ciccioriccio
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Claudio8 non sono sgradevoli sono perfettamente in linea con la nostra richiesta di chiarezza e visibilità opportuna fidati e sono sicuro che io non sono il solo di questa idea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha ragione Ciccioriccio, niente d'ingombro. Aspettiamo parere di Mira.Complimenti Mira
Dalla es 10670 con tutte le 500.000 matrici, colonne massime 6.
Trovati 6 casi a col 3 di cui 1 giocabile ( blocco 85 vincente in ritardo al 31° colpo )
eccovi l'elenco.
Vedi l'allegato 2306294
Ps se vi sono di ingombro queste mie tabelle fatemelo sapere che espatrio.
Saluti
Ciao,buongiorno, è da tanto che sono iscritto ma non ho mai risposto a un post.
Ho scritto un programmino partendo da archivi rotanti che mi ha dato una previsione sulla ruota di Palermo (perché volevo avere un riscontro visto che qualche post indietro avete fatto una previsione su Palermo 7.30)
Volevo chiedervi se secondo voi c'è qualcosa di corretto in questa previsione.
(ok cambierò il nome)
Grazie in anticipoARCHIVI ROTANTI - Sistema di previsione per il Lotto
============================================================
Archivio caricato con 7167 estrazioni
Caricate 100000 matrici esistenti.
ULTIMA ESTRAZIONE: 2025-08-30
GENERAZIONE PREVISIONE PER PALERMO...
Analisi di 1000 blocchi di 100 matrici...
AMBI PREDETTI per la prossima estrazione su PALERMO:
1. (7, 9)
2. (7, 10)
3. (7, 13)
4. (7, 17)
5. (7, 18)
6. (7, 19)
7. (7, 26)
8. (7, 28)
9. (7, 30)
10. (7, 33)
11. (7, 34)
12. (7, 36)
13. (7, 37)
14. (7, 38)
15. (7, 40)
16. (7, 45)
17. (7, 46)
18. (7, 53)
19. (7, 61)
20. (7, 66)
Totale ambi predetti: 4005
buongiorno, è da tanto che sono iscritto ma non ho mai risposto a un post.
Ho scritto un programmino partendo da archivi rotanti che mi ha dato una previsione sulla ruota di Palermo (perché volevo avere un riscontro visto che qualche post indietro avete fatto una previsione su Palermo 7.30)
Volevo chiedervi se secondo voi c'è qualcosa di corretto in questa previsione.
(ok cambierò il nome)
Grazie in anticipoARCHIVI ROTANTI - Sistema di previsione per il Lotto
Archivio caricato con 7167 estrazioni
Caricate 100000 matrici esistenti.
ULTIMA ESTRAZIONE: 2025-08-30
GENERAZIONE PREVISIONE PER PALERMO...
Analisi di 1000 blocchi di 100 matrici...
AMBI PREDETTI per la prossima estrazione su PALERMO:
1. (7, 9)
2. (7, 10)
3. (7, 13)
4. (7, 17)
5. (7, 18)
6. (7, 19)
7. (7, 26)
8. (7, 28)
9. (7, 30)
10. (7, 33)
11. (7, 34)
12. (7, 36)
13. (7, 37)
14. (7, 38)
15. (7, 40)
16. (7, 45)
17. (7, 46)
18. (7, 53)
19. (7, 61)
20. (7, 66)
Totale ambi predetti: 4005
Complimenti Mira
Dalla es 10670 con tutte le 500.000 matrici, colonne massime 6.
Trovati 6 casi a col 3 di cui 1 giocabile ( blocco 85 vincente in ritardo al 31° colpo )
eccovi l'elenco.
Vedi l'allegato 2306294
Ps se vi sono di ingombro queste mie tabelle fatemelo sapere che espatrio.
Caso negativo
Vedi l'allegato 2306300
:::::::
Vedi l'allegato 2306303
Saluti
Claudio8 non sono sgradevoli sono perfettamente in linea con la nostra richiesta di chiarezza e visibilità opportuna fidati e sono sicuro che io non sono il solo di questa idea
Sono amareggiato e incavolato, di quale chiarezza e visibilità si parla? Ho dato persino i file di configurazione!!!!!!!!!!!!! Sapete solo chiedere, e qui chiudo ogni discussione,
buona fortuna
p.s. visto che siete bravi con le tabelle perchè non ne realizzate una che riassumi tutte le previsioni postate in questo periodo e gli esiti realizzati tanto per fare chiarezza. Vi accorgerete di terni, ambi secchi a ruota, doppi ambi ecc.......
Nessun disturbo!!scusate umilmente se vi ho recato disturbo probabilmente ho sbagliato forum (sicuramente)
e ho quasi pure faticato a rientrare perché avevo dimenticato la password e nonostante cliccassi "hai dimenticato la password" l'email non mi arrivava. ma pensa quando sono stupido.
"
Ciao,
vuoi un parere su cosa? E' emblematico che in circa 20 anni hai postato solo 7 messaggi e oggi pubblichi un qualcosa senza alcuna spiegazione, salvo una serie di ambi che non si sa da dove siano emersi......."
7 messaggi? è vecchissimo questo account manco me li ricordo gli altri 6 messaggi pensavo che questo era il primo.
per Mark555 si ho il senso dell'umorismo mi sto pisciando sottocmq sbagli i programmi prendi una mela e aggiungila al primo estratto sono i migliori ahahahahaha poi non ti dico se prendi la banana ahhahahahahaahah
ok dai abbiamo scherzato, chiudo anch'io qui, ritornerò frà 20 anni quando le persone saranno più mature (forse).
SalutiCiao,
non ho capito dove vuoi arrivare? Vai alla ricerca del caso negativo? Partiamo da un assunto. Si gioca su una quota netta di 8 volte la posta!!!!! Io ho messo questa procedura un pò in pausa perchè attirato da altre valutazioni.
Io invece mi verifico queste casistiche estrazione per estrazione usando tutte le 500.000 matrici e pubblico le tabelle che ricavo ( lo so che mancano i controlli storici per la giocabilità) Sei partito da un'estrazione che simula già 29 colpi di gioco, se non sbaglio. I risultati dovrebbero farvi fare anche altri tipo di valutazioni. Entro altri 3-4 colpi sono usciti. Le tabelle, a me e forse a qualcun'altro che le legge, servono anche a questo. Di tutto quello che ho postato, ed è tanto, solo 2 hanno dato esito negativo. La terzina 12.19.47 che poi è uscita se non sbaglio a RM con l'ambo 12.19 e una settina su 3 ruote che pure ha dato esito positivo dopo 2-3 colpi. Poi, per queste formazioni non ho mai scritto che sono al 100%. Una volta trovate va controllato l'andamento statistico del blocco in 2000 estrazioni pregresse. Lo so. Ma se mi permetti una quota netta di 8 volte è migliore di una di 5,5 di cui non ho neanche il filtro. Vedi il risultato ottenuto da Sorujoe su Cagliari.
Va tutto bene, però sarebbe il caso di aprire un'altra discussione per pubblicare tabelle e valutazioni, altrimenti ci si perde in tutti questi post soprattutto se voluminosi. Grazie per la risposta che hai dato alla mia domanda di pubblicazione delle stesse.