una buona convergenza per portarci a una piccola vincita......

Allegati
ciao a tutti,scusate ma io non capisco più niente,vedendo questa immagine,penso sia errrata perche la ricerca va fatta su colonne massime e non su analisi vincite...o sbaglio
 

vecchione

Banned
ciao!!! a Firenze ambata in terzina al primo colpo e palermo ambo 12-39 un solo colpo 2 vincite ecco questa è l'arma creata da Mira e LUIGI UNICHE PERSONE CHE HANNO RESO PER TUTTI NOI IL PIù BEL REGALO che si potesse avere infatti un lavoro del genere non è cosa facile da realizzaree ve lo posso garantire il mio gb3 era una schiappa e sapete quando lo avevamo pagato? € 4500 grazie a Mira e Luigi tutto questo e molto di più a costo zero, non bastano i nostri ringraziamenti per due persone speciali come lo sono loro grazie grazie grazie di cuore la M. è scappata red è scappato bongo è scappato, alfonso se ne scappato supernova è scomparso nelson ha esposto quelle poche discussioni ed è volato via amici le chiacchiere che tali signori hanno fatto non servono, servono solo i fatti e questi sono stati realizzati da MIRA e Luigi unici per il rispetto e altruismo per tutti noi ancora grazie . serena notte a tutti
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Hai semplicemente ragione Vecchione è condivido in pieno
Ancora una volta Grazie Luigi e Mira
in questi tempi trovare persone del genere non è semplice.
 

Geme

Junior Member
una domanda a vecchione secondo te e' da continuare a giocare o si esaurisce con l' uscita della scorsa estrazione
grazie in anticipo della risposta
 

Rg05

Junior Member
ciao!!! ambo su tutte 20-39


Caro Vecchione fare un ambo a tutte e persino in terzina ed osannarlo come un mega risultato, scusami se mi permetto ma mi sembra un pochino troppo.

Ed allora con il lavoro che sto ultimando io e con cui riesco a fare di meglio che dovrei dire, che sono un mega genio.

Mi auguro che le stesse non siano la scusa per essere attaccata, come di solito e di consuetudine fare su questo Forum, quando qualcuno dice o mette degli indirizzi o consigli per gli altri.

Se tutto il gruppo dei soliti infangatori sarà calmo e non scriverà attacchi di chicche sia, molto probabilmente vi darò un saggio dei miei ritrovati, per il gioco.

Saluti Rosetta.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 16 marzo 2024
    Bari
    17
    57
    87
    39
    24
    Cagliari
    09
    59
    12
    08
    63
    Firenze
    13
    73
    41
    43
    17
    Genova
    06
    58
    10
    37
    62
    Milano
    43
    71
    21
    85
    23
    Napoli
    89
    66
    11
    44
    14
    Palermo
    87
    23
    13
    46
    45
    Roma
    89
    08
    43
    68
    55
    Torino
    32
    52
    11
    39
    65
    Venezia
    78
    65
    16
    27
    21
    Nazionale
    78
    16
    44
    60
    28
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    18
    31
    43
    30
    45
Alto