Credo di no, anche perché non saprei come fare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo di no, anche perché non saprei come fare
Claudio il tuo MatriciLotto è datato 19/09/2019 quello mio invece 16/09/2024...a questo punto credo sia colpa mia, forse ho salvato qualcosa che non andava salvato, dovevo solo chiudere .E non può essere altrimenti perchè fino a qualche giorno fa funzionava
controlla la dimensione: la mia la vedi nel post 860. dimensione 132.325kbClaudio il tuo MatriciLotto è datato 19/09/2019 quello mio invece 16/09/2024...a questo punto credo sia colpa mia, forse ho salvato qualcosa che non andava salvato, dovevo solo chiudere .E non può essere altrimenti perchè fino a qualche giorno fa funzionava
Il file matrici che ho adesso io è di solo 2409KB, quindi sicuramente ho fatto io qualche errore.Proverò a disinstallarlo e a reinstallarlo come mi hai consigliatocontrolla la dimensione: la mia la vedi nel post 860. dimensione 132.325kb
comunque è.... troppo grande per allegarlo su lottoced.
Se non riesci a trovarlo di quelle dimensioni vul dire che lo hai corrotto e non hai + tutte le matrici,
Fai la disinstallazione seguendo le istruzioni e i consigli attenzione che i Filtri ( file.fil) spariscono, fanne una copia x reintegrarli dopo , come ti ho indicato e reinstalla.
Nel caso li hai persi, quelli sono leggeri e te li posso ripassare.
ciao
Complimenti Claudio 8, ti correggo solo 5 blocchi ancora a vincita 0 (14-9=5).Aggiornamento "Col" con Vinc=0 al 3° colpo - tempo di realizzazione ordinamento per le 12 posizioni: 01:40
è ancora un lavoraccio che si potrebbero fare solo le prime 6 posizioni, ma preferisco tutte le 12 per testate
se possibile eliminarne qualcuna. Ini nella foto 10511 errato quello effetivo è 10512 ( scusate)
Vedi l'allegato 2290440
Su 14 blocchi totali, sinora 9 hanno dato esito, di questi solo 3 positivi (Si) mentre altri 6 negativi (No).
Sicuramente ci sarà un perchè?
Attrezziamoci per scoprirlo.
Saluti
Attenzione i No sono riferiti a quelli che hanno dato esito con più di 6 col ...Complimenti Claudio 8, ti correggo solo 5 blocchi ancora a vincita 0 (14-9=5).
Ancora 2 colpi vero!?
Attenzione i No sono riferiti a quelli che hanno dato esito con più di 6 col ...
Ah ok, ho capito, chiedo scusa.Attenzione i No sono riferiti a quelli che hanno dato esito con più di 6 col ...
si, ancora 2 colpi standard
Ci sei, hai sistemato le matrici?Il file matrici che ho adesso io è di solo 2409KB, quindi sicuramente ho fatto io qualche errore.Proverò a disinstallarlo e a reinstallarlo come mi hai consigliato
Claudio non sono a casa, rientro domani sera e farò come mi hai consigliatoCi sei, hai sistemato le matrici?
Quindi quello di domani è il 18° colpo? Rimarrebbero solo 2 ancora valide..Questo non è completo, mi sono fermato alla 180.000.
Stranamente non c'è un 16 colpo
Vedi l'allegato 2290476
Vedete qualche convergenza?
Chi sa come fare potrebbe andare avanti con i controlli delle coppie qui elencate per verificarne la validità?
Grazie
Leggiti la posta ti ho fatto recapitare il file delle matrici (500.000) sostituiscilo a quello che hai modificato.Claudio non sono a casa, rientro domani sera e farò come mi hai consigliato
Si, 18° colpo.Quindi quello di domani è il 18° colpo? Rimarrebbero solo 2 ancora valide..
Quelle nelle posizioni 7 e 9 sono le più pericolose e andrebbero evitate. Poi tutto è possibilealtre 2 hanno dato con coppie nelle pos. 7 e 9 e potrebbero essere ancora valide (dovresti saperlo)
Ciao Mira, è chiaro che sarebbe meglio evitare, visto che ce ne sono altre 2 in corso. (messaggio recepito).Quelle nelle posizioni 7 e 9 sono le più pericolose e andrebbero evitate. Poi tutto è possibile
Credo che in un messaggio precedente Mirapep mi abbia risposto che se da esito un ambo dal 10° al 12° allora si potrebbe ancora ritenere valida la previsione mentre dalla 7° alla 9° sarebbe il caso di sospenderla...poi certo tutto può succedereLeggiti la posta ti ho fatto recapitare il file delle matrici (500.000) sostituiscilo a quello che hai modificato.
Si, 18° colpo.
Si, 2 sono valide a valore=0,
altre 2 hanno dato con coppie nelle pos. 7 e 9 e potrebbero essere ancora valide (dovresti saperlo)
Allora grazzzzzzie per le matrici, così basterà sostituirleCredo che in un messaggio precedente Mirapep mi abbia risposto che se da esito un ambo dal 10° al 12° allora si potrebbe ancora ritenere valida la previsione mentre dalla 7° alla 9° sarebbe il caso di sospenderla...poi certo tutto può succedere
Credo che in un messaggio precedente Mirapep mi abbia risposto che se da esito un ambo dal 10° al 12° allora si potrebbe ancora ritenere valida la previsione mentre dalla 7° alla 9° sarebbe il caso di sospenderla...poi certo tutto può succedere