Novità

Archivi Rotanti

sorujoe

Advanced Member
Non credo nei segreti e nelle cose straordinarie credo nel dialogo e nella condivisione. Per cui lascio la sezione a chi vuole previsioni e non capisce da dove arrivano. Comunque buona continuazione
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sei ingiusto, ho condiviso uno schema che a parte l'accorpamento ti consente di fare tutto. Ti ricordo che su 4 prove eseguite qui i 6 ambi hanno vinto sempre. Puoi ottenere risultati anche a ruota
 

sorujoe

Advanced Member
ma se non so usare il software cosa vuoi che ottenga. Credevo facessi da mentore e seguirti per apprendere. Tu mi parli di condizionamenti e roba del genere se non ti esprimi in modo completo come pensi possa seguire le tue lezioni
 

sorujoe

Advanced Member
mi piacerebbe capire e riprodurre quanto appreso non avere indicazioni di gioco. Questo post è stato aperto con questa finalità dietro tuo invito. Se pero pensi che hai strumenti che non intendi condividere sei liberissimo di farlo ci mancherebbe
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il mondo è proprio strano. Ti ho dato la pappa pronta con le istruzioni dettagliate e non va bene? Parlo dei 6 ambi su tua richiesta, motivo per cui è nato questo 3d
 

sorujoe

Advanced Member
Ho frainteso io le finalità di questa sezione. tuttavia avessi postato la configurazione e 2 riga di commento non si sarebbe rovinato ne arricchito nessuno.
Scusami continua pure
 

sorujoe

Advanced Member
Io non ti ho chiesto niente se non una procedura con una configurazione che mi consentisse di giocare e comporre una lunghetta tu mi hai risposto con parafrasi che non asservivano a tale scopo
 

sorujoe

Advanced Member
Per te che sei un maestro con il software è palese cio che dici ma per me è arabo. A me serve una spiegazione come hai fatto con i 6 ambi a tutte per capire facilmente perche ho poca dimestichezza con tale software
 

sorujoe

Advanced Member
Nei forum non c'è la tonalità della voce e sembra che uno sia nervoso o arrogante invece non è cosi io chiedo in massima serenità ed educazione nei tuoi confronti
 

sorujoe

Advanced Member
se mi puoi aiutare passo passo te ne sono grato diversamente ti stimo piu di prima ma a prendere previsioni non sono il tipo se non capisco da dove arrivano
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non sono arrabbiato e comprendo il tuo desiderio di avere lo schema degli ambi accorpabili. Ma lo sto ancora valutando. Ci sto lavorando da tempo e alla fine i 6 ambi erano sempre la migliore soluzione. Ora sembra si sia aperto uno spiraglio ma è tutto da vedere...................
 

Supernova101

Super member
Salve a tutti un saluto particolare a Mirapep del quale apprezzo la buona volontà e soprattutto l'impegno del tempo per poter effettuare le ricerche. Da quello che ho capito più che migliore la capacità previsionale del metodo si punta ad una copertura statistica degli esiti passati scegliendo tra i molteplici sistemi quelli che hanno vinto di più e con meno combinazioni.
 

berardo

Super Member >PLATINUM<
Sei ingiusto, ho condiviso uno schema che a parte l'accorpamento ti consente di fare tutto. Ti ricordo che su 4 prove eseguite qui i 6 ambi hanno vinto sempre. Puoi ottenere risultati anche a ruota
Con le tue spiegazioni ed esempi riesco a trovare i 6 ambi a tutte e di questo sono soddisfatto, sembra ottimo però mi devo esercitare nelle ricerche. Certo se poi si riuscisse ad ottenere risultati anche su ruota 😜😜😜😜per le altre ricerche continuerò a seguirti per cercare di capire quella serie di numeri
 

claudio8

Premium Member
Non litigate fate i bravi.

La disponibilità di Mira è da apprezzare.
La curiosità e l'interesse verso una maggiore comprensione del programma e delle sue caratteristiche di Sorujoe è naturale per chi si appassiona.
Ripeto... fate i bravi
 

Supernova101

Super member
Non fraintendetemi non sto criticando nessuno sto dicendo semplicemente che questo tipo di procedura si può applicare a qualsiasi metodo senza dover necessariamente elaborare migliaia di sistemi ed attendere ore inutili di elaborazione. Qui noi andiamo ad adattare il metodo ai casi già verificati aggiungendo numeri o combinazioni al pronostico e allargando o riducendo il range estrattivo di sortita. Poi in una fase successiva scegliamo i pronostici fuori di un numero x di estrazioni affinché siano giocabili in terminI di un possibile utile.
Il problema che deriva da,questo tipo di applicazione è che andiamo a verificare ciò che è stato che purtroppo non è detto che continuerà ad essere guarda i primi sei ambi che nei colpi non sono sortiti per cui è stato necessario prolungare la giocata.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 luglio 2024
    Bari
    83
    50
    70
    71
    48
    Cagliari
    50
    35
    74
    61
    06
    Firenze
    14
    76
    62
    50
    83
    Genova
    89
    32
    85
    53
    05
    Milano
    11
    32
    21
    09
    75
    Napoli
    10
    50
    29
    38
    70
    Palermo
    66
    82
    37
    25
    29
    Roma
    56
    63
    61
    40
    75
    Torino
    50
    06
    24
    69
    85
    Venezia
    77
    71
    02
    70
    76
    Nazionale
    14
    41
    01
    58
    30
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    11
    38
    45
    39
Alto