Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno di voi ha gli archivi aggiornati del programma Lotto Ultimo, di Gino Gracin, è un programma più che altro di programmazione. Purtroppo li ho persi per formattazione computer e mi ritrovo quelli del 2003.
Grande Rookie, purtroppo ho dei programmi che all'epoca ho creato e che girano a 32 bit, figurati che mi sono fatto creare una settimana addietro un computer che mi serve anche per far girare Timeline Sequenza Temporale; con il vecchio computer impiegava 2 ore, mentre con il nuovo assemblato impiega 7 minuti
Una configurazione "potente" per Windows XP, è praticamente il limite massimo teorico raggiungibile per questo sistema operativo.
SSD su SATA II/III: È l'aggiornamento più significativo. Elimina i tempi di accesso meccanico del disco fisso. Anche se una scheda madre LGA775 spesso supporta solo SATA II (\(3 Gb/s\)), un SSD renderà l'avvio e l'apertura dei programmi quasi istantanei, annullando il classico "collo di bottiglia" dei vecchi PC.
Core 2 Quad (es. Q9650/QX9770): "i7", su socket LGA775 il top erano i Core 2 Quad o Extreme. Con 4 core a frequenze alte (sopra i 3.0 GHz) e un SSD, la CPU non verrà quasi mai sfruttata al 100% dai software dell'epoca (2001-2008), rendendo il sistema fluidissimo.
RAM (4GB+): Windows XP a 32-bit vede circa 3.25 - 3.5 GB di RAM. È il "sweet spot" perfetto. Il sistema non userà mai il file di paging (su disco) finché è in uso. Se usi XP a 64-bit, puoi metterne anche 8GB o 16GB, rendendolo un mostro di stabilità.
Software Velocissimi: Giochi, Photoshop CS2/CS3, vecchi IDE di sviluppo o browser leggermente patchati gireranno meglio oggi di quanto facessero all'epoca con gli hard disk meccanici. [1]
Purtroppo i miei vecchi programmi non girano a 64 bit, questo che ho creato ora è velocissimo è sono soddisfatto per le mie analisi.