Novità

Archivi Rotanti

Ti inserisco il sunto con 360.000 matrici qui sotto la solita tabella , con le convergenze (indicate in grassetto)
Vedi l'allegato 2290759
Se funziona la convergenza (4colV2) e la 169501 dà esito potrebbe ipotizzarsi l'uscita di uno dei terni che trovi a dx 35.75.25 o 37.70.12 TT e NZ
Altro non saprei indicarti.....

come solito chi troppo vuole nulla stringe (niente terni) però cosa molto importante ...

1727813483694.pngLa convergenza ha colpito ancora con il 07.32 su CA al 20° colpo ... e questo basta.
A giocata teoricamente chiusa, ricolpita convergenza al 22° colpo TO 37.70 che con l'ambo 1.59 derivante dalla 10504 avrebbe potuto portarci al terno 37.70.1 a To, questa è una supposizione dettata dal senno di poi che comunque va rilevata.
Vi faccio notare anche che spesso l'uscita dell'ambetto (su TT o Nz è anticipatore dell'ambo in questione)
 
Ultima modifica:
Claudio scusami per l'ignoranza ma come bisogna leggere questa tabella?
E' una tabella (di una estrazione pregressa, la 1470 ) che dà indicazione a chi usa Archivi Rotanti (ricerca di blocchi matrici a vinc=0 ) di quali erano i blocchi matrice trovati nella ricerca ( parte sinistra della tabella) .
Mette in evdenza la presenza di convergenze (parte destra della tabella).

Trovi altre indicazioni al post 917 ed altri casi al post 912.
saluti
 
Attenzione ..... Questo prospetto non vuole essere assolutamente un indicazione o istigazione al gioco.

Ciao @mirapep & company
Diamo per scontati i seguenti parametri rilevati da Analisi con 6 Col.
Resa positiva Naz. e TT 95% resa negativa Naz. e TT 5%
abbiamo quindi questo prospetto che considera le % di vincite in base alla quantità di ruote in gioco, non avendo un dettaglio di vincita per ogni singola ruota :
Vedi l'allegato 2290794
proviamo a fare un prospetto di progressioni con indicati anche i valori medi per esposizioni e vincite:
Vedi l'allegato 2290795
Vedi l'allegato 2290796
Ragioniamo con una analisi di giocate sia a TT che a NZ ma con contabilità separata come se fossero 2 rami diversi di giocata.

Non conoscendo dettagliatamente i colpi considero un valore medio ed applico quanto calcolato a 100 ipotetiche giocate.
Considerando che se la giocata è positiva si vince l'importo medio Vinc, della specifica Giocata(TT) e si perde la media espo della 2a giocata(Naz) e viceversa.
Se negativa (5%) invece va in fumo la media Espos.izione (media somma delle spese dei 5 colpi) di entrambe le giocate (TT e NZ) ottenendo quanto segue:

errore nella tabella, Attendere x la pubblicazione anzi provate voi a fare 2 conti

spero di non aver fatto errori e vorrei se volete vs. considerazioni.
saluti
Vi inserisco ora il prospetto della giocata a solo TT che esclude completamente la spesa di giocata su NZ riducendo la giocata ed esposizione di capitale, di resa che passerebbe dal 95% ( somma di TT 86.4 % + NZ -8.6% ) al 95% solo giocata su TT.

1727905754457.png

Lascio a voi l'onere del restante dei calcoli.

Saluti
 
Nuova Tabulazione estrazione inizio controllo di gioco 03/10/2024 TT e NZ convergenze ( 68.90 - 12.68 e 10-60 )
1727970574470.png
ambi convergenti 68.90 -10.60 e 12.68 ipotesi terno 12.68.90

1° aggiornamento compreso di ordinamento del 3/10/24 nessun esito x le convergenze
1727988110870.png
2° aggiornamento compreso di ordinamento del 4/10/24 nessun esito x le convergenze ( colpito il 19.88 pos 8 in matrice 104101 )

1728123907967.png

riporto le convergenze ( 68.90 - 12.68 e 10-60 )
3° aggiornamento al 5/10/24 nessun esito x le convergenze ( colpiti diversi ambi vedasi 18 in grassetto )
1728155644527.png
4° aggiornamento al 8/10/24 nessun esito x le convergenze (nessun ambo colpito )
--------
--------
5° aggiornamento al 10/10/24 nessun esito x le convergenze ( colpito 1 ambo vedasi 20 in grassetto ) aspettiamo ancora 2 colpi x decretare
1728595307473.png
saluti
 
Ultima modifica:
Ciao, sempre con le matrici ma diversa procedura. Vediamo che succede nelle prossime estrazioni, a chi non fa piacere ridurre le giocate?
Ciao Mira
Premesso che ritengo valida la tua proposta speculativa di sfida alla Lottomatica e come ho già scritto sono del parere che la giocata a TT+NZ sia più onerosa e meno remunerativa della giocata a solo TT.

I conteggi da me fatti, considerando TT+NZ con vincita media al 3° colpo in 100 giocate porterebbero ad un attivo di c.a 7200 pezzi di cui 200 di NZ mentre con la giocata a solo a TT ci portiamo a livelli di 9400 pezzi ( + 30% che salvo errori non sono bazzecole).

Lavorare manualmente su queste ricerche ed avere un ritmo di bi giocata settimanale non è cosa semplice da sostenere, conosci perfettamente l'impegno che ci vuole per trovare matrici idonee a sfornare le 6 coppie vincenti.
Il metodo della convergenza mi sembra un percorso interessante da testare, ha dato indicazioni positive con 4 casi su 4 con 3 o 4 col e confrontandolo alla singola Giocata su solo TT delle 6 Col, ha risultati finali simili con un abbattimento della espos di c.a il 40% (comunque occorrente di una statistica sullo storico molto laboriosa).

Se il tutto possa essere migliorabile, è tutto nelle tue mani, a me ed a chi ti segue manca la conoscenza del processo operativo di Archivi Rotanti. Testare nuove procedure senza conoscere la basi di cosa e come andrebbero ad incidere le variabili inserite nel programma è almeno per me attualmente impossibile.

Se ti è possibile darci qualche indicazione potremmo darti ( forse) una mano.
Saluti
 
Ciao Claudio,
il programma ha dei limiti che non si possono superare, quali ad esempio avere un resoconto storico. Non c'è una regola scritta sul perchè si verificano o meno certi eventi. Ti ricordo che la discussione è nata su richiesta di sorujoe. Ho reso disponibile il file del sistema dal quale si ricavano i 6 ambi, di più non so. Il limite è proprio quello, si gioca su quote pericolose, tanto che ho più volte evidenziato che io non gioco e non lo farò fin quando non avrò altri parametri che possano incoraggiare a farlo. Come ad esempio lo studio che stai eseguendo sulle convergenze. E qui ritorniamo sui limiti del programma per avere una statistica seria del sistema.
Se poi ti riferisci ai due ambi secchi che ho pubblicato, anche qui è solo un'idea, un'intuizione che ancora non ha un progetto chiaro. Vediamo cosa succede nei prossimi 8 colpi. Posso solo dirti che ieri avevo annotato altri 4 ambi secchi da giocare tutti singolarmente per 5 colpi

09.79
04.90
15.51
46.51

Il 46.51 è uscito al 1° colpo a CA. Il gioco continua per gli altri 3.

Come potrai notare sto procedendo a tentoni, numero di ambi e colpi di gioco.
Stabilire se il 46.51 è uscito per la mera casualità del gioco ed è stato individuato dalla forza del sistema ....... Certo, se uscissero anche gli altri potrebbe essere un rafforzativo e aprire nuovi orizzonti......
 
Ciao Mira, ti rispondo in corsivo sotto i tuoi testi che ho riportato in grassetto

"il programma ha dei limiti che non si possono superare, quali ad esempio avere un resoconto storico."
Questo attualmente è vero, ma anche non mettendo mano al sorgente lo si può costruire sicuramente, occorre però partire da giocate con marginalità maggiori.
L’ottima resa economica delle giocate a TT e NZ può essere migliorata, e le tabelle da me postate lo dimostrano, ma tu mi scrivesti che “cambia tutto” non dandomi spiegazioni del perché. Mi piacerebbe avere una delucidazione in merito.

"Non c'è una regola scritta sul perchè si verificano o meno certi eventi."
Finchè non la si scrive non la si può confutare, ma lo storico ne evidenza l’esistenza e la logica del programma potrebbe farla dedurre. Anche le reti neurali che vengono considerate delle “scatole nere”ne sono fornite altrimenti non le si potrebbe costruire.

Ti ricordo che la discussione è nata su richiesta di sorujoe. Ho reso disponibile il file del sistema dal quale si ricavano i 6 ambi, di più non so.
Ti correggo (solo per precisazione, lungi da me la volontà di creare dissidi) è nata su tua disponibilità manifestata a me in altro tread e raccolta da sorujoe e capisco perfettamente anche la tua posizione di limitarti al “REGALO”, ma questo limite ci porta alla dipendenza assoluta da te.
Ciò non significa chiudere la partita, ma certamente non la si può giocare a pieno.


Il limite è proprio quello, si gioca su quote pericolose, tanto che ho più volte evidenziato che io non gioco e non lo farò fin quando non avrò altri parametri che possano incoraggiare a farlo. Come ad esempio lo studio che stai eseguendo sulle convergenze. E qui ritorniamo sui limiti del programma per avere una statistica seria del sistema.
Che dire io qualche giocata l’ho fatta, un minimo di credibilità nel progetto la ho acquisita, è solo mancata la fortuna nella scelta, ho puntato al colpo grosso, ;);) "il terno", il solito errore di chi troppo vuole e nulla stringe, ma si è in parte costretti se si considera la bassa marginalità.
1728120200438.png

Avrei speso la stessa cifra e vinto a colpo se avessi usato le 4 col convergenti elencate per Anila al post 913 ma in quel caso il regalo ai nipotini sarebbe stato effimero. Si caro Mira sono entrati in ballo i nipotini in questa storia.
Riguardo alla statistica ti devo dire che ho messo in “outsorsing” il progetto
affidandolo proprio ai nipotini che si divertono a smanettare velocemente tra le matrici ma che d’ora in avanti saranno impegnati con cose più serie "la scuola" e le statistiche andranno per le lunghe.

Se poi ti riferisci ai due ambi secchi che ho pubblicato, anche qui è solo un'idea, un'intuizione che ancora non ha un progetto chiaro. Vediamo cosa succede nei prossimi 8 colpi. ...

"Una rondine non fa primavera" mi dicevano alle elementari e la primavera ha bisogno di tempo se il processo è quello dell'attesa.

Concludendo, preferirei capire di più sul programma per ipotizzare qualcosa di marginalmente più elevato.

Un saluto e comunque grazie anche per il "REGALO" che ci hai fatto .

Ps: la giocata è stata fatta anche su Naz.... la speranza è l'ultima a morire,,, ma chi di speranza vive ..... :cry::cry:
 
Scusa Claudio, ma cosa ti aspetti da me? Fammelo almeno capire. Io sono a quel punto con ArchiviRotanti e non saprei nemmeno cosa altro fare per migliorare il sistema dei 6 ambi. Perchè dipendi da me? Hai il programma, hai il file................. Le colonne condizionate potresti provare a cambiarle, tanto sono casuali......................
 
Il limite è proprio quello, si gioca su quote pericolose, tanto che ho più volte evidenziato che io non gioco e non lo farò fin quando non avrò altri parametri che possano incoraggiare a farlo. Come ad esempio lo studio che stai eseguendo sulle convergenze. E qui ritorniamo sui limiti del programma per avere una statistica seria del sistema.
Che dire io qualche giocata l’ho fatta, un minimo di credibilità nel progetto la ho acquisita, è solo mancata la fortuna nella scelta, ho puntato al colpo grosso, ;);) "il terno", il solito errore di chi troppo vuole e nulla stringe, ma si è in parte costretti se si considera la bassa marginalità.
E' proprio questo il punto! Con questo tipo di sistema non devi affidarti alla fortuna
 
E' proprio questo il punto! Con questo tipo di sistema non devi affidarti alla fortuna
Questa è verità sacrosanta. Non sto certo dando a te la colpa delle non vincite, me ne guarderei bene, ho solo "giocato" al lotto con dei numeri più probabili di altri senza seguire la regola delle 6 col e neanche quella mia delle 4 convergenze.

Scusa Claudio, ma cosa ti aspetti da me? Fammelo almeno capire. Io sono a quel punto con ArchiviRotanti e non saprei nemmeno cosa altro fare per migliorare il sistema dei 6 ambi. Perchè dipendi da me? Hai il programma, hai il file................. Le colonne condizionate potresti provare a cambiarle, tanto sono casuali......................
Mira, spero tu non ti sia arrabbiato.
Se possibile ti chiederei di confrontarci sul dove e come variare i parametri di elaborazione, nient'altro, io dal mio canto ho provato con le convergenze (su una tua vecchia indicazione) ed ho avuto un piccolo, a mio parere interessante, riscontro che non fa testo senza uno storico adeguato.
Ti faccio quindi una domanda diretta: perchè a tuo parere lo schema delle giocate a TT e NZ se usato solo TT cambia tutto?
Grazie
 
Questa è verità sacrosanta. Non sto certo dando a te la colpa delle non vincite, me ne guarderei bene, ho solo "giocato" al lotto con dei numeri più probabili di altri senza seguire la regola delle 6 col e neanche quella mia delle 4 convergenze.


Mira, spero tu non ti sia arrabbiato.
Se possibile ti chiederei di confrontarci sul dove e come variare i parametri di elaborazione, nient'altro, io dal mio canto ho provato con le convergenze (su una tua vecchia indicazione) ed ho avuto un piccolo, a mio parere interessante, riscontro che non fa testo senza uno storico adeguato.
Ti faccio quindi una domanda diretta: perchè a tuo parere lo schema delle giocate a TT e NZ se usato solo TT cambia tutto?
Grazie
La risposta è molto semplice: è un altro sistema. Intanto cambia il numero delle ruote su cui viene a determinarsi l'errore o meno della matrice, Una cosa è 10 su 11, altra è 10 su 10, altra ancora 9 su 10....... E' di tutta evidenza che cambia anche il numero delle matrici che risultano errate e che nella successiva fase di riduzione devono risultare esatte. Devi fare tante prove per verificare come cambia lo sviluppo. Riducendo o aumentando il numero degli ambi debug, in ordine di uscita o in ordine crescente o decrescente. Ogni piccola variazione comporta una diversa reazione e ovviamente una rondine non fa primavera. Deve esserci un'armonia di risultati a lungo termine.
Quindi, riepilogando , l'unica cosa che posso dirti è provare a fare un'azione per volta. Non c'è altro che si può fare, non ci sono alchimie segrete, devi trovare un'armonia di settaggi tra ampiezza estrazioni, numero ruote che si devono verificare, ambi debug, colonne filtro, numero matrici errate e numero che devono risultare esatte nella riduzione....
Hai compreso ora?
 
Grazie Mira.
Proverò a leggere le istruzioni ma da quanto mi dici, ci sono così tante variabili da impostare che sarà difficile da trovarne un'armonia.

Per ora provo a seguire le convergenze e magari ritorno a solo TT o se uso TT + Nz escludo a priori la giocata su NZ (non il controllo) perchè a stima con conti fatti su 100 giocate con esito medio al 3° colpo si ricavano a malapena 250 euro, per cui non vale la pena perderci dietro tempo per compilare le schede è solo un esborso finanziario superfluo.
Saluti
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75
    33
    60
    24
    15
    Firenze
    45
    34
    66
    41
    17
    Genova
    05
    65
    15
    53
    86
    Milano
    20
    84
    74
    76
    01
    Napoli
    90
    29
    38
    52
    68
    Palermo
    33
    36
    02
    20
    68
    Roma
    68
    12
    59
    07
    74
    Torino
    03
    22
    29
    90
    28
    Venezia
    81
    24
    35
    18
    03
    Nazionale
    06
    31
    35
    89
    74
    Estrazione Simbolotto
    Bari
    14
    24
    17
    13
    08
Indietro
Alto