Si, si, già fatto quelle.... qmq grazie milleho altre cose ma aspettiamo fiduciosi l'esito delle 2 cinquine con l'ambo 25.49 in prima fila

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, si, già fatto quelle.... qmq grazie milleho altre cose ma aspettiamo fiduciosi l'esito delle 2 cinquine con l'ambo 25.49 in prima fila
SUPERLATIVO MIRA!!!! Posto la foto??Altra vincita!!!!!!!
07.49 Nazionale
Eccola...certo
Mi dici che progressione hai seguito per la giocata?Eccola...
Adesso rimaniamo in attesa di riscontri positivi dalle previsioni di @sorujoe nelle prossime estrazioni...
Se saranno favolose vi tengo due posti nel mio jet![]()
Buona sera Claudio8, solo 50% dalla giocata precedente.Mi dici che progressione hai seguito per la giocata?
Quindi, da quello che dici, non è obbligatorio "passare" per analisi matrici, ma si può ancheIl file è sia per analisi che gioca
Io faccio prima delle prove con analisi e poi se trovo qualcosa di interessante, vado su gioca per trovare le combinazioni
il file che hai scaricato lo puoi già provare in gioca per trovare le combinazioni da giocare
La tabella considera le 26 estrazioni d 'A': [10685]del 18.07.2025 sino alla 10710/ che è il 26 ° colpo dei 30 considerati nel filtro.Non l'ho compresa. I colpi di gioco sono 6. Quanti colpi mancano e possibile che non si sia sfaldato nessun blocco?
grazieBhè, una volta che hai realizzato lo schema, Ti riferisci al Filtro?
dopo vai con gioca alla ricerca delle combinazioni. E' quello che faccio con le tabelle
Trovato il blocco giusto A me scrollando tutte le 500.000 matrici di blocchi potenzialmente "giusti" ne trovo tanti
poi lo vai a controllare nelle 2000 estrazioni pregresse per assenza di stranezze varie questo è ok ma devo approfondire.
Risultato per questa ricerca combinazioni:
Vedi l'allegato 2306443
nessuna delle 500.000 matrici ha col 10 Vinc 0 ma c'è un errore, devo ridurre anche le ruote di controllo esito ....
Devo far rifare tutto.
metti lo screenshot ( foto) delle videata quando vuoi chiarimenti, comunque controlla le estrazioni su Spaziometria ci sarà un problema di archivio.Ahi: io settando la 10685, mi risulta una data diversa dalla tua (che vedo il screenshot). Mi risulta l'estr "18/ 08/25 - 328" . Com'è possibile??
L'archivio è diverso???
Aiuto. Grazie
metti lo screenshot ( foto) delle videata quando vuoi chiarimenti, comunque controlla le estrazioni su Spaziometria ci sarà un problema di archivio.
Vedi l'allegato 2306458
ti allego le estrazioni da mettrìere in ArchiviRotanti - da aggiornare quella di stasera.
Sorprendente no!? Prova a cambiare qualche ruota, hai 330 combinazioni, Te lo devi sudare, e se non basta hai ancora altre armi
Cosa significa ridurr le ruote di control. Ridurre i val min. e max.? E come? allo stesso "passo" sia min che max?Risultato per questa ricerca combinazioni:
Vedi l'allegato 2306443
nessuna delle 500.000 matrici ha col 10 Vinc 0 ma c'è un errore, devo ridurre anche le ruote di controllo esito ....
Devo far rifare tutto.