Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Giuseppa, questi numeri sono da giocare ogni volta che su Bari esce un ambo diametrale, si gioca su Bari e Cagliari. Ma ogni tanto escono Terni e quaterne anche a tutte, l ultima a Torino qualche mese fa. Speriamo di prendere un aereo la prossima volta, non un treno ??Questo post non l'avevo visto, ma ho visto qualche giorno fa un post (non ricordo di chi) che consigliava 1 su BA ... averci pensato alla data del mio nipotino Jacopo 9/1/2016 che tra l'altro vedo che c'era piena convergenza con questa previsione... quando passano questi treni bisognerebbe tenere sveglia l'intuizione perché una volta passato e perso aspettare il prossimo non sarà mai uguale ...?
Complimenti ad Asot... la prossima volta che inserisci la previsione, se ci dovesse essere convergenza con una data della mia famiglia, la terrò in considerazione anche per dei mesi ... sarà difficile raggiungere nuovamente nuovamente la quaterna ... però non si sa mai ... una cinquina ... mai dire mai.
Ciao Marina ??? intatti questa sera c'è stato un altro esito positivo cinl ambo tra gli abbinamenti. Anch'io ho le tue stesse ambate in gioco, dunque penso ne valga la pena di continuare questo gioco, a volte gli esiti sono più che multipli, a volte invece si ferma ad un esito positivo ??? proviamoci e crediamoci ??E se si ripetessero i numeri? Su Ba-Ca io ho il 16, 20, 19 ed il 56/65 come ambate
1 e 19 di nuovo ma su romaCiao Marina ??? intatti questa sera c'è stato un altro esito positivo cinl ambo tra gli abbinamenti. Anch'io ho le tue stesse ambate in gioco, dunque penso ne valga la pena di continuare questo gioco, a volte gli esiti sono più che multipli, a volte invece si ferma ad un esito positivo ??? proviamoci e crediamoci ??
Il 19 non fa parte dei numeri del metodo, ma visto che mi ritorna come ambata, io lo proverei su Bari. 19.13.33.53.87 ???1 e 19 di nuovo ma su roma
E alla fine è arrivato ancheba 56
Sì,alla fine è arrivatoE alla fine è arrivato anche
il 56 ???. ????
Grazie mark ?
Bari e Cagliari ambata 56.
Abbinamenti per ambo al 56.
1.9.16.17.20
Si potrebbe giocare anche gli abbinamenti tra di loro per ambo e sorti superiori
Bari e Cagliari ambata 56.
Abbinamenti per ambo al 56.
1.9.16.17.20
Si potrebbe giocare anche gli abbinamenti tra di loro per ambo e sorti superiori