Novità

Archivio programmi lottoced estrazio.dat

Nando52

Super Member >GOLD<
Buongiorno non ho piu' aggiornato gli archivi di lottoced ermes re mida e secret ed ho notato che l'aggiornamento internet non funziona piu' non so per quale motivo....ho provato a contattare lottoced ma non ho avuto nessuna risposta.....l'archivio si chiama estrazio.dat sono rimasto a dicembre 2022 un centinaio di estrazioni indietro. Qualcuno puo' aiutarmi ?Grazie
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno non ho piu' aggiornato gli archivi di lottoced ermes re mida e secret ed ho notato che l'aggiornamento internet non funziona piu' non so per quale motivo....ho provato a contattare lottoced ma non ho avuto nessuna risposta.....l'archivio si chiama estrazio.dat sono rimasto a dicembre 2022 un centinaio di estrazioni indietro. Qualcuno puo' aiutarmi ?Grazie

Visto che un vecchio adagio recita "non parlare di corda in casa dell'impiccato" ....sei registrato in altri siti dove ci siano gli mp, tipo da Gam o altri facenti parte dello stesso circuito?
 

Nando52

Super Member >GOLD<
Visto che un vecchio adagio recita "non parlare di corda in casa dell'impiccato" ....sei registrato in altri siti dove ci siano gli mp, tipo da Gam o altri facenti parte dello stesso circuito?
Non capisco che dici....registrato a quale siti?Chi e' sto Gam?Che circuiti?Se nessuno ha l'archivio lo aggiornero' manualmente ....con un paio di mesi dovrei farcela
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Non capisco tutta questa agitazione....
Saro' piu' esplicito.....non mi sembra carino "cercare" di modificare un prg/archivio sul forum del produttore e quindi ti ho chiesto se fossi iscritto su altro sito lotto dove si possono usare gli mp.....
 
Ultima modifica:

Nando52

Super Member >GOLD<
Non sono affatto agitato figurati se per una cosa effimera come il lotto....ripeto non capisco la termologia che usi tipo Garm mp....comunque credevo di trovare qualcuno che avesse l'archivio aggiornato di programmi da me comprati regolarmente e che per problemi personali non ho piu' aggiornato.I programmi prima si aggiornavano con internet cosa che non e' piu possibile...prima di chiedere in questo forum ho contattato tramite email chi mi ha venduto i quattro programmi ma non mi ha risposto nessuno e questo non mi sembra carino da parte del produttore....comunque chiudiamola qui e no polemiche
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Non sono affatto agitato figurati se per una cosa effimera come il lotto....ripeto non capisco la termologia che usi tipo Garm mp....comunque credevo di trovare qualcuno che avesse l'archivio aggiornato di programmi da me comprati regolarmente e che per problemi personali non ho piu' aggiornato.I programmi prima si aggiornavano con internet cosa che non e' piu possibile...prima di chiedere in questo forum ho contattato tramite email chi mi ha venduto i quattro programmi ma non mi ha risposto nessuno e questo non mi sembra carino da parte del produttore....comunque chiudiamola qui e no polemiche
Purtroppo su questo sito pena il ban non si possono mettere indirizzi mail o nomi espliciti di altri siti dove si puo' essere contattati tramite mp (messaggi personali) per questo ti ho indicato un altro gestore (GAM) che e' anche un utente di questo sito....io i programmi non li ho, pero' se l' archivio e' leggibile si puo' aggiornare per vie traverse, ma non qui, essendo il sito del produttore....cmq se posti l'archivio qui ti posso dire subito se si puo' aggiornare una tantum per vie traverse oppure no....
 

Nando52

Super Member >GOLD<
Grazie del chiarimento ma visto le difficolta' faro' a meno di questi programmi sicuramente non mi metto ad aggiornare manualmente cento e piu' estrazioni ...me ne faro' una ragione
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto