Novità

Attenti a bari!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
complimenti batticuore.. ti seguirò con piacere dalla prossima ( questa ambata l'ho giocata abbinata al 90 ma porcaccia evaccia e uscito sulla nazle l'ambo)

Un euro sulle posiz. Conviene sempre...... Cmq aspetta l'inizio di marzo ci saranno delle ambate x 3/4 colpi ti consiglio di giocarle ok? Buona domenica!!!!!!!!

Sono contenta ke hai creduto e soprattutto ke hai vinto... Ora aspettiamo marzo ke sbancheremo sempre con estratti determinati. Ciao falena e ciao a tutti !!!!!! Mari sarà x la prox volta tranq. :) ciao ciao!!!!

metodo interessante! In una qualsiasi estraz. Si prende il primo numero di bari poi si cerca su un'altra ruota nella prima posiz. Un numero ke abbia la stessa decina quindi si sommano e il risultato col suo vertibile si giocano x ambata sulle stesse ruote di ricerca.provate a verificare.ora aspetto su ba-ge 38------83 vi auguro buona serata!!!!!!!!!!:)

Ciao Teresy.

Il metodo in questione che narra la generosa Batticuore, e' quanto segue con esempio reale :

Prendere il 1estratto di Bari , che in quest'ultima estrazione e' il 21, quindi poi devi ritrovare sempre in isotopia in 1 posizione un numero della stessa decina, e in questo caso e' il 28 di Firenze,sommati i due numeri 21+28 = 49 ambata,che con il 44 vertibile,sono le due future ambate da mettere in gioco sulle ruote di rilevamento BARI-FIRENZE x COLPI 5...

Ovviamente si possono trovare anche piu' numeri in isotopia in prima posizione.
Ma la ricerca e' sempre da partire sul 1 estratto di Bari. Esempio inventato... A Bari in 1 posizione esce il 10. A GENOVA E VENEZIA TROVO IL 10 in prima posizione ...QUINDI AMBATE 1-10 BARI-GENOVA-VENEZIA.

Questo era un metodo,che anni fa' era quasi infallibile entro i 5 colpi,aveva percentuale del99% di vincite...

Mentre attualmente, e' a l'incirca il 70% valido come esiti positivi.

Saluti.Near

BUONGIORNO A TUTTI!!! DAL 3 MARZO GIOCHIAMO BARI 18 ----- 81 IN TERZA POSIZIONE MA ANKE AMBATA SEMPLICE RECUPERO NAZIONALE.... X 4 COLPI è MOLTO FORTE BARI!!!! BARI VENEZIA 1 -------2 PRIMA E QUINTA POSIZ. X 3 COLPI E AMBATA SEMPLICE ---BARI X TUTTO IL MESE 19------- 10 semplice PRIMA E QUARTA POS. P.S. LA CERTEZZA NON C'è MA............. BUONA FORTUNA!!!!!!!

quindi riassumendo:
ba 18 81 semplice e in 3^ pos
ba ve 1 e 2 in 1^ e 5^ pos
ba 19 10 ambata per tutto il mese semplice e in 1^ e 4^ pos

grazie..inizio con il 18

18 ------ 81ambata ed estratto det.terza pos. Bari ruota princip. Nazionale x recupero........ Puntiamo qualcosa in piu'su bari!!!!! X 4 colpi.

Ciao Batticuore.

Sempre dal creatore medesimo della fonte..... Attenta anche all'ambata 6 Venezia principale e recupero Torino...Sono x tutto il mese in 1 e 3 posizione x tentare un po' piu' di buget... Hanno il 90% di uscita questo meodo valevole ad ogni mese...

Saluti.Near

Ti correggo near prima e quinta pos.:) cmq io preferisco giocare queste xkè sono piu' ristrette poi mi butto sulle altre fino alla fine del mese.sto vincendo quasi a ogni estrazione con questi metodi ke raramente in un mese l'esito è neg. Ciao in bocca al lupo!!!!!

L'ho trovato anch' io viola.... Quindi l'ambata è fortiss. Quell lottologo è molto bravo ..... Si può tentare tutta la sua previsione!!!!!! Ciao!!! HO APPENA TROVATO UN ALTRO KE DA' IL 18 A COLPO SU BARI!!!!!!!!!!!! MI RACCOMANDO PRUDENZA!!!!!!! NON DIAMO NULLA AL 100%

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28