Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse lo sapete già,ma praticamente,tutti i numeri e non solo l'ultimo estratto con i loro vertibili,compaiono.Si potrebbe tentare un sistema con dieci numeri.Spero di non sbagliarmi,casomai scusate!
... Ciao Roma, Ciao ragazzi......
Roma...[:0][:0][:0] spiegami come cavolo hai fatto a non giocare almeno la lunghetta!!! porca mucca era pur sempre una quaterna!!
Vabbe', Roma, ormai è andata e ti faccio i miei compimenti, pero' continuiamo con questo passo, io sto continuando a giocare le mie combinazioni, in terzina, causa budget limitato, ma spero in un altro "miracolo"...
OKkkkkkkkk, ma metticelo qualche numero dell 80ina, non si sa mai, la lunghetta la gioco pure io dal terno in su e.... speriamo bene!!!!
Sono contento che c hai preso alla grande!!!
Porca mucca Gattaccia.. l 80ina ci perseguita, un altro ambo negli abbinamenti "preferiti".... Ora aspettiamo le ambate principali!!!!
Chissa' Roma5560 cosa avra' combinato stavolta
Heiii Romaaaaaa... 1 a cagliariiii.. solo quello x me.. l 80ina si è sfaldata del tutto,Complimenti x la tua VIncita!!!!1
Grazie Gatta, non mi lamento affatto, del resto dovevamo aspettarci una roba simile dopo i numerosi ambi che sono usciti con l'80ina!!
sara' x la prossima
bravo pap
complimenti per questo metodo per ambata
io ho giocato 2 terzine 1-10-3 1-10-12
ma mi e' andata male
aspettiamo il prossimo mese per le nuove ambate
ciao