Novità

ATTENZIONE AL RITARDATARIO 10 VENEZIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LA MIA BOCCA E' PULITISSIMA E IL MIO CERVELLO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE... PER QUANTO RIGUARDA ME IRONIZZAVO SOLAMENTE FINO A QUANDO NON HAI USATO UN LINGUAGGIO POCO CONSONE ALLA DIGNITA' DEL REGOLAMENTO DI QUESTO FORUM... IL RESTO PUOI GIOCARTI TUTTO QUELLO CHE VUOI AUGURI ......

quote:Originally posted by armageddon

DIO DOVREBBE AMARE TANTO GLI IMBECILLI.... C'E' NE SONO COSI TANTI!!!

CERCA DI MODERARE IL LINGUAGGIO CIRO !!!

Mi auguro che Dio allora ti ami tanto, visto quello che hai scritto

quote:Originally posted by ciro87

Ma tutte queste offese gratuite solo perchè ho detto che gioco il ritardatario. Ma pulitevi tutti la bocca prima di scrivere e mettete anche in funzione il cervello.

Nessuno ti offende gratuitamente, credo che hai cominciato tu per primo, per me giocchi tutti i ritardatari che vuoi, ma cerchi di non far cascare nessuno a questo tranello perchè qui nessuno ci casca....come ho già detto trovi altrove dei scemi, forum del genere ci sono tanti, in quanto all'cervello in questo caso lo metto subito in funzione e mi dice DI NON GIOCARE ASSOLUTAMENTE LA TUA PREVISIONE

----------------------------------------------------------------
Finché ci crederemo nessuna impresa sarà impossibile.

Spero anch io nessuna mi segua La mia è solo una sensazione e quindi voglio sfruttarla al meglio O paga lottomatica oppure ho perso 1000 euro domani sera

Teseo leggi bene è scritto in Italiano e non in arabo!

State calmi ragazzi, non vi offendete, io penso che ogniuno di noi investe i suoi soldi come vuole, Ciro in questo caso puo spendere quanto vuole, però deve anche capire che scrivendolo sul forum potrebbe incoraggiare altri. Ricordiamoci che nessuno conosce il futuro più di colui che lo ha creato. Quindi Ciro, se mi permetti certe affermazioni tienile per te, a meno che non hai un metodo che ti garantisce la riuscita di quello che affermi al 100%.

Scusate se mi sono permesso di intervenire.

Mmma mia come siete suscettibili x niente vi scaldato tanto, ma che è questa schifezza, ma dove sta la vostra serietà.

Spero anch io nessuna mi segua La mia è solo una sensazione e quindi voglio sfruttarla al meglio O paga lottomatica oppure ho perso 1000 euro domani sera

Ciro te la sai lunga, ma non lo sai racontare bene....invito te e tutti i tuoi colleghi della lottomatica di andare altrove, forse nei altri forum qualcuno ci casca, ma qui ti assicuro che non ci casca nessuno......in passato forse, quando avete usato altri nomi e ora direi che state esagerando....ANDATE ALTROVEEEEEEEEEE

quote:Originally posted by Teseo

Ciro te la sai lunga, ma non lo sai racontare bene....invito te e tutti i tuoi colleghi della lottomatica di andare altrove, forse nei altri forum qualcuno ci casca, ma qui ti assicuro che non ci casca nessuno......in passato forse, quando avete usato altri nomi e ora direi che state esagerando....ANDATE ALTROVEEEEEEEEEE

:D:D:D mi sto scompisciando :D:D:D

MA RAGAZZI .. FATE I VOSTRI GIOCHI PERCHE' VI SOTTILIZZATE A FARE DEMAGOGIE VARIE E OFFESE VARIE.... NESSUNO OBBLIGA A NESSUNO.. SIAMO O NO IN DEMOCRAZIA ??

SE LO DICESSE A ME DI GIOCARE 1000 EURO ... CHI CE L'HA PER GIOCARLI.?

OGN'UNO CONOSCE LA PROPRIA TASCA, NON CREDO CHE CIRO87 E' UN EMISSARIO DELLA LOTTOMATICA, LA STESSA NON HA BISOGNO DI LUI PER AUMENTARE LE SCOMMESSE E LE VINCITE PER LA LOTTOMATICA STESSA.
SIAMO ABBASTANZA GRANDI DA CAPIRE .. CHE SI GIOCA IN BASE ALLE PROPRIE POSSIBILITA'.

IO LASCEREI ESPRIMERE LE PERSONE COME LA DEMOCRAZIA IMPONE.. STA' NEL BUON SENSO DELLE PERSONE DI GIOCARE CON PARSIMONIA E SECONDO LE PROPRIE POSSIBILITA', E SE SI PERDE NON SI DA LA COLPA A L'ALTRO..
SIAMO ADULTI !!

NON OFFENDETE LE PERSONE GRATUITAMENTE !!!

CIAO A TUTTI COMPRESO CIRO87 ,NON ME NE VOGLIATE!

CIAO PINO

condivido pienamente con gastoneblu, se ciò che leggete non vi piace, basta non rispondere , lo si legge ed ognuno si fa il suo pensiero senza trasmetterlo x iscritto qua.. speriamo che esca il 10 a venezia ciò messo 5 euro sul 3^e 4^ estratto :))))))))))))))))))

SoLo

quote:Originally posted by armageddon

PROBABILMENTE HO SBAGLIATO E FORSE ME NE PENTIRO' MA NON HO GIOCATO IL 10 A VENEZIA.......

IO NON HO GIOCATO L'AMBATA ... MA IN ABBINAMENTO A 3 NUMERI CHE HA DATO kalosbg, QUINDI IL 10 IN CONVERGENZA CON CIRO87 !:)

quote:Originally posted by SoLo

condivido pienamente con gastoneblu, se ciò che leggete non vi piace, basta non rispondere , lo si legge ed ognuno si fa il suo pensiero senza trasmetterlo x iscritto qua.. speriamo che esca il 10 a venezia ciò messo 5 euro sul 3^e 4^ estratto :))))))))))))))))))

SoLo

A te auguro con tutto il cuore BUONA FORTUNA.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari