Novità

Archivi Rotanti

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non fraintendetemi non sto criticando nessuno sto dicendo semplicemente che questo tipo di procedura si può applicare a qualsiasi metodo senza dover necessariamente elaborare migliaia di sistemi ed attendere ore inutili di elaborazione. Qui noi andiamo ad adattare il metodo ai cascredo chi già verificati aggiungendo numeri o combinazioni al pronostico e allargando o riducendo il range estrattivo di sortita. Poi in una fase successiva scegliamo i pronostici fuori di un numero x di estrazioni affinché siano giocabili in terminI di un possibile utile.
Il problema che deriva da,questo tipo di applicazione è che andiamo a verificare ciò che è stato che purtroppo non è detto che continuerà ad essere guarda i primi sei ambi che nei colpi non sono sortiti per cui è stato necessario prolungare la giocata.

Non credo che tu abbia compreso la procedura
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao mirapep, ho voluto provare a verificare se vi fosse un riscontro della tua super c12 su NA anche con i miei diversi punti di osservazione e sembra che effettivamente ci sia... con differenza di 5 punti temporali dal tuo massimo ipotizzato (anche se la differenza di 5 colpi teorici (13 rispetto a 8) rilevata potrebbe dipendere dal fatto che ho analizzato la classe finale 10 "giocabile" anzichè la tua c12 usata comunque come base).

elaborazione con archivio aggiornato al [10481] [119] 26.07.2024
range temporale di analisi [00001] [ 1 ] 07.01.1871 - [10481] [119] 26.07.2024
n. ultime estrazioni analizzate e verificate 7200
Estrazione inizio verifica [03281] [ 46] 18.11.1933
Gruppo base analizzato 2.7.9.13.27.44.52.58.59.60.73.74
gruppo base analizzato di classe 12
sorte di ricerca 1
sorte di verifica 2
classe di sviluppo iniziale 10
classe di sviluppo finale 10
casi positivi + 7023
casi negativi -
casi in corso 40
colpi rimanenti minimi teorici al prossimo sfaldamento 13
formazione con colpi rimanenti minimi teorici .02.07.09.13.27.44.58.59.60.74.
ruota con con colpi rimanenti minimi teorici NA
casi totali 7063
percentuale di esiti positivi %+ 99.4336684128557
casi non giocabili 137
colpo massimo raggiunto 67


estratti : 0
ambi : 6191
terni : 781
quaterne : 51
cinquine : 0
---------------------------
tot : 7023

Tempo di elaborazione : 00:20:53

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Stavo effettuando delle verifiche e ho trovato la ruota di Torino che con un sistema aveva la condizione attiva. Sono andato a verificare come si era comportato il sistema nelle 2000 estrazioni precedenti ed è risultato vincente al 100% con combinazioni max di 11 numeri. Poi mi sono reso conto che non avevo aggiornato l'archivio all'ultima estrazione, morale della favola amb0 50.69 al primo colpo
 

Supernova101

Super member
Forse non avete ben letto tutto quello che è stato scritto. Nr. 1 i 6 ambi non sono vincenti al 100% e nr. 2 ho più volte rimarcato che la procedura non è costruita sulle precedenti estrazioni
Scusa mira e perché operi su un range estrattivo? Inoltre le percentuali su quale base sono generate? Io ho capito che simuli la giocata di più sistemi ricavati con le matrici e alla fine scegli quella che con meno combinazioni ha la percentuale più alta di vincita. Poi ripeto non è una critica e sicuramente c'è la possibilità che qualcosa non mi sia chiaro per carità.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non li ho rilevati io ma surejoe applicando lo schema da me reso disponibile. Non ho controllato ma credo che lui abbia ben compreso come procedere
 

berardo

Super Member >PLATINUM<
Non li ho rilevati io ma surejoe applicando lo schema da me reso disponibile. Non ho controllato ma credo che lui abbia ben compreso come procedere
Ho provato a fare una ricerca, poi mi sono accorto che non avevo aggiornato l'archivio all'estrazione di ieri sera, mi ritrovo con gli stessi ambi che quindi sarebbero al 2 colpo. Ho trovato la condizione a 0 vincite molto presto, da 2701 a 3000. In questi casi dovrei cercarne altri ?
Geazie
 

claudio8

Premium Member
@mirapep
Volendo contribuire alla ricerca, ho testato con il tuo AmboTutte.fill escludendo la ruota di Nazionale.

1722104181450.png

Mi ha dato questo risultato:
6 col 95%
7 col 97%
8 col 99%
12col 100%
non mi pare che i risultati differiscano di molto rispetto alla ricerca fatta anche con la Nazionale, non siano distanti rispetto alle 11 ruote.
dal resoconto di sorujoe avevamo questo riscontro
3 volte su 100
2 volte 7 ambi una volta 9 ambi
Ha senso pensare di escludere la Nazionale?
Oppure la sua inclusione deriva da una valutazione di esiti dopo i primi 15 colpi e cioè nei 5 che ipotizziamo di Gioco?
Il tutto per essere franco... è perche la Nazionale mi è antipatica. :ROFLMAO:

Ps: ho testato le ultime 280 estrazioni 1-300 le matrici ed il risultato è stato al 100% positivo con max (1 volta) con 4 colonne

Ps2: il tasto con il simbolo excel mi dovrebbe copiare la risultante dell'elaborazione in cvs in un foglio, però non mi funziona correttamente perche mi apre l'excel ( cers. 2003) ma mi appare una finestra tutta grigia invece del solito fogli a celle. Qualcuna saprebbe come aiutarmi?Mi fa la stessa cosa se provo ad aprire excel da un file.xls cliccanoci sopra 2 volte
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho provato a fare una ricerca, poi mi sono accorto che non avevo aggiornato l'archivio all'estrazione di ieri sera, mi ritrovo con gli stessi ambi che quindi sarebbero al 2 colpo. Ho trovato la condizione a 0 vincite molto presto, da 2701 a 3000. In questi casi dovrei cercarne altri ?
Geazie

Ciao, mi sembra strano, sicuramente sbagli qualcosa. In Ricerca Combinazioni nel riquadro Tipo di Analisi devi selezionare Colonne Massime e inserire valore 12. E' con 12 combinazioni che devi avere 0 vincite
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
@mirapep
Volendo contribuire alla ricerca, ho testato con il tuo AmboTutte.fill escludendo la ruota di Nazionale.

Vedi l'allegato 2287782

Mi ha dato questo risultato:
6 col 95%
7 col 97%
8 col 99%
12col 100%
non mi pare che i risultati differiscano di molto rispetto alla ricerca fatta anche con la Nazionale, non siano distanti rispetto alle 11 ruote.
dal resoconto di sorujoe avevamo questo riscontro

Ha senso pensare di escludere la Nazionale?
Oppure la sua inclusione deriva da una valutazione di esiti dopo i primi 15 colpi e cioè nei 5 che ipotizziamo di Gioco?
Il tutto per essere franco... è perche la Nazionale mi è antipatica. :ROFLMAO:

Ps: ho testato le ultime 280 estrazioni 1-300 le matrici ed il risultato è stato al 100% positivo con max (1 volta) con 4 colonne

Ps2: il tasto con il simbolo excel mi dovrebbe copiare la risultante dell'elaborazione in cvs in un foglio, però non mi funziona correttamente perche mi apre l'excel ( cers. 2003) ma mi appare una finestra tutta grigia invece del solito fogli a celle. Qualcuna saprebbe come aiutarmi?Mi fa la stessa cosa se provo ad aprire excel da un file.xls cliccanoci sopra 2 volte

Ciao, ho inserito la NZ solo perchè in 5 estrazioni sono 50 ambi in più che vengono sorteggiati.
Per quanto riguarda excel non saprei, non l'ho mai usato dal programma.

PS: ho appena provato excel e funziona
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Avevo scritto che non avrei postato ulteriori combinazioni. CI ho ripensato per lasciare traccia della verifica

Ho ristretto il gioco a 6 colpi a partire dalla prossima estrazione. La ruota è GENOVA

04.05.06.11.12.29-31.37.56.65.68.84 Storico vincente al 100%
04.05.06.11.12.29-31.37.56.65.84 Storico vincente al 100%
05.06.11.12.29-31.37.56.65.84 Storico vincente al 100%

Non ho inserito combinazioni inferiori le cui percentuali di vincita se vi interessa si possono calcolare dal file allegato. Gli ambi sono accorpabili
 

Allegati

  • Analisi Genova.txt
    4,6 KB · Visite: 13

berardo

Super Member >PLATINUM<
Ciao, mi sembra strano, sicuramente sbagli qualcosa. In Ricerca Combinazioni nel riquadro Tipo di Analisi devi selezionare Colonne Massime e inserire valore 12. E' con 12 combinazioni che devi avere 0 vincite
no Mira ,probabilmente non sono stato chiaro nel mio scritto, mi sono ritrovato con gli stessi ambi postati da sorujoe,
quelli con l'ambo 60-83 come nr.1. le impostazioni sono...range estrazioni da 010466 del 29/06/2024, colonne massime 12,
range matrici da 2701 a 3000 e mi ha dato la stringa con colonne 12 vincite 0.
Adesso una domanda: i primi 6 ambi da controllare non hanno ancora dato esito , il prossimo sarebbe il terzo colpo ma ieri sera, quindi al secondo colpo di gioco, è sortito l'ambo 17-71 su Genova, ambo che non fa parte dei sei dell'eventuale giocate ma è presente nella lista dei 12 rilevati.
Secondo le tue verifiche nel passato adesso cosa bisognerebbe fare? Considerare chiusa l'eventuale giocata e trovare altre combinazioni o continuare con i primi sei ambi?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si, su Genova per ambo poi è a libera scelta, ma le percentuali sono riferite all'ambo, Se si confermasse, l'ambo in decina paga una quota netta di 5,11 volte la posta
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
no Mira ,probabilmente non sono stato chiaro nel mio scritto, mi sono ritrovato con gli stessi ambi postati da sorujoe,
quelli con l'ambo 60-83 come nr.1. le impostazioni sono...range estrazioni da 010466 del 29/06/2024, colonne massime 12,
range matrici da 2701 a 3000 e mi ha dato la stringa con colonne 12 vincite 0.
Adesso una domanda: i primi 6 ambi da controllare non hanno ancora dato esito , il prossimo sarebbe il terzo colpo ma ieri sera, quindi al secondo colpo di gioco, è sortito l'ambo 17-71 su Genova, ambo che non fa parte dei sei dell'eventuale giocate ma è presente nella lista dei 12 rilevati.
Secondo le tue verifiche nel passato adesso cosa bisognerebbe fare? Considerare chiusa l'eventuale giocata e trovare altre combinazioni o continuare con i primi sei ambi?
se l'ambo che è uscito è dal nr.7 al nr.9 io sono per chiudere la partita ed aprirne un'altra
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
no Mira ,probabilmente non sono stato chiaro nel mio scritto, mi sono ritrovato con gli stessi ambi postati da sorujoe,
quelli con l'ambo 60-83 come nr.1. le impostazioni sono...range estrazioni da 010466 del 29/06/2024, colonne massime 12,
range matrici da 2701 a 3000 e mi ha dato la stringa con colonne 12 vincite 0.
Adesso una domanda: i primi 6 ambi da controllare non hanno ancora dato esito , il prossimo sarebbe il terzo colpo ma ieri sera, quindi al secondo colpo di gioco, è sortito l'ambo 17-71 su Genova, ambo che non fa parte dei sei dell'eventuale giocate ma è presente nella lista dei 12 rilevati.
Secondo le tue verifiche nel passato adesso cosa bisognerebbe fare? Considerare chiusa l'eventuale giocata e trovare altre combinazioni o continuare con i primi sei ambi?

Però c'è da dire anche che sorujoe ha indicato che il sistema ha vinto al 100% con 6 ambi nelle precedenti 2000 estrazioni. Se conferma che ha eseguito un'analisi del sistema con range estrazioni da 8466 a 10466
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 luglio 2024
    Bari
    68
    18
    05
    80
    90
    Cagliari
    68
    80
    63
    13
    55
    Firenze
    57
    10
    34
    04
    02
    Genova
    17
    08
    51
    71
    76
    Milano
    73
    68
    62
    47
    53
    Napoli
    32
    76
    19
    08
    44
    Palermo
    71
    26
    48
    56
    12
    Roma
    16
    68
    12
    32
    88
    Torino
    19
    66
    61
    60
    52
    Venezia
    59
    39
    14
    42
    53
    Nazionale
    30
    41
    80
    50
    83
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    02
    44
    22
    20
    30
Alto