ciao a tutti io invece proverò questo lotto istantaneo perchè a mio parere è esattamente quello che ogni giocatore farebbe.. mi spiego il gioco del lotto, il superenalotto sono appunto dei giochi nei quali si tenta la fortuna perche signori miei di questo si tratta infatti l uscita di questo o quell altro numero è sempre e solo una casualità.. una manina pesca il numero o una lavatrice aspira un bussolotto è solo una questione di fortuna nell indovinare quale uscirà.. secondo me metodi, calcoli ,servono a poco voi mi direte allora perche sei nel forum ? Vi rispondo che gioco i numeri postati a istinto a simpatia e se qualcuno ci azzecca non è certo perchè ha trovato il metodo per vincere ma solo perchè la fortuna l ha baciato in fronte vi prego con questo ho solo espresso il mio punto di vista mio nonno che adoravo era una persona che stava 10 ore al giorno con penna e quaderni che studiava metodi e anche a lui dicevo la stessa cosa detto questo auguro lo stesso tante vincite a tutti in special modo a chi crede nei propri studi ci mancherebbe altro ognuno e libero di fare come vuole un bacio[:X]
ale