Novità

Archivio excel

Dovrebbe essere parte del lavoro di Statix...se non erro..e dovrebbe una volta aggiornato correttamente far girare questo che allego....

Ultima modifica:
Dovrebbe essere parte del lavoro di Statix...se non erro..e dovrebbe una volta aggiornato correttamente far girare questo che allego....

Ciao Max63, se copi le estrazioni mancanti manualmente dal file di Baciccia (dalla data agli estratti), mentre aggiorni tramite formula le altre due colonne (facendo il +1 e "trascinandolo") il programma di Statix funziona?
Nel caso la tua risposta fosse positiva possiamo provare un aggiornamento esternamente al foglio (essendo le macro protette e bloccate da psw)....
Ciao

qui trovi tutto il pacchetto di statix aggiornato ad oggi .
l'aggiornamento automatico credo torni online in questi giorni
verifica sempre che l'archivio sia corretto
l'immagine ti riporta ad un multihost migliore gofile

Buonasera a tutti voi, io uso l'archivio excel prodotto da Spaziometria e faccio il copia e incolla in quanto il foglio lotto90 ha dei buchi estrazionali come ad esempio dalla 153/2023 alla 181/2023. Me ne sono accorto e ho corretto il foglio sperando che non vi erano altri buchi ma ogni volta che aggiornavo il file mi si presentava lo stesso problema.
Ho preferito quindi fare il copia e incolla dal file come ho scritto all'inizio.
Sperando di essere stato d'aiuto vi auguro una buona serata e buon anno
Francesco

Buongiorno, per qualche strana ragione quando aggiorno l archivio di Statix mi restituisce un errore di run time...mah.
L'archivio l ho sempre aggiornato facendo un copia-incolla dal costrutto di Baciccia..
Qualcuno ha l archivio aggiornato?

grazie..ciao

Buonasera a tutti voi, io uso l'archivio excel prodotto da Spaziometria e faccio il copia e incolla in quanto il foglio lotto90 ha dei buchi estrazionali come ad esempio dalla 153/2023 alla 181/2023. Me ne sono accorto e ho corretto il foglio sperando che non vi erano altri buchi ma ogni volta che aggiornavo il file mi si presentava lo stesso problema.
Ho preferito quindi fare il copia e incolla dal file come ho scritto all'inizio.
Sperando di essere stato d'aiuto vi auguro una buona serata e buon anno
Francesco
Ciao firefox, ti chiedo una cortesia se puoi, è possibile pubblicare l'archivio corretto dal 07/01/1939 ad oggi.
Ho letto che tu lo scarichi con spaziometria penso sia corretto come archivio.
giovanni

Ciao mgrruggiu, io estrapolo con l'aiuto di spaziometria l'archivio excel e da questo file mi copio le ultime estrazioni a me mancanti. In media una due volte al mese faccio questa operazione. Puoi creartelo facilmente anche tu.
Buona serata a tutti
Francesco

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 febbraio 2025
    Bari
    66
    48
    65
    47
    75
    Cagliari