Sakti Advanced Member 29 Giugno 2023 #21 Non ci sono parole adeguate per un estremo saluto, ma rimarrà sempre tra le righe del nostro forum e nei nostri cuori. Tante sentite condoglianze a chi lo amava.
Non ci sono parole adeguate per un estremo saluto, ma rimarrà sempre tra le righe del nostro forum e nei nostri cuori. Tante sentite condoglianze a chi lo amava.
R Ramco Member 29 Giugno 2023 #22 Ohhh vedo solo ora... Ciao Arcor59, compagno di tante ore notturne in tempi passati... che tu possa riposare in pace. Condoglianze alla famiglia.
Ohhh vedo solo ora... Ciao Arcor59, compagno di tante ore notturne in tempi passati... che tu possa riposare in pace. Condoglianze alla famiglia.
Matematico Advanced Member >PLATINUM< 29 Giugno 2023 #26 L'ho conosciuto anch'io telefonicamente e ci siamo scambiati anche molti metodi , gran bella persona . R.I.P , condoglianze alla famiglia
L'ho conosciuto anch'io telefonicamente e ci siamo scambiati anche molti metodi , gran bella persona . R.I.P , condoglianze alla famiglia
pico2005 Super Member >GOLD< 29 Giugno 2023 #27 Condoglianze sentite a tutti quelli che con lui hanno condiviso il loro tempo.
B burdiga Premium Member 29 Giugno 2023 #30 UN PENSIERO_UNA PREGHIERA . LA VITA DEI MORTI DURA NELLA MEMORIA DEI VIVI...
T trivellatomariotretre33 Super Member >PLATINUM< 29 Giugno 2023 #32 Sentite condoglianze alla famiglia di Mauro, che tu possa riposare in pace, la tua avvenuta mancanza mi ha scosso molto.
Sentite condoglianze alla famiglia di Mauro, che tu possa riposare in pace, la tua avvenuta mancanza mi ha scosso molto.
mihael Advanced Premium Member 29 Giugno 2023 #34 Mi unisco a tutti.....sentite condoglianze alla famiglia...R.I.P.
Enplein Super Member >PLATINUM< 29 Giugno 2023 #39 Grande appassionato del lotto.... Ho avuto il piacere di collaborare con alcune sue richieste. Riposa in pace....sei sempre nei miei ricordi. Sentite condoglianze alla famiglia. Enplein.
Grande appassionato del lotto.... Ho avuto il piacere di collaborare con alcune sue richieste. Riposa in pace....sei sempre nei miei ricordi. Sentite condoglianze alla famiglia. Enplein.