Novità

Aspettando la primavera...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UUUUUUUUUUUUUUééééééééééééé sono qua:) per la felicità del tuo fegato kaly:D:D....ma questo già lo sai[B)]
AUGURI PER LA FESTA DELLE DONNE A TUTTE...anche se in ritardo.
Penny da me c'è un vento fortissimo e una pioggia pazzesca...tra un pò si sdradicano pure gli alberi:)
Tav beato tu che da te c'è il sole[xx(]...è uno sconosciuto per ora:(
Mari, come stai? I preparativi come vanno?

Un caro saluto a tutti, ma proprio tutti...catia, gianni, penny, kaly, mari, tav, terry, caracalla, pot pourri..non ho scordato nessuno..vero? Speriamo di no[B)]

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Quando non mi leggi ti intristisci e quando mi leggi corri a prendere un protettore gastrico:D

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

[^]Sono d'accordo con te[^]..vediamo fino a quando resiste:D

Scherziamo che è meglio oggi...sono incavolata nera più che mai:(...ma con me stessa:(

ciao:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

</u>

Sicuramente sarà una lezione per il futuro...sbagliando s'impara...speriamo solo che non si avveri ciò che temo e che sia solo frutto della paura che mi ha messo il sogno di stanotte...altrimenti mi sa che dovete dire addio alla vostra frizzina[xx(]
Mi ha lasciato una bruttissima sensazione, davvero brutta...la nostra giù mi ha tranquillizzata, ma io non posso fare a meno di pensarci perchè so a che catastrofe andrei incontro...sarebbe la fine di tutto quanto per me....speriamo non sia così.
Cmq avremo modo di parlarne se Dio vuole.

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

No, no, i sogni si avverano eccome...dicono sempre il vero.
Tanto per iniziare mi è dispiaciuto per te.
Poi mentre ero qua a scrivere al pc mi sono trovata la casa allagata vicino la finestra, nonostante ho delle finestre termiche al massimo (quelle legno e alluminio), perchè quel cavolo di fabbro non avrà messo bene qualche gommina....domani mi sente:(
Per concludere la caldaia, dopo che mio marito l'ha fatta controllare da un tecnico suo amico ha iniziato a dare problemi...si blocca di continuo e stasera mio marito si è lavato con l'acqua gelida:(
Vediamo che deve succedere ancora oggi che già sono furiosa:(
Che succeda di tutto ma non ciò che temo io:(...non lo sopporterei:(

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao frizzi sono contenta di rileggerti...
TI ABBRACCIO.
Ciao caly e a tutti gli amici
buona serata a tutti!!!!!

giuly

Buon pomeriggio a tutti, Frizzi i preparativi quando sembrano ormai finiti..... c'è sempre qualcosa di cui ci si dimentica, credo ke fino al giorno prima del matrimonio avrò sempre da fare[}:)]
Tu come va?n La tua piccola? Dalle un bacione uno anke x te:)

Ciao Frizzi eccomi di nuovo qua! Dicevo dei preparativi, ogni giorno ci sono miliardi di cose da fare! Sono una ragazza ke ama l'ordine, sono pignola anzi di +! Voglio ke sia sempre tutto alla perfezione! Fissatissima x la pulizia! Al mio futuro marito gli fuma già il cervello[xx(]... il fatto è ke anke a lui sto facendo venire la mania dell'ordine! Poverino!!! Sono fatta così non posso farci niente... ti saluto, come sempre continuo le mie faccende!!!

ciao frizzi
stasera il divano non l'ho neanche quardato
se no mi ipnotizzava e [|)][|)][|)][|)][|)]

ciao a tutti i tuoi ospiti

Gianni

Penny tesoro sono con te con il cuore, tu sai perchè e che ci sarò anche questa volta...non sei sola[^]

Gianni ogni tanto ti fai vedere prima che il tuo divano ti rapisca:D

Kaly auguro dolci sogni anche a te...sono sommersa di cavi, fili, cd, accessori, pezzi di pc...non ne posso più...spero entro Pasqua di sistemare tutto in modo di non fare più così tardi[xx(]

Mari ognuno ha le sue manie e passioni....io ho quella per il pc...me lo coricherei pure la notte:D però non lo stressare troppo sto marito altrimenti mi sa che all'altare non viene:D
Sto scherzando:D...ma a parte questo non fare l'errore di tante ragazze che dopo sposate si annullano e si perdono dietro una casa che sei ancora giovanissima...vivi la vita:D...te lo dice una che è più pignola di te e quando ci si mette altro che fumare lo fa proprio scoppiare il cervello all'altra persona:D

Auguro a tutti voi e agli altri amici una splendida buonanotte:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Grazie frizzi , so' che sei un' amica ,certo il signore mi aiutera' anche in questo.....Spero ci sara' un altra occasione!!!!!
Buona giornata a tutti.

giuly

Sono con te penny...:)

Buongiorno a tutti e...
baby0162wr0ja.jpg

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Buongiorno!!! Frizzi dici ke corro sto rischio?:D Oh Dio! Il fatto è ke so di essere pesante a volte,:( va bè cercherò di migliorare! Mi piace starmene in casa,[:I] non ti dico dopo sposata, voglio godermi la mia casa + ke posso, xò mi piace anke uscire fare cose diverse! Be ti lascio un salutone a tutti gli amici:)

Ciao frizzi,, Grazie sei sempre carinissima un bacio...
Ciao a tutti quelli che passeranno!!!!!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI.....

giuly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34