Novità

@@ ATTENTI AI RITARDATARI..@@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO A TUTTI...

ANALISI PUNTUALE..E TUTTO PREVISTO;)

UN RITARDATARIO E CADUTO.....

E LUNEDI IL TITOLO IN BORSA SALIRA'....TUTTO PIANIFICATO....;););)

ASPETTIAMO LUNEDI E AVREMO LA CONFERMA...

CHISSA' IL XERCKE'....TUTTI DAVANO IL 35.1 E THO' ESCE QUELLO CHE NN TI ASPETTI.......:D:D:D:D:D:D:D RIDO XERCKE' IO NN GIOCO I RITARDATARI........MA IO COME GIOCATORE MI AUGURO CHE TANTISSIMI ABBIANO PRESO IL 71....MA SONO POCHI CREDO...

ALLA PROSSIMA;)

PS: DA LEGGERE CON CAUTELA DOPO I PASTI....OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE;)......MA' MI PIACE FARE CONSIDERAZIONI CHE CI' POSSO FARE;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Se guardate, con moviola, la caduta delle palline nell'urna trasparente,vi accorgerete che ci sarà sempre una fila che cadrà per ultima. Questo indica che ,molto probabilmente le palline non sono tutte dello stesso peso. L'ordine di variazione è di decimi di milligrammo dovuto proprio allo sfregamento delle palline fra di loro e questo varia, appunto il loro peso e la caduta.
Il getto d'aria che muove le palline non è mai lo stesso. Il mescolamento rotatorio dovrebbe avvenire 5 secondi dopo che l'aria inizia a muoverle. Se ci riuscite,provate a cronometrare e troverete sempre variazioni di decimi di secondo.
A questo punto : vale più la pena spremersi le meningi x metodi e supposizioni che andavano bene anni fa? Non applico metodi e sistemi,quindi la cosa non m'interessa più di tanto, ma tutte le statistiche e leggi sul lotto,sono ancora valide?
L'unico fatto certo è che è stato inguaiato il gioco più popolare. L'attesa e la trepidazione di veder apparire il lenzuolino con il numero è stata sostituita dalla spinta verso l'alto di una pallina già numerata.
BRAVI!:(

Ciao .....

In questo forum ho aperto un topics.."riepilogo risultati"...certo nn e' stato messo x far nessun tipo di pubblicita', anzi!! leggevo come leggo a tutt'oggi i dubbi che alimentavano un po' tutti i giocatori del lotto......saranno valide le statistiche?, i metodi si fermeranno????????....a tutto questo allora si pensava a risposte fantasiose ma la realta' e' cosi semplice....nn cambia nulla..assolutamente nulla
Adesso che ho la risposta, sia chiaro che e solo una mia personalissima risposta ai tanti dubbi, come dicevo prima il topics e stato aperto x controllare visivamente le ruote e i metodi, o notato che proprio la nazionale e roma ruote meccanizzate che puntuali sfornano vincite e da quando napoli e milano lo sono diventate pure loro, le previsioni da metodi hanno anticipato di due colpi le uscite, questo nn deve indurre nessuno a pensare che ora sia piu' facile vincere, il lotto restera' sempre legato al caso e alla causalita';).
Pensate x un'attimo di avere davanti il quadro estrazionale senza chiedervi di come e del xercke'.... ecco !!! noi vedremo sempre 11 ruote e sempre 55 numeri estratti.... TUTTO NORMALE;)
Il problema c'ì sarebbe se' hai canonici 90 n° si aggiungessero o sottraessero dei numeri, basteremme levaerne o aggiungerne uno che tutti gli impianti sistemistici e statistici andrebbero rivisti....

Mia opinione personalissima, tutto questo cambiamento nn potrà che essere visto favorevolmente da tutti;)
E come x tutte le novita', ci saranno sempre dei dubbi in merito...;)

BUONA DOMENICA A TUTTO IL FORUM;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Citando i 3 ritardatari di To,come tu stesso hai ammesso, siamo oltre la soglia di ben 13 estrazioni per cui almeno uno dei tre doveva sortire.
Se c'è un imbroglio, vorrei sapere dov'è.
I metodi serviranno? Prova a beccare un ambo secco su ruota, attivando qualsiasi metodo conosci, senza intervenire su Tutte e vedrai che molto probabilmente quel metodo non serve più.
Ormai quando si pronostica qualcosa si inseriscono più ruote, Tutte e la Nazionale. Troppo facile!

Ciao Duplex....
Nn era mia intenzione...
Ne' fare una previsione facile(visto che puntare sui ritardatari dopo oltre la soglia e facile pronosticarli, difficile sara' puntarli bene), ne tantomeno affermare di imbrogli...ancke se' nei tempi addietro alcune cose sono successe e' questo nn dissolve tutti i dubbi ancora oggi.....

Era normale poi studiare la Nazionale, e stata proposta e molti x molto tempo l'hanno evitata, poi si fa' una scelta dopo aver visto che le previsioni prediligevano quella ruota....allora e venuto in mente il fatto che la ruota come quella di Roma siano automatizzate, qualcosa scatta nella mente del previsionista o del semplice appassionato(questa e' la categoria che mi appartiene;))...

Il bello di questo gioco sta' proprio qui'.....creare il mistero, insinuare il dubbio....e' forse questo rende questo gioco sempre imprevedibile nelle affermazioni che ad ogni cambiamento noi tutti diamo.....

Mia nonna raccontava che c'era mia mamma(parliamo dei tempi della guerra e c'era tanta fame) che quando nn piaceva qualcosa si inventava tante scuse pur di nn dire che quel cibo nn le piaceva...

I popolo dei scommettitori e' un po' cosi... se' nn vince deve trovare una spiegazione valida e allora giu' con giudizi fantasiosi:D:D

Qui nn esiste la regola "l'importante nn e' vincere ma partecipare"..

Qui la parola d'ordine è: " vincere e battere la lottomatica"..

X quanto mi riguarda un metodo che mette in gioco l'ambo a colpo nn lo prendo in considerazione....sono un tipo realista e vero che i sogni ti aiutano a sognare, ma potrebbero diventare sogni agitati;);)
Potrebbe diventare valida un tipo di gioco molto oculato...una sola previsione, pochi numeri e tanta pazienza ovviamente condita con tanta fortuna.

ciao e buona domenica.

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22