Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora,
se vuoi io ho due ambate per solo un colpo e sono:
28 sulla Nazionale
65 su Napoli
Per quanto riguarda Firenze tutto gira sempre intorno o al 9 o al 90!Sinceramente sto entrando in crisi perchè mi manca la ciliegina
Aggiungerò anche il tuo 11
Su Bari ho fortissimo un 27-72 con il 66 x3 colpi o la va o la spacca!
Venezia,una ruota che non capisco e ne,come si dice dalle mie parti,mi faci impazzì!non azzecco mai comunque ci provo:
1-21-47 da un sogno
Sono un po troppi vero?
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
11-12-21 FIRENZE E NAZIONALE 11-9-90.... E 1-28-9-90 SULLA NAZIONALE...SU BARI SI PUO PROVARE CON 27-72-18....27-72-88..SONO OTTIME AMBATE SI PUO ANCHE SPENDERE 1 EURO
sognatore CHIUSI NAZIONALE E BARI REBECCA SI PUO CONTINUARE FIRENZE..... E NAZIONALE....
da un sistemino che ha fatto rob,
esce l'ambata 12 a Firenze per i prox 5 colpi.
Spero che mi risponda entro le 15.00!
Quindi un'altra convergenza favorevole speriamo tanto che si abbini anche al tuo 11 o al mio 9-90!
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
ATTENZIONE NEI PROSSIMI 4 COLPI DI GIOCO POTREBBE SORTIRE 1 SU ROMA TORINO E VENEZIA .SU ROMA E TORINO TENTEREI QUESTI ABINAMENTI AMBATA 1... CON ABINAMENTI 4-13-19-29...SU VENEZIA INVECE SONO GIA IN GIOCO QUELLE DA SOGNO..ATTENZIONE...
sognatore oggi 25/10/2007 chiusa roma e torino ambata 1... continua 1 venezia....