Novità

astenersi perditempo ... Grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
RISERVATO PER FINI INTENDITORI

DI: IB63

Buona settimana

In allegato vogliate gradire 12 ambi secchi ad intendersi quale 1 a ruota compreso eventuale opzione tutte. Certamente chi ha dimestichezza con questo gioco avrà ben intuito che la presente proposta di gioco ha scopo di presentarsi quale pari alla scelta di 1 solo ambo a giocarsi previo 3 teorie o per ruota nello specifico ed eventuale a recupero a tutte oppure solo gioco a tutte.

A seguito partendo dal fatto di considerare che andremo ad esporci nell’attuare un gioco ristrettissimoanche quale ambo singolo a tentarsi nel tempo sia esso inteso a ruota o tutte, visto il discreto premio in spettanza offerto dal banco si presenta quale situazione di amplio speculo e altamente redditizia rispetto altri restanti parametri di gioco.

Come pure talora disponiate di una discreta cassa resta possibile anche seguirli tutti previo la dovuta montante di gioco anche a lentissimo incremento.

Concludendo voglio sperare che la presente proposta di gioco trovi plauso di quanti amanti oltre che seri appassionati sia dell’ambo secco che del buon lotto oltre che il tutto voglia tu sia inteso a ruota, o tutte si presenti quale scelta

(intesa per eventuale opzione di gioco )

fra le più attraenti che questa disciplina possa evidenziare.

BA 13 40 O TUTTE

CA 18 24 O TUTTE

FI 23 64 O TUTTE

GE 10 67 O TUTTE

MI 17 23 O TUTTE

NA 01 59 O TUTTE

PA 15 49 O TUTTE

RM 44 62 O TUTTE

TO 53 59 O TUTTE

VE 16 50 O TUTTE

NZ 16 58 O TUTTE

TT 16 40 O SU RUOTA DI PROPRIO GRADIMENTO

Note e caratteristiche di gioco:

Si scelga un ambo secondo proprio gradimento, dello stesso si effettui gioco a prevalenza per tutte le ruote o a tutte progredendo secondo relative montanti. Il gioco termina alla sortita del primo esito utile sia esso a manifestarsi a tutte o a ruota singola. Si consiglia condurre in gioco un massimo di 3 proposte anche se una singola di sicuro restando a precedenti dati in possesso di altre videate non deluderà. Certo di aver reso nota di vostro sicuro interesse vogliate gradire un distinto saluto.

Con questo è tutto a presto risentirci per i dovuti aggiornamenti

IB63_Vincenz

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ciao

sei di una bravura nell'esporre le tue previoni che ti leggo con piacere bravo anzi bravissimo.

posso sapere che studi hai?

al di là di questo ti ringrazio per le previoni vorrei solo sapere forse non ho letto o capito male vanno giocate per 3 colpi???

grazie
se vorrai rispondermi.

un sorriso
è ti auguro una buona giornata

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

quote:Originally posted by chocos

ciao

sei di una bravura nell'esporre le tue previoni che ti leggo con piacere bravo anzi bravissimo.

posso sapere che studi hai?

al di là di questo ti ringrazio per le previoni vorrei solo sapere forse non ho letto o capito male vanno giocate per 3 colpi???

grazie
se vorrai rispondermi.

un sorriso
è ti auguro una buona giornata

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

TI RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI E

PRINCIPALMENTE PER ESSERE INTERVENUTO IN QUESTO POST

a seguito cominciamo dal fatto che il quadro sopra esposto ha reso vincita a colpo dei 9 previsti per gioco a tutte con la previsione

18 e 24 sortito a Genova quindi attuando la teoria previo come sopra esposto ed eventualmente realmente giocata ci saremmo ritrovato nell'affrontare una spesa pari a 10 unità e vinto 23,5 per un netto di 13,50 tasse incluse come per eco di cronaca dobbiamo anche annotare esser stati sfortunatelli in quanto è stata vincente una sola previsione.

Predetto quanto sopra per la storia del titolo di studio conta ben poco ci sono tanti laureati che non sono capaci di scrivere ed esporsi correttamente come tanti altri cui non avendo studi riescono a dare il massimo di se stessi, ma anche tantissimi altri ancora forse incompresi nella vita se pur vincenti con la numerica cui mi sento appartenenere.

Nel concludere devi sapere che:

molto debbo a personaggi che hanno contribuito alla mia formazione in materia cui mai smetterò ricordare con vero affetto e piacere oltre che ringraziare per gli insegnamenti che mi hanno lasciato,

come ad esempio il consiglio di leggere tutto dai più bravi ai meno oltre che valorizzarne la relativa teoria da loro esposta in quanto spesso come ti dicevo chi si occupa di numerica in genere e giochi a pronostici resta molto incompreso nella vita.

E coisì nel salutare allego il quadro relativo alla nuova condotta numerica che resta cosi aggiornato restano in gioco

BA 13 40 O TUTTE

CA 18 24 sortito al 1° colpo su TUTTE

FI 23 64 O TUTTE

GE 10 67 O TUTTE

MI 17 23 O TUTTE

NA 01 59 O TUTTE

PA 15 49 O TUTTE

RM 44 62 O TUTTE

TO 53 59 O TUTTE

VE 16 50 O TUTTE

NZ 16 58 O TUTTE

Per le restanti previsioni si
prosegua come da precedente relazione per un max di 8 colpi.
Con questo è tutto un saluto

IB63_Vincenzo

Questi gli annoti relativi alla reale condotta numerica dopo il 2° colpo di gioco

BA 13 40 O TUTTE

CA 18 24 sortito al 1° colpo su TUTTE

FI 23 64 O TUTTE

GE 10 67 O TUTTE

MI 17 23 O TUTTE

NA 01 59 O TUTTE

PA 15 49 O TUTTE

RM 44 62 O TUTTE

TO 53 59 O TUTTE

VE 16 50 O TUTTE

NZ 16 58 O TUTTE

Per le restanti previsioni si
prosegua come da precedente relazione per un max di 7 colpi.
Con questo è tutto un saluto

IB63_Vincenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 settembre 2026
    Bari
    90
    64
    76
    57
    70
    Cagliari