Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok grazieSi sono io che ho segnato l anomalia ma per fortuna conserva sempre archivi ogni tot quindi devo ripetere aggiornamenti manuale
non so se vale la pena sistemarlo..penso sia cosa ingestibile a mano..grazie Reacher ..lo teniamo cosi? bo..poi fammi sapere che metto questi problemi sulla descrizione del programma..ma poi cosi' che ci fai??statistiche sballate..ripeto il boHo confrontato archivio spaziometria e lotto analyzer riscontrando altre 2 doppie estrazioni ripetute
14/11/2020 12/01/2023
Quindi procedura da ripetere a mano perché ti fa cancellare solo ultima estrazione....
Programma chiuso e ostico
in ogni caso grazie per l'accoglienza e scusa se ti sto facendo perdere tempo per un programma che cosi' e' inutile ..useranno gli altri che propongo..scusa ancorasito sparito,chi ha fatto programma uguale..chi lo sistema??lo mettero' in stanby se forse si rifara' vivo leggendo qui' o su mio forum
magari..almeno per chi lo usa avra' programma finalmente funzionanteIl sito sparito da anni
La discussione nasce da qualcuno che ancora lo usa... Infatti tenta di aggiornare il superenalotto... Comunque con calma vedrò di aggiornare lotto
grazie..io per momento lo sospendo dagli aggiornamenti e se riesci,il mio forum sara' felice di avere notizie cosi' lo continuero' a tenere aggiornatoTranquillo
Prima di spaziometria lo usavo solo per aggiornare estrazioni
Ma il primo molto meglio perché ho imparato le basi script
Sul sito è utile trovare gli archivi di anni fa ma alcuni non ci sono
Fatto trovato il 2021...inizio
grande..Sul sito è utile trovare gli archivi di anni fa ma alcuni non ci sono
Fatto trovato il 2021...inizio