Novità

Aspettando la primavera...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao mari che piacere leggerti:)

Ciao kaly, un caro saluto anche a te:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Frizzi ti è passata la rabbia che avevi oggi?
Sei riuscita a sistemare almeno qualcuno dei guasti?

Spero di sì, altrimenti rimanda tutto a domani...

Un bacio
buona notte

Kaly
 
Ciao kaly, si va meglio ma chissà perchè ho il presentimento che domani non sarà una bella giornata...qualcosa ho sistemato...con la speranza che domani non siamo punto e a capo[xx(]
Auguro la buonanotte anche a te:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
<center>
BuonaNotte6.jpg
</center>

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUééééééééééééééééééééééééé
giornataccia???? un buon riposo è quello che ci vuole, buonanotte Frizzi-na! un bacino alla piccolina.



Santa
 
Ciao santa auguro la buonanotte anche a te:)
Le brutte giornate fanno anche parte della vita...che vita sarebbe se andasse tutto liscio??[xx(]
A domani[^]...un bacio[:X]

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
<center>
45.gif
</center>

UUUUUUUUUUUUUUUUUUééééééééééééééééééééé
Buongiorno stupenda creatura! Oggi da me nuvoloso, da te? SOLE????? ARRIVOOOOOOOOOOOOOO!!!!! IO AMO IL SOLE!!!!!!!!!!!
Una buona giornata e bacino alla piccina, smackkkk!!!



Santa
 
Finalmente oggi è sabato[^]...è una settimana che mi sembra che questo giorno non arrivi mai[xx(]
Santa da me c'è il sole...è anche caldo...mi metterei fuori sul dondolo a scaldarmi un pò perchè io sono sempre un ghiacciolo:D
Anche io amo il sole....mette sempre di buon umore[^]
Bacio alla piccola dato...oggi niente asilo[xx(]
Ti auguro una buona giornata e se giochi una buona vincita[^]
Ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
quote:Originally posted by frizzi

Ciao kaly, si va meglio ma chissà perchè ho il presentimento che domani non sarà una bella giornata...

Lo sapevo...difatti erica con la febbre e io che mi sono fatta male alle spalle e ad una gamba...poco ci voleva e mi spaccavo di brutto la faccia...ringraziamo sempre Dio che non è successo[8)]
Buonanotte Kaly:)

Buonanotte gianni:)

Buonanotte Santa:)

UUUUUUUUUUééééééééé penny anche stasera a ballare? Riposati un pò:)

Buonanotte a tutti:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Ciao Frizzi
Ma che mi combini, hai litigato[B)] con le scale o col Pavimento[?]
Carissima rimettiti al piu' presto, Riposati
Buona Domenica

Ormai penny e' diventata latitante
emoticonvillage1042039e.gif
emoticonvillage1042039e.gif


Gianni
----------------------------------

Buona domenica a tutti i tuoi ospiti
 
Sono inciampata...ma va bene così se penso a come poteva finirmi[xx(]
Ciao gianni e grazie:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
ok dai l'importante e' che hai solo delle contusioni
qualche giorno e poi passa tutto

quarda ho un'immagine di penny che balla (l'hai vista)
emoticonvillage1042039e.gif
 
Si sarà una forza la nostra amica...troppo simpatica:)
Mi sa chi si è fatta qualche promozione:D e ne approfitta:D
Sai che io non amo le discoteche???[:0]
Non fare questa faccia[:0][:0] ma la musica assordante mi da fastidio[^]...invece mi piacciono i balli latino americani[^]

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Grazie gianni, in questo caso mi è piaciuta di più la prima.
Buonanotte:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Frizzi ieri sera mi hanno chiuso le porte
chissà perchè...
Mi dispiace che ti sia fatta male


Buona domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto