Novità

Arriva il gemello ?

Maya48

Super member
Buonasera a tutti ho sognato 88su Pa Ro purtroppo ricordo solo l ambata perché avevo visto anche gli abbinamenti ma non li ricordo poi ho sentito il nome Giuseppa !!VORREI giocarlo in posizione non so a volte mi vanno in prima e poi chiedo gentilmente quante volte bisogna giocare i numeri sognati ?GRAZIE mille ciaoo

ciao Maya, intanto posso dirti che i sogni si gioc.un 9 colpi minimo...... purt alcuni escono anche alla 20esima estraz.[xx(]
cmq gioca questi nim.che hai sognato: magari gli aggiungi un 1-19-88
ciao ;)

Ok mannaggia potevo ricordare almeno un ambo !DI SICURO NON c era abbinato il 90ma qualche numero sull ottantina forse si guarda lo so avevo sognato un terno l anno scorso ad agosto e dopo otto mesi è uscito secco secco ma non avevo la ruota e molte altre occasioni molto buone ma non ho creduto e non l ho giocate e sono usciti e avevo anche la ruota !GRAZIE babynilla sei sempre troppo gentile ciaoo alla prox bacio

quote:Originally posted by Maya48

Ok mannaggia potevo ricordare almeno un ambo !DI SICURO NON c era abbinato il 90ma qualche numero sull ottantina forse si guarda lo so avevo sognato un terno l anno scorso ad agosto e dopo otto mesi è uscito secco secco ma non avevo la ruota e molte altre occasioni molto buone ma non ho creduto e non l ho giocate e sono usciti e avevo anche la ruota !GRAZIE babynilla sei sempre troppo gentile ciaoo alla prox bacio
1-19-88 roma-palermo ok...
ti spiego: l'1 è la voce che sentivi, il nome gius.porta il 19; poi il 19 nel contempo si abbina sempre ai numeri sognati.. ti darei pure napoli perchè num.sognati e milano perchè è la gemelladi nap.
ma poi troppa roba.....
giocati la tua ambatina come l'hai vista e occhio agli abbin.01-19 molto buoni.....
un abbraccio è un piacere per me poterti rispondere....
La vita ci insegna e i sogni ci aiutano a vivere....meglio :))

Ok il tuo terno è molto bello ma più che altro ci tenevo a condividere con voi poi si vedrà perché parliamo di sogni e si sa i sogni son desideri infatti io vorrei una bella cinquina !:D ah ti ricordi i numeri sognati 19.27.21.31.51?giovedì su napoli ha dato 21.27.18.30!TI RENDI CONTO QUASI QUATERNA ![xx(] grazie ancora ciao ciao

Ciao uaoo è uscito giovedì a roma con 87e oggi subito dopo a Pa !che potenza spero che qualcuno lo ha giocato ma purtroppo non avevo la posizione mannaggia!CMQ i sogni sono forti ma bisogna crederci !CIAO BAbynilla :D:D

quote:Originally posted by Maya48

Ciao uaoo è uscito giovedì a roma con 87e oggi subito dopo a Pa !che potenza spero che qualcuno lo ha giocato ma purtroppo non avevo la posizione mannaggia!CMQ i sogni sono forti ma bisogna crederci !CIAO BAbynilla :D:D
CIAO Maya, Bravissima..... continualo l' 1-19 -88
anche se è uscita l'ambata nelle 2 ruote.
sicuram. al prossimo sogno tuo con ambate le giocherò anch'io!! :):):) quindi, concentrati.... :):)
un abbraccio ciaoooo da bnilla

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 aprile 2025
    Bari
    23
    43
    18
    70
    32
    Cagliari
    68