Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
260 giocate sulle 2600 estrazioni Venus
Circa 38 vincevano con 3 ambi ~ 15 %
Restante vincevano con 1 ambo ~ 85%
Range dei 9 colpi ~ circa 20 giocate
Negativi (6 ambi) ~ 0/1/3 casi a volte 4
Ciao,
dunque a parte Bari che ha avuto un picco di 7 casi con combinazioni > 45, le altre ruote sono in linea con gli esiti da me riscontrati. Quindi, giocando nella fascia colpi 42-50 con 45 ambi avremmo vinto 80 volte e perso 7 volte.
Ora dobbiamo verificare se questi dati si ripetono nella fase di gioco
Da programma occorre selezionare Gioca-Ricerca Combinazioni. Apri il file che ho allegato e dall'estrazione 8000-10000 selezionane una a tua scelta dalla quale simuli l'inizio del gioco. Il numero di colpi è 50, hai un caso positivo se il primo esito ha richiesto un numero di colpi compreso tra 42-50, negativo se hai 0 vincite.
L'esito positivo con un numero di colpi < 42 è nullo, per cui devi procedere con la ricerca. Io non ho variato il range matrici ma ho agito sulla prima colonna condizionata composta da 88 numeri. Va cancellata con il bottone rosso e va selezionato l'inserimento casuale di 88 numeri. Esegui e verifica se l'esito positivo è avvenuto nel range colpi in argomento, altrimenti ripeti..........è noioso però ti da modo di vedere anche cose interessanti che scoprirai essere alquanto frequenti come terni e quaterne
Dimenticavo, parti con la ruota di Bari e prima di cambiare la colonna condizionata, verifica tutte le ruote fino a trovare l'esito positivo. A noi basta una ruota qualsiasi. Quindi ad ogni cambio di colonna condizionata hai 11 possibilità
Credevo fosse una cosa che partiva già da previsioni con numeri già pronti. E poi io ho solo lo smartphone e anche datato. Se qualcuno o qualcuna potesse scrivere qualche previsione ne sarei grato