Novità

Arriverà a NA...TALE ?

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E' solo un mio parere...chi lo sta giocando continui pure a farlo....chi Non lo gioca lo lasci da parte, x me la Lottomatica lo farà USCIRE x NATALE.
a NAPOLI c'è questo 29 che si vestirà da Babbo Natale, è una prova con "Sorpresa Natalizia" che voglio sperimentare. ;) :D
p.s. mi scuso se non intervengo sui post di alcuni amici, ma sono influenzato da giorni, ciao a tutti e felice domenica.
N A P O L I

351gtx2.png

Spesso invitare la Lottomatica a dire che NON ESCE un X numero...questo al contrario ESCE.

ciao :cool:

Felice domenica a te 80Sete, grazie nonostante sei influenzato, hai pensato al forum...spero guarisci presto. Ciao

Grazie di cuore aurora, la mattina si sta un po' meglio e ne approfitto, l'ho presa da mio figlio, che vive da solo, sono stato con lui x fargli da mangiare e resto che serve, al contrario della "morosa" che non si è fatta vedere...x paura di ammalarsi, ma lasciamo perdere.
ciao e un abbraccio forte a te e famiglia...oggi questo po' ..po' di sole rallegra l'animo (credo anche a PD).

Ciao 80Sete anche qui bellissima giornata di sole , mi dispiace x l'nfluenza , cerca di rimetterti presto, un caro saluto anche ad Aurora8................... grazie x la dritta , allora si aspetta Natale x il 29 a na...............:cool::cool:buona domenica

Ciao onei, grazie1000 anche a te...rientro ancora un po', mi raccomando non seguire alla lettera quello che ho scritto...è solo un mio parere, se nelle tue giocate hai il 29 non lasciarlo, se x te è indifferente e FUORI dalle tue previsioni, resta ad osservare e basta :D ....è un 29 con "sorpresa-natalizia", e questo vale x chiunque legga....
buona domenica :cool:

ciao 80Sete dalle mie parti oggi splende il sole, ti auguro una "velocissima" guarigione....quando te la senti mi dici se la NZ con il 90 è ancora buona ? Buona domenica :cool:

Grazie Roberto, va già meglio...basta stare un po' al caldo, e far calare la febbre come si deve ;)
il 90 io lo continuo...finchè non esce, ma sai che la certezza è un po' ...così !!!
buona serata e alla prossima.:cool:

Grazie Roberto, va già meglio...basta stare un po' al caldo, e far calare la febbre come si deve ;)
il 90 io lo continuo...finchè non esce, ma sai che la certezza è un po' ...così !!!

ciao grazie della risposta.......spero ti passi presto la febbre
Super_Smileys_0015.gif

Ciao Roberto, ho lasciato x qualche "ora" la ricerca di nr. dal computer...mi son rimesso con carta e penna, e devo dirti che mi torna ancora il 90 sulla Nazionale, e leggendo qui e là non sono l'unico ad averlo in gioco. Sono ristabilito quasi del tutto, ma questi giorni di sole ci volevano. ciao e buona serata. :cool:

Ciao Roberto, ho lasciato x qualche "ora" la ricerca di nr. dal computer...mi son rimesso con carta e penna, e devo dirti che mi torna ancora il 90 sulla Nazionale, e leggendo qui e là non sono l'unico ad averlo in gioco. Sono ristabilito quasi del tutto, ma questi giorni di sole ci volevano. ciao e buona serata. :cool:

Buon giorno 80Sete, hai ragione anche quì siamo stati deliziati dalle giornate di sole.....speriamo durino.
OK per la NZ la stò proseguendo
:cool:

Ciao 80Sete,
leggo solo ora che non sei stato bene, mi dispiace...Ti auguro una pronta guarigione...ed in bocca al lupo per stasera. :)

ciao 80Sete dalle mie parti oggi splende il sole, ti auguro una "velocissima" guarigione....quando te la senti mi dici se la NZ con il 90 è ancora buona ? Buona domenica :cool:

ciao 80Sete ci ha messo un po' ma finalmente è arrivato PRESOOOOO NZ 90 grazie :) nz 90.jpg

Ultima modifica:
Bravissimo Roberto a non mollarlo, purtroppo io l'ho giocato solo in ambo :mad:
ciao e buona domenica :cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41