Novità

Asia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
<center>
goodMorning24%5B1%5D.gif
</center>
buona giornata



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao giorgio grazie per i fiori molto apprezzati.nevica e pensa se nn fosse stato per il cappotto rosso mi sarei ritovata con un cane bianco e nero!!bacissimo[:X]

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Grazie Giorgio sei un vero gentiluomo.
Ho preparato la stanza degli ospiti, perche' da oggi avrò un ospite,
in effetti non mi sento neanche molto bene poichè quando mi agito
cominciano una serie di disturbi legati alla sfera emotiva che poi si ripercuotono su quella fisica, ma sopravviverò.
Marty : beata te che hai la neve!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao nonna stai tranquilla e nn agitarti.pensa che la persona che ospiterai nn resterà per sempre.io quando devo affrontare una situazione che nn mi piace penso:affrontiamo anche questa passerà presto!!!e con il pensiero vado a quando tutto si sarà risolto.la neve?sai dopo un pò ti stanca anche lei.bella da vedere ma crea un sacco di disagi.per fortuna nn nevica tanto.sono già bianchi campi e strade di campagna ma le strade principali sono pulite.speriamo continui ad essere così.un bacione e buon appetito a te e tutti

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
sulla-vita.jpg
mi piace e la posto!
Anche da me nevica, su nonna coraggio affronta come sai fare tu da donna saggia e vedrai che dopo ti sentirai meglio, un bacio.
Sento anche il profumo dei fiori appena raccolti di Giorgio, grazie del pensiero così galante,baci baci.



Santa
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon prosieguo di giornata e un abbraccio a tutti,
in questi giorni sono un po' latitante perché me la devo vedere con ugenze di vario tipo, famigliari, lavorative e lottologiche.

Caracalla aspetta un ospite mentre noi abbiamo il piccolo (solo per l'età) della famiglia che è partito in missione esplorativa di studio/lavoro/musica per l'estero (UK). Beato lui !

In Italia non ha trovato nulla che lo interessasse come purtroppo accaduto ad un discreto numero di suoi compagni di scuola appena maturati.

Alcuni hanno cominciato l'università o le accademie e dopo pochi mesi sono ritornati a casa disgustati dall'atmosfera baronale e dalla mancanza di organizzazione delle università.

Altri si sono messi a cercare direttamente lavoro o a seguire corsi di specializzazione che poi li avviassero ad un lavoro.

Spero che quei pochi che hanno deciso di continuare l'università non lo facciano esclusivamente per uscire dalla famiglia ed eludere il controllo dei genitori.

Povera Italia ! Adesso poi c'è l'ultima trovata dell'assegno mensile ai giovani per farli uscire di casa !!!

Uscire di casa a fare cosa ????
Per andare a spenderli al bar ??
Cosa pensano di risolvere facendoli uscire di casa ??
Vogliono forse dare ossigeno al mercato delle case in affitto ??

Conosco personalmente una marea di giovani che uscirebbero volentieri di casa se solo trovassero un lavoro che garantisse loro la sopravvivenza fuori dalle mura domestiche.
E per sopravvivenza non intendono cifrone ma almeno 500/1000 euro al mese per pagarsi vitto e alloggio in compartecipazione e convivenza come del resto sono costretti a fare gli extracomunitari e come hanno fatto anche i nostri immigrati quando lasciavano il Sud per cercare lavoro a Torino, Milano e nelle altre città del Nord Italia. I primi anni, si dovevano arrangiare e convivere in 4/5 persone per appartamento. Si spostavano tutti assieme con una sola auto, quella del più fortunato e meno povero.

Ma come fai ad uscire di casa con contratti di lavoro a tempo determinato che ti finiscono dopo pochi mesi e che non vengono rinnovati ?

Poi, una volta che hai superato una certa età, le ditte non ti assumono più perché hanno agevolazioni solo se assumono persone più giovani. Gli imprenditori non fanno più gli imprenditori. Non vogliono rischiare e non vogliono intraprendere nuove iniziative. Si sono specializzati solo a sfruttare a loro vantaggio le leggi dello Stato italiano e le leggi degli altri Paesi che incentivano la delocalizzazione delle loro imprese.

Per non parlare delle organizzazioni criminali italiche. Andiamo a fare le missioni di democrazia e libertà all'estero. Nel nostro Sud, ci sono molte persone che cercano lavoro e che hanno voglia di lavorare seriamente. Avrebbero clima, paesaggio e risorse naturali per avviare con successo attività agricole e turistiche. Ma non si muove foglia contro la volontà delle onorate società.

Da un lato, io e mia moglie siamo contenti perché il figlio ha preso questa decisione di ricerca in modo del tutto autonomo ed è anche un segno di maturità e di apertura mentale. Dall'altro lato, ci sono le solite preoccupazioni dei genitori. Mia moglie è come se fosse in lutto. E' sempre così quando vede allontanarsi un figlio/figlia.

Oltre a questo ci sono le urgenze del mio lavoro e mi rimane pochissimo tempo per seguire il lotto e questo topic.
A presto e buona settimana. moro


<center> foreigner-urgent
</center>


<center> "http://www.youtube.com/v/ZRf8VV_iIwo&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
 

Kaly

Premium Member
Se i fiori sono anche per le visitatrici
allora sono anche per me...
grazie Lottodigio, sono splendidi...

Santa il pensiero che hai postato
è applicabilissimo in ogni caso...
grazie per averlo condiviso con noi

Kaly
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by TerryTerry

amicizia8.gif


Terry
Amo gli Angeli! e tu angioletto che fai di bello oltre cantare?:) non ho ancora finito perchè Aron e Milly non mi permettono di finire un lavoro, però ce l'ho quasi fatta mi rimane da spolverare la sala e dopo stendere e preparare per la cena.



Santa
 

TerryTerry

Premium Member
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by TerryTerry

amicizia8.gif


Terry
Amo gli Angeli! e tu angioletto che fai di bello oltre cantare?:) non ho ancora finito perchè Aron e Milly non mi permettono di finire un lavoro, però ce l'ho quasi fatta mi rimane da spolverare la sala e dopo stendere e preparare per la cena.



Santa


CIAO SANTA SEMPRE A LAVORARE.. E A CORRERE DIETRO A ARON E MILLY :D:D:D OGGI DA TE NEVICA?

Terry
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by TerryTerry

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by TerryTerry

amicizia8.gif


Terry
Amo gli Angeli! e tu angioletto che fai di bello oltre cantare?:) non ho ancora finito perchè Aron e Milly non mi permettono di finire un lavoro, però ce l'ho quasi fatta mi rimane da spolverare la sala e dopo stendere e preparare per la cena.



Santa


CIAO SANTA SEMPRE A LAVORARE.. E A CORRERE DIETRO A ARON E MILLY :D:D:D OGGI DA TE NEVICA?

Terry
e meno male che i miei mobili sono stile moderno:D però non si finisce mai di pulire:( adesso da me ha smesso di nevicare,non vedo l'ora che arrivi l'estate....VOGLIO IL SOLEEEEEEEEEEE!!!!!!



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Cari tutti qui fa freddo che nella breve passeggiata pomeridiana con Asia ho fatto solo metà tragitto perchè mi si erano ghiacciati mani e piedi. il mio ospite ha mangiato e poi è andato a dormire causa FUSO ORARIO. IO faccio buon viso e sono sempre sorridente!
faccio la brava come santa quando aspettava che il figlio le riparasse il PC.
Anche la mia casa dopo la ristrutturazione è moderna,luminosa,
mio nipote l'haavoluta così. Lui verrà per fine febbraio per la presentazione di un libro di lavori di architetti abruzzesi, dove presentano anche alcuni suoi lavori il libro si chiama DALL'ADRIATICO AL GRAN SASSO-ARCHITETTURE E PROGETTI DEL NUOVO MILLENNIO.Ora che non lavora più qui!!!! Vi bacio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by moro

Buon prosieguo di giornata e un abbraccio a tutti,
in questi giorni sono un po' latitante perché me la devo vedere con ugenze di vario tipo, famigliari, lavorative e lottologiche.

Caracalla aspetta un ospite mentre noi abbiamo il piccolo (solo per l'età) della famiglia che è partito in missione esplorativa di studio/lavoro/musica per l'estero (UK). Beato lui !

In Italia non ha trovato nulla che lo interessasse come purtroppo accaduto ad un discreto numero di suoi compagni di scuola appena maturati.

Alcuni hanno cominciato l'università o le accademie e dopo pochi mesi sono ritornati a casa disgustati dall'atmosfera baronale e dalla mancanza di organizzazione delle università.

Altri si sono messi a cercare direttamente lavoro o a seguire corsi di specializzazione che poi li avviassero ad un lavoro.

Spero che quei pochi che hanno deciso di continuare l'università non lo facciano esclusivamente per uscire dalla famiglia ed eludere il controllo dei genitori.

Povera Italia ! Adesso poi c'è l'ultima trovata dell'assegno mensile ai giovani per farli uscire di casa !!!

Uscire di casa a fare cosa ????
Per andare a spenderli al bar ??
Cosa pensano di risolvere facendoli uscire di casa ??
Vogliono forse dare ossigeno al mercato delle case in affitto ??

Conosco personalmente una marea di giovani che uscirebbero volentieri di casa se solo trovassero un lavoro che garantisse loro la sopravvivenza fuori dalle mura domestiche.
E per sopravvivenza non intendono cifrone ma almeno 500/1000 euro al mese per pagarsi vitto e alloggio in compartecipazione e convivenza come del resto sono costretti a fare gli extracomunitari e come hanno fatto anche i nostri immigrati quando lasciavano il Sud per cercare lavoro a Torino, Milano e nelle altre città del Nord Italia. I primi anni, si dovevano arrangiare e convivere in 4/5 persone per appartamento. Si spostavano tutti assieme con una sola auto, quella del più fortunato e meno povero.

Ma come fai ad uscire di casa con contratti di lavoro a tempo determinato che ti finiscono dopo pochi mesi e che non vengono rinnovati ?

Poi, una volta che hai superato una certa età, le ditte non ti assumono più perché hanno agevolazioni solo se assumono persone più giovani. Gli imprenditori non fanno più gli imprenditori. Non vogliono rischiare e non vogliono intraprendere nuove iniziative. Si sono specializzati solo a sfruttare a loro vantaggio le leggi dello Stato italiano e le leggi degli altri Paesi che incentivano la delocalizzazione delle loro imprese.

Per non parlare delle organizzazioni criminali italiche. Andiamo a fare le missioni di democrazia e libertà all'estero. Nel nostro Sud, ci sono molte persone che cercano lavoro e che hanno voglia di lavorare seriamente. Avrebbero clima, paesaggio e risorse naturali per avviare con successo attività agricole e turistiche. Ma non si muove foglia contro la volontà delle onorate società.

Da un lato, io e mia moglie siamo contenti perché il figlio ha preso questa decisione di ricerca in modo del tutto autonomo ed è anche un segno di maturità e di apertura mentale. Dall'altro lato, ci sono le solite preoccupazioni dei genitori. Mia moglie è come se fosse in lutto. E' sempre così quando vede allontanarsi un figlio/figlia.

Oltre a questo ci sono le urgenze del mio lavoro e mi rimane pochissimo tempo per seguire il lotto e questo topic.
A presto e buona settimana. moro


<center> foreigner-urgent
</center>


<center> "http://www.youtube.com/v/ZRf8VV_iIwo&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
Moro scusami mi sono permessa di risponderti in un nuovo post.
Un abbraccio
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro moro, tutto il mio affetto e tutta la mia partecipazione per il momento difficile che soprattutto tua moglie sta passando.
Io la capisco benissimo e di questi momenti ne ho passati diversi,e ogni volta si rinnova la sofferenza, il distacco dai figli è uno strappo che inizialmente fa male, poi poco alla volta si attenua e magari si possono anche vedere i lati positivi della situazione.
Dai un grosso bacio a tua moglie da parte mia,e falle un po' di coccole, ciao,

Liana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39
Alto