Novità

Archivio visual lotto 7.05

Ho provato,ma non funziona,comunque grazie
Buongiorno....
Non vorrei errare, pero' dalla versione 6 di visuallotto l'estensione degli archivi e' .italia e non .dat. Non so' neanche se funziona per VL7 (funziona per VL5) cmq su Spaziometria quando si fa l'aggiornamento degli archivi, chiede se vuoi anche aggiornare gli archivi di VL5 e VL7, indicando la posizione dei programmi posseduti; anche il quel form gli archivi hanno suffisso .italia. Da verificare.......(cosa che non posso fare non avendo VL7).
Ciao.

Ho provato,ma non funziona,comunque grazie
Mi spiace. In un vecchio post ho trovato questo, anche se immagino che l'abbia cercato anche tu:

"Ciao, Visual Lotto usa l'archivio aggiornato da spaziometria.
Quindi aggiornare via web da spaziometria l'archivio lotto spuntando "aggiorna anche visual lotto". Ma è necessario prima modificare il perocrso dove è installato visual lotto. Una volta aggiornato chiudere e riaprire." Si riferiva a visual lotto 6 qualcosa

Dirò una cosa un po' scema: e se rinominassi il file da dat in Italia?
Ho Dei ricordi, che però non so se veri o costruiti dal mio bacato cervello sul momento, di qualcuno che scriveva: semplicemente rinomina.
Mah!
Baciccia

1743331733784.png
Druid ha ragione . Se avete le singole versioni di VISUAL LOTTO adattate il percorso nella finestra che vedete sopra .

L'archivio del VL5 ha estensione .dat - io la ho su questo Pc (nuovo) e che mi è stato aggiornato correttamente con l'aggiornamento di SPTM, mentre il VL7 ( io avevo la versione free nel vecchio Pc) ha estensione.it.
Saluti

PS: estensione.italia

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 2299751
Druid ha ragione . Se avete le singole versioni di VISUAL LOTTO adattate il percorso nella finestra che vedete sopra .

L'archivio del VL5 ha estensione .dat - io la ho su questo Pc (nuovo) e che mi è stato aggiornato correttamente con l'aggiornamento di SPTM, mentre il VL7 ( io avevo la versione free nel vecchio Pc) ha estensione.it.
Saluti

PS: estensione.italia
Ciao,ho provato in passato,ma non me ne aggiorna mezza,non so perchè

Anch'io avevo chiesto in passato la cortesia che qualcuno postasse il file aggiornato dell'archivio Visual Lotto 7 ma finora niente....eppure qualcuno lo avrà di sicuro

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 aprile 2025
    Bari
    37
    55
    29
    11
    70
    Cagliari
    10
    16