testerino1
Junior Member
buona sera.per favore e possibile se qualcuno a archivio aggiornato del programma lottosestosenso.grazie.buona serata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
testerino1, certamente ti posso aiutare ho gli archivi che cerchi, se mi dai un tua email te li invio, ciao.buona sera.per favore e possibile se qualcuno a archivio aggiornato del programma lottosestosenso.grazie.buona serata
cerrina.massimo@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !.grazietesterino1, certamente ti posso aiutare ho gli archivi che cerchi, se mi dai un tua email te li invio, ciao.
testerino1, certamente ti posso aiutare ho gli archivi che cerchi, se mi dai un tua email te li invio, ciao.
chiedo scusa non essendo molto pratico volevo inviare emeil a asuniverso pensado di essere nel suo profilo .comre posso fare.grazie
Il regolamento è sacro, ma è anche vero che alcuni iscritti come nick usano l'email, di seguito vedo postare link che riportano su You tube o altri canali, quindi mi chiedo: il regolamento esiste o non esiste, o solo a piacere per alcuni e non per altri... Saluti
Eccoti gli archivi testerino1buona sera.per favore e possibile se qualcuno a archivio aggiornato del programma lottosestosenso.grazie.buona serata
Testerino1, gli archivi vecchi del programma originario si erano bloccati, per cui questi sono nuovi ed aggiornati, mi auguro di averti risolto il problema, ciao.grazie mille.buona serata