Novità

Archivi rotanti una sola terzina per ambo e terno su tutte

Rg05

Junior Member
Do un sincero consiglio a tutti, lasciate stare, somme sommette, sottrazioni ed addizioni varie, tanto non andrete da nessuna parte e perderete solo tempo ed ore di lavoro.

La vera via per vincere sono le idee nuove e matematiche, potete credermi oppure non credermi, ma le cose purtroppo se volete avere seri risultati per sempre e non per 2 concorsi e poi non funziona più, la strada e le strade sono altre.

Lasciate perdere i metodi tradizionali che agiscono sul passato per trovare le condizioni, le previsioni oppure i metodi devono essere sviluppati per il futuro non sul passato, spero di essere stata chiara.

Archivi vari, sia rotanti o altro lasciano il tempo che trovano ed all'allungo non vi daranno i risultati sperati, fidatevi se vi dico questo, perché in passato li ho usati pure io, ma senza risultati apprezzabili.


Quello che conta sono le idee non il software.


Saluti a tutti Rosetta.
 

.MRK1.

Premium Member
Penso che archivi rotanti sicuramente dara' dei frutti, e ringrazio chi ci studia e fa prove, comunque siamo solo agli inizi.
Io sono sempre stato e sono per aiutarsi a vicenda e non ho mai criticato nessuno, anzi.
Percio' spero che se lei ha delle buone idee e' giusto che le esprima e come dice lei che nessuno cominci con le solite disapprovazioni ...
Intanto i risultati si vedranno nello scorrere del tempo e ognuno potra' fare considerazioni sui propi e altri pronostici \ studi.

Spero che si possa andare avanti serenamente per il bene di tutti.

Grazie Rosetta e grazie a tutti quelli che interverranno.
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
Caro Vecchione fare un ambo a tutte e persino in terzina ed osannarlo come un mega risultato, scusami se mi permetto ma mi sembra un pochino troppo.

Ed allora con il lavoro che sto ultimando io e con cui riesco a fare di meglio che dovrei dire, che sono un mega genio.

Mi auguro che le stesse non siano la scusa per essere attaccata, come di solito e di consuetudine fare su questo Forum, quando qualcuno dice o mette degli indirizzi o consigli per gli altri.

Se tutto il gruppo dei soliti infangatori sarà calmo e non scriverà attacchi di chicche sia, molto probabilmente vi darò un saggio dei miei ritrovati, per il gioco.

Saluti Rosetta.

ciao!!! sono stufo delle vostre chiacchiere cara ROSSELLA io mi accontento di poco tu puo fare anche la cinquina a me poco importa ma importa che i grandi di questo forum Mira e luigi ci hanno fatto un regalo che nessuno mai lo avrebbe fatto scusami ma io ringrazio loro e non a te ciao
 

vecchione

Banned
Do un sincero consiglio a tutti, lasciate stare, somme sommette, sottrazioni ed addizioni varie, tanto non andrete da nessuna parte e perderete solo tempo ed ore di lavoro.

La vera via per vincere sono le idee nuove e matematiche, potete credermi oppure non credermi, ma le cose purtroppo se volete avere seri risultati per sempre e non per 2 concorsi e poi non funziona più, la strada e le strade sono altre.

Lasciate perdere i metodi tradizionali che agiscono sul passato per trovare le condizioni, le previsioni oppure i metodi devono essere sviluppati per il futuro non sul passato, spero di essere stata chiara.

Archivi vari, sia rotanti o altro lasciano il tempo che trovano ed all'allungo non vi daranno i risultati sperati, fidatevi se vi dico questo, perché in passato li ho usati pure io, ma senza risultati apprezzabili.


Quello che conta sono le idee non il software.


Saluti a tutti Rosetta.


ciao!!! cara Rossella scusa Rosetta parli di somme di moltiplicazione di archivi rotanti e che il tutto non funziona tu cercavi Alfonso 4 che ti spiegasse quello che tu non riuscivi a comprendere adesso mi parli delle tue grandi tecniche ti posso garantire che di mitomani c'è ne sono parecchi e fanno solo chiacchiere se hai fatto una tecnica vincente a cosa aspetti postala per tutti le chiacchiere si mangiano solo a carnevale adesso no non me ne volere ma io cosi la penso ciao
 

vecchione

Banned
Caro Vecchione fare un ambo a tutte e persino in terzina ed osannarlo come un mega risultato, scusami se mi permetto ma mi sembra un pochino troppo.

Ed allora con il lavoro che sto ultimando io e con cui riesco a fare di meglio che dovrei dire, che sono un mega genio.

Mi auguro che le stesse non siano la scusa per essere attaccata, come di solito e di consuetudine fare su questo Forum, quando qualcuno dice o mette degli indirizzi o consigli per gli altri.

Se tutto il gruppo dei soliti infangatori sarà calmo e non scriverà attacchi di chicche sia, molto probabilmente vi darò un saggio dei miei ritrovati, per il gioco.

Saluti Rosetta.

ciao!!! cara in tre colpi tre vincite fammi vedere se sei capace pure tu su tutte a colpo ciao cara
 

i legend

Premium Member
Do un sincero consiglio a tutti, lasciate stare, somme sommette, sottrazioni ed addizioni varie, tanto non andrete da nessuna parte e perderete solo tempo ed ore di lavoro.

La vera via per vincere sono le idee nuove e matematiche, potete credermi oppure non credermi, ma le cose purtroppo se volete avere seri risultati per sempre e non per 2 concorsi e poi non funziona più, la strada e le strade sono altre.

Lasciate perdere i metodi tradizionali che agiscono sul passato per trovare le condizioni, le previsioni oppure i metodi devono essere sviluppati per il futuro non sul passato, spero di essere stata chiara.

Archivi vari, sia rotanti o altro lasciano il tempo che trovano ed all'allungo non vi daranno i risultati sperati, fidatevi se vi dico questo, perché in passato li ho usati pure io, ma senza risultati apprezzabili.


Quello che conta sono le idee non il software.


Saluti a tutti Rosetta.
Ciao a tutti :)
Il software non è altro che l automatizzazione di una o più idee .
Luigi e mira stanno condividendo un idea e un programma che possa realizzarla .
Cordialmente i legend :)
 

claudio8

Premium Member
Buon giorno signora Rosetta, lei scrive:

"Rg05, post: 2204249, member: 18070"
Caro Vecchione fare un ambo a tutte e persino in terzina ed osannarlo come un mega risultato, scusami se mi permetto ma mi sembra un pochino troppo. Su questo ha ricevuto ed era altamente probabile una paio di risposte ed una sfida da parte di Vecchione.

Ed allora con il lavoro che sto ultimando io e con cui riesco a fare di meglio che dovrei dire, che sono un mega genio.

Mi auguro che le stesse non siano la scusa per essere attaccata, come di solito e di consuetudine fare su questo Forum, quando qualcuno dice o mette degli indirizzi o consigli per gli altri. Non mi pare che sino ad ora ci siano stati attacchi, anzi parrebbe che siano tutti in attesa.

Se tutto il gruppo dei soliti infangatori sarà calmo e non scriverà attacchi di chicche sia, molto probabilmente vi darò un saggio dei miei ritrovati, per il gioco.

Saluti Rosetta.


Bene, visto che ha da regalarci un saggio dei suoi ritrovati, si faccia avanti poichè 1 K di visite sono un bel numero e presumo che la curiosità dei visitatori sia sufficentemente ampia da meritarsi non solo le risposte di Vecchione, ma anche una sua disponibilità a quanto affermato.

Le consiglio di aprire un'altro tread in modo che non vi siano strascichi rispetto a questo e che le consenta anche di valutare dalle visite l'interesse sull'argomento.

Saluti a tutti
Claudio.
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
ciao claudio8, cosa dire hai espresso tutto quello che la maggior parte di noi "Gente normale " avrebbe dovuto dire.
Come dici tu, è condivido in pieno, questa signora dia un saggio delle sue potenzialità se esistono.
Intanto riconfermo un bravo a vecchione per quello che ha dimostrato di fare.
Ovviamente un grazie a Luigi e Mirapep.
 

claudio8

Premium Member
Ciao Solare, apprezzo le tua considerazione su quanto ho scritto.
Ritengo però che noi possiamo solo richiedere e non pretendere quanto la signora Rosetta ha dichiarato di darci.

Niente voglio togliere a Vecchione per la sua disponibilità ed ancora meno a Mirapep e Luigi per quanto ci hanno regalato.
Claudio8
 

vecchione

Banned
ciao!!! cari amici sicuramente prima del Santo Natale ho il presentimento che i due grandi di questo splendido forum Mira E LUIGI ci faranno il più bel regalo da mettere sotto l'abero per come io ho capito l'idea di Mira è ottima perchè si mescolano le matrici errate e le esatte se dico che la base su 13 matrici deve fare 11-12-13 punti ecco questo è il piu banale esempio di condizione sapendo poi che sono sempre le 13 matrici si studierà la statistica per applicare le condizioni filtro ed ecco che ci sarà una stabilità sulla scrematura delle combinazioni da questi dati statistici si potrebbe ricavare un picchetto statistico sulle matrici esatte o errate e si potra fare di tutto e di più e non solo su 13 matrici . buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto