Ciao,MIRA FAVOLOSO 73 82 BARI
mi fai provare e testare la configurazione?????
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,MIRA FAVOLOSO 73 82 BARI
mi fai provare e testare la configurazione?????
Si Claudio, la procedura è quella ed è semplice, il mio problema è che quando lo scarico dal link e lo vado a prendere dai downloads... è gia' senza l'estensione TXT però mi risulta sempre documento di testo e non me lo fa' rinominare...oggi pomeriggio provo di nuovo ma il procedimento è quello, ieri sera l'avrò fatto un centinaio do volteDevi scaricare il file così come è sul desktop, non aprirlo. Poi rinominalo cancellando .txt e ti resta BaseDati.dat io ho provato e ci sono riuscito tranquillamente.
Questo file BaseDati.dat devi copiarlo nella cartella Spaziometria in sostituzione di quello esistente .
Notte
è un problema di windows e non ricordo come ho risoltoSi Claudio, la procedura è quella ed è semplice, il mio problema è che quando lo scarico dal link e lo vado a prendere dai downloads... è gia' senza l'estensione TXT però mi risulta sempre documento di testo e non me lo fa' rinominare...oggi pomeriggio provo di nuovo ma il procedimento è quello, ieri sera l'avrò fatto un centinaio do volte