Novità

Archivio per Excel

• Creatore Discussione Creatore Discussione Xeroxs
  • Data di inizio Data di inizio

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a Tutti,
Sono qui a chiedere un favore enorme in quanto vorrei imparare a gestire meglio il VBA e quindi applicarmi anche al nuovo progetto e leggendo molto mi trovo bene a capire le cose con excel e quindi poi capire meglio le cose in twin Basic almeno ed ovvio per quanto riguarda me. quindi chiedo l'aiuto ai più bravi che usano excel e che sicuramente lo usano aggiornando le estrazioni nel programma.

Magari utilizzando un file che si possa scaricare da internet tipo quanto fatto da LuigiB nel nuovo progetto o da un sito direttamente specifico, o anche da un file che si possa creare con Spaziometria.

Per completezza di info ho creato un esempio di come dovrebbe essere l'archivio su excel in quanto ho cominciato a creare delle piccole strutture o statistiche fatte e realizzate da quel modo scritto cosi da poterle migliorare e no riscriverle da capo.

Attualmente lo aggiorno a mano ma come ovvio diventa un lavoro enorme e dispersivo.

Posto il file con estensione txt basta eliminare il suffisso e vi ritroverete il file excel.

Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi in questo, forse sto chiedendo troppo o forse lo sto chiedendo nel posto sbagliato, ma sono certo che tra voi ci sono alcuni che con excel se la cavano benissimo e se qualcuno di loro avere la bontà di aiutarmi non posso che ringraziarlo fin da ora.

Allegati

Ciao, si 64 Bit.

Cosa Posso dire un Grazie di Cuore. Tutto Perfetto cosi posso lavorarci in entrambe le soluzioni, ho scaricato anche alcuni libri da voi proposti e ritengo molto utili, ho ripreso anche i miei vecchi libri di excel e VBA che avevo trascurato per un pò.

Ti Ringrazio ancora. Sei Davvero una Persona molto Disponibile. 🍀 (y):);)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37
    Cagliari
    31
    02