Novità

Asia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marty52

ciao a tutti.ho sentito santa,credo che ci vorrà un po di tempo per il pc.deve essere rotto il tasto dell'accensione,moro ho riferito il tuo messaggio,risposta: proprio carino e gentile il piastrellista ma troppo giovane!nonna un abbraccio dalla tua nipotina ,kaly le ho letto la tua risposta in tarocchi ha detto di ringraziarti e un bacio.un bacio e un abbraccio a tutti nessuno escluso.nerone e io congelati,lui entra in casa e ci vuole un po prima di farsi togliere il cappottino!!temperature sotto lo zero anche di giorno,ieri mattina neve solo per metà paese!!cortile e strada tutto bianco.meno male che si è fermata.baci a tutti e buon pomeriggio

MARTINA

Ciao Marty,vuoi dire che il tuo paese si presenta a strisce bianche e nere ?

Liana

Liana come stai? Oggi io non tanto ma passerà, forse.
Mi dispiace che manca Santa, spero che riparino quanto prima il suo PC. Qui fa molto freddo anche se c'è il sole.
Ora porto un po' fuori Asia più tardi ci risentiremo

Gisa non vuoi dividere con noi la notizia che ti ha attapirata ?
Moro comunque la leggerà dopo
Ho fatto delle supposizioni,ma potrei essere fuori strada...

Liana

Gisa non tener conto della mia domanda,ho visto che non ne vuoi parlare.

Ho una domanda di riserva, è per Moro,Moro dici che dall'estrazione di ieri sera hai imparato qualcosa, può essere utile anche a noi ?
Ho bisogno di imparareeeeeeeeeeeeeee
Ciao,

Liana

quote:Originally posted by pot pourri

Gisa non vuoi dividere con noi la notizia che ti ha attapirata ?
Moro comunque la leggerà dopo
Ho fatto delle supposizioni,ma potrei essere fuori strada...

Liana
Liana lo farei volentieri ma coinvolge persone che sono al di fuori della sfera del topic una storia che purtroppo ha cambiato radicalmente la vita di ognuno di noi.

ok capisco Gisa,comunque non credo che potrai restare attapirata a lungo col belloccio che ti massaggia le mani...
Ti mando un bacio,

Liana

ciao a tutti.ho sentito santa,credo che ci vorrà un po di tempo per il pc.deve essere rotto il tasto dell'accensione,moro ho riferito il tuo messaggio,risposta: proprio carino e gentile il piastrellista ma troppo giovane!nonna un abbraccio dalla tua nipotina ,kaly le ho letto la tua risposta in tarocchi ha detto di ringraziarti e un bacio.un bacio e un abbraccio a tutti nessuno escluso.nerone e io congelati,lui entra in casa e ci vuole un po prima di farsi togliere il cappottino!!temperature sotto lo zero anche di giorno,ieri mattina neve solo per metà paese!!cortile e strada tutto bianco.meno male che si è fermata.baci a tutti e buon pomeriggio

MARTINA

Liana
ma guarda liana che disgrazia!!!ieri mattina paese metà bianco e metà nero.meno male che è ritornato subito in riga!!!

MARTINA

Gisa non tener conto della mia domanda,ho visto che non ne vuoi parlare.

Ho una domanda di riserva, è per Moro,Moro dici che dall'estrazione di ieri sera hai imparato qualcosa, può essere utile anche a noi ?
Ho bisogno di imparareeeeeeeeeeeeeee
Ciao,

Liana

Liana,
prima di selezionare dei numeri da mettere in gioco, ti consiglio di consultare sempre il tabellone analitico delle 11 ruote che trovi a questo indirizzo:

http://www.lottoced.com/lotto/tabelloneanalitico.aspx

Nel tabellone analitico sono riportati, dall'alto verso il basso, i numeri che vengono di volta in volta estratti. Quindi, nella riga più bassa troverai i numeri sortiti nell'ultima estrazione.
Nella colonna di estrema sinistra puoi leggere i loro ritardi a partire dal ritardo 0 che è associato alla riga più bassa dei numeri sortiti nell'ultima estrazione.

Verifica le caratteristiche della zona di tabellone occupata dai numeri che ti interessano e se sei indecisa fra più numeri, ti consiglio di dare sempre la preferenza ai numeri posizionati nelle righe orizzontali o nelle colonne verticali popolate da una maggiore quantità di numeri. Oppure, privilegia i tuoi numeri che fanno parte di particolari assembramenti numerici che, analogamente ai banchi di pesci che nuotano assieme, interessano porzioni di più righe o più colonne.

moro

MARTINA

Liana
ma guarda liana che disgrazia!!!ieri mattina paese metà bianco e metà nero.meno male che è ritornato subito in riga!!!

MARTINA

Speriamo che Lottodigio sia affacendato in altre cose e non legga quello che avete scritto dei suoi colori prediletti. moro

Se questa sera non mi sentite sarà perchè sono andata a pesca,ovvero sto studiando il tabellone analitico e cerco di trarne indicazioni.
L'operazione mi attira,grazie Moro,

Liana

Ciao Caracalla vorrei ricordarti che il 13 di questo mese dalla stesa era risultato un bellissimo terno che ti avevo dato da giocare sulle ruote di Na e Fi 17-39-90...
Ebbene al primo colpo a Fi è sortito il 17 mentre al 2° colpo è sortito a Fi il 39 a Na il 90...

A questo punto, se posso permettermi un suggerimento, io la metterei in gioco sulle ruote di Ba e Ca...

Kaly

<center>Renato Carosone - Tu Vuo' Fa' L'Americano</center>

<center>
Puorte o cazone cu 'nu stemma arreto
'na cuppulella cu 'a visiera alzata.
Passe scampanianno pe' Tuleto
camme a 'nu guappo pe' te fa guardà!

Tu vuò fa l' americano!
mmericano! mmericano
siente a me, chi t' ho fa fa?
tu vuoi vivere alla moda
ma se bevi whisky and soda
po' te sente 'e disturbà.

Tu abballe 'o roccorol
tu giochi al basebal '
ma 'e solde pe' Camel
chi te li dà? ...
La borsetta di mammà!

Tu vuò fa l' americano
mmericano! mmericano!
ma si nato in Italy!
siente a mme
non ce sta' niente a ffa
o kay, napolitan!
Tu vuò fa l' american!
Tu vuò fa l' american!

Comme te po' capì chi te vò bene
si tu le parle 'mmiezzo americano?
Quando se fa l 'ammore sotto 'a luna
come te vene 'capa e di:"i love you!?"

Tu vuò fa l' americano!
mmericano! mmericano
siente a me, chi t' ho fa fa?
tu vuoi vivere alla moda
ma se bevi whisky and soda
po' te sente 'e disturbà.

Tu abballe 'o roccorol
tu giochi al basebal '
ma 'e solde pe' Camel
chi te li dà? ...
La borsetta di mammà!

Tu vuò fa l' americano
mmericano! mmericano!
ma si nato in Italy!
siente a mme
non ce sta' niente a ffa
o kay, napolitan!
Tu vuò fa l' american!
Tu vuò fa l' american!
Tu vuò fa l' american!</center>

<center>"http://www.youtube.com/v/BqlJwMFtMCs&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

Una canzone quasi contemporanea a quella precedente di Carosone.

<center> Don Marino Barreto jr - Arrivederci </center>

<center> "http://www.youtube.com/v/gJDMvISlta0&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

Ve la ricordate questa ?

<center> Van Wood Quartet - Butta La Chiave </center>

<center> "http://www.youtube.com/v/wOnsGgEda9E&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

quote:Originally posted by moro

Ve la ricordate questa ?

<center> Van Wood Quartet - Butta La Chiave </center>

<center> "http://www.youtube.com/v/wOnsGgEda9E&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

IO NO!!!!! IO NON C'ERO:D:D:D

Terry

E questa ? Ha avuto parecchio successo alla fine degli anni '50 inizio anni '60.
Terry, sarebbe un'ottimo pezzo per la scaletta di revival di tuo fratello fisarmonicista.

<center> Rocco Granata - MARINA </center>

<center>"http://www.youtube.com/v/0wXiJgCRH4Y&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 aprile 2025
    Bari
    23
    30
    43
    69